Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-06-2010, 22:04   #7141
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
io più che quel cassano o balotelli avrei portato borriello e rossi al posto di gila e di natale! mi dispiace ma di natale in nazionale non mi ha mai convinto!
Anche se il problema è il centrocampo!! quindi alla fine non credo sarebbe cambiato molto!

Ultima modifica di perdegola : 21-06-2010 alle 22:07.
perdegola è offline  
Old 21-06-2010, 22:10   #7142
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Nel post partita di rai1 hanno fatto notare che con la coppia Canna/chiellini la Juve ha subito ben 56 gol
Poi hanno accennato a Materazzi che viene da una stagione totalmente opposta,dove anche se ha giocato poche partite si è comportato molto bene.
(ed io me lo ricordo bene dato che quando giocava lui al posto di Lucio sembrava un dramma e invece...)
Ma già..cannavaro ha vinto il pallone d'oro,è il capitano,è figo, ecc
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline  
Old 21-06-2010, 22:11   #7143
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
Se la girata da manuale di Di Natale entrava in porta oggi era il salvatore della patria...
Ghiblone è offline  
Old 21-06-2010, 22:19   #7144
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
io più che quel cassano o balotelli avrei portato borriello e rossi al posto di gila e di natale! mi dispiace ma di natale in nazionale non mi ha mai convinto!
Anche se il problema è il centrocampo!! quindi alla fine non credo sarebbe cambiato molto!
Ehm io penso che il fondo si tocchi con Iaquinta onestamente, Di Natale è quello + dotato tecnicamente dell'attacco italiano anche se fino ad ora ha mostrato poco in nazionale. Di Natale dovrebbe essere fisso in campo a differenza di Iaquinta soprattutto e Gilardino dopo.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .

Ultima modifica di CubeDs : 21-06-2010 alle 22:23.
CubeDs è offline  
Old 21-06-2010, 22:26   #7145
ale85xp
Senior Member

L'Avatar di ale85xp

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
la spagna non ha per nulla giocato bene stasera, o meglio non ha giocato come potrebbe,
ale85xp è offline  
Old 21-06-2010, 22:30   #7146
giapal
Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
-cut-
la Spagna deve darne almeno 2 al Cile per essere sicura
-cut-
Per passare alla Spagna è sufficiente vincere 1 a 0, perché così andrebbe a 6 punti come il Cile, ma con la differenza reti di +2 contro il +1 del Cile.

giapal è offline  
Old 21-06-2010, 22:43   #7147
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Nel post partita di rai1 hanno fatto notare che con la coppia Canna/chiellini la Juve ha subito ben 56 gol
Poi hanno accennato a Materazzi che viene da una stagione totalmente opposta,dove anche se ha giocato poche partite si è comportato molto bene.
(ed io me lo ricordo bene dato che quando giocava lui al posto di Lucio sembrava un dramma e invece...)
E tu invece no non sei itnerista, vuoi solo il bene della nazionale..... ma si convochiamo macellazzi che avrà giocato si è no 5 partite....... Siete dei pupazzi.....
21-5-73 è offline  
Old 21-06-2010, 22:45   #7148
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
E tu invece no non sei itnerista, vuoi solo il bene della nazionale..... ma si convochiamo macellazzi che avrà giocato si è no 5 partite....... Siete dei pupazzi.....
Materazzi non è bollito come Cannavaro, lui puòde!
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline  
Old 21-06-2010, 22:45   #7149
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
É anche vero che la maggior parte di quei 56 gol subiti dalla juve sono dovuti alle cappellate fatte dai terzini e dal basso centrocampo, i centrali non possono fare molto su questo...
Secondo me Chiellini é uno dei migliori centrali al mondo...Cannavaro é in decadenza ma gioca ancora decentemente (ovviamente tutt'altra cosa rispeto al 2006)
E il problema della nazionale é esattamente lo stesso della Juve, non abbiamo un centrocampo di fantasia che riesca a servire bene gli attaccanti e dei terzini che coprano decentemente oltre a spingere.

Poi secondo me Cannavaro ha colpa solo parzialmente sul primo gol (anche De Rossi ha sbagliato) e sul secondo...un misto tra fuorigioco e sfortuna (é scivolato).
Le cappellate sono ben altre...

Insomma...Pirlo, bollito o no, secondo me farebbe la differenza grazie alla qualitá dei suoi lanci e passaggi.

Ultima modifica di The_SaN : 21-06-2010 alle 22:47.
The_SaN è offline  
Old 21-06-2010, 22:49   #7150
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da ale85xp Guarda i messaggi
la spagna non ha per nulla giocato bene stasera, o meglio non ha giocato come potrebbe,
E' cmq una delle poche big che ha mostrato un gioco decoroso dai.

Pure il Brasile ha fatto pena si salva solo perche' avendo molti fuoriclasse escono fuori in ogni partita degli spunti dei singoli che fanno la differenza, ma come squadra in campo non l'ho vista.

La spagna almeno dava un senso di solidita' e di cooperazione.
Old 21-06-2010, 22:50   #7151
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da paolo1974 Guarda i messaggi
Non posso che quotarti sperando che convochi subito Balotellie Cassano così ci togliamo pure sto sfizio.
Quote:
io dico che doveva convocare lui!

Old 21-06-2010, 22:50   #7152
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Poi secondo me Cannavaro ha colpa solo parzialmente sul primo gol (anche De Rossi ha sbagliato) e sul secondo...un misto tra fuorigioco e sfortuna (é scivolato).
Le cappellate sono ben altre...

Se non sono cappellate dimenticarsi di marcare 2 uomini a centro area...
:dissident: è offline  
Old 21-06-2010, 22:51   #7153
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
i commenti sui forum spagnoli sono tutt'altro che entusiastici
evidentemente gli spagnoli non sono reduci da 20 di non gioco,come noi italiani con la nostra nazionale,e quindi sono di palato fine.

Poi la spagna stasera è stata scarsa solo nella fase realizzativa.
Old 21-06-2010, 22:56   #7154
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi

Se non sono cappellate dimenticarsi di marcare 2 uomini a centro area...

sul primo goal De Rossi stesso ha ammesso che l'uomo era il suo, sul secondo goal gliel'ha deviata un uomo da 3 metri, e due sono le possibilità: se avete un minimo giocato a calcio sapete che è impossibile far qualcosa da così vicino, se non avete mai giocato immaginatevi supereroi che avrebbero respinto la palla in out con un colpo di anca

[/size]
mnoga è offline  
Old 21-06-2010, 23:13   #7155
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Tu lasceresti a casa uno che quest'anno ha fatto 30 gol in campionato?
Old 21-06-2010, 23:19   #7156
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
sul primo goal De Rossi stesso ha ammesso che l'uomo era il suo, sul secondo goal gliel'ha deviata un uomo da 3 metri, e due sono le possibilità: se avete un minimo giocato a calcio sapete che è impossibile far qualcosa da così vicino, se non avete mai giocato immaginatevi supereroi che avrebbero respinto la palla in out con un colpo di anca
De Rossi l'ha ammesso solo per non mettere in croce Cannavaro, dalle immagini dell'intera azione si vedeva chiaramente che era il Cannavaro a seguire l'uomo e non lui.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 21-06-2010, 23:22   #7157
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Kratos Guarda i messaggi
-Vogliamo parlare anche di trequartisti? Facciamo una rapida scorsa delle maggiori squadre italiane...Diego, Ronaldinho, Jovetic, Snejider, Pastore...per arrivare ad un buon giocatore italiano dobbiamo arrivare a Cossu, che per quanto mi possa piacere è pur sempre un 30enne che gioca nel Cagliari, portarlo ad un Mondiale e dargli le chiavi del centrocampo è una scelta estremamente coraggiosa, non mi sento di biasimare Lippi se preferisce gente magari fuori ruolo o con meno fantasia ma che ha un minimo di esperienza in più...se poi questi si cagano addosso contro la Nuova Zelanda non può essere del tutto colpa sua.
come non quotare,d'altronde è meglio portare un pirlo che nella migliore delle ipotesi sarà recuperato per gli ottavi di finale
ops,agli ottavi non ci arriveremo,pensa un pò te
juninho85 è offline  
Old 21-06-2010, 23:23   #7158
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Kratos Guarda i messaggi
Per farla breve, mi pare che pur di sputare veleno su Lippi e di pensare di saperla più lunga si travisi letteralmente la realtà.
C'è poco da fare, per la maggioranza degli italiani lippi puzza di juve: se la nazionale perde, è perchè è la juventus sotto un'altra casacca, fischi al capitano a coverciano, tutti bolliti, lui è un incapace, cassano di qui, miccoli di là (è infortunato, ma quello non vuol dire niente).

Poi se vince tutti in piazza, e tutti a cantare l'inno...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 21-06-2010, 23:24   #7159
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
sul primo goal De Rossi stesso ha ammesso che l'uomo era il suo, sul secondo goal gliel'ha deviata un uomo da 3 metri,
la marcatura era inizialmente di cannavaro,salvo poi perdersela non appena battuta la punizione
juninho85 è offline  
Old 21-06-2010, 23:34   #7160
Giah
Senior Member

L'Avatar di Giah

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
Poi perché non ha convocato il Cannavaro buono? Quello giovane insomma.

Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Addio ai contaminanti PFAS: le nuove nor...
Arrivano le "AI Persona" su Spotify: son...
Leapmotor lancia la B03 (A05): arriva an...
Decespugliatore a batteria a 108€: motor...
Il computer quantistico Quantinuum Helio...
Attenti alle specifiche dei case per PC:...
Nemotron 3.5 Lightning: 10.000 compiti i...
Questo TV QLED 55'' 4K costa 339€: con G...
ChatGPT Desktop sbarca su Linux, ma solo...
ChatGPT a rischio sorpasso: l'IA di Goog...
Windows 11, il Patch Tuesday di agosto 2...
ECOVACS DEEBOT MINI a 179€ in blu: robot...
Asobi: Remote Play porta PS4 e PS5 su St...
5 novità pesanti su Amazon, ecco ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ecc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian