|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
pique sembra che ha fatto a botte, è inguardabile, tutto incerottato
|
|
|
|
|
#7122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
cmq secondo me la spagna non passa
|
|
#7123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Angera (VA)
|
Infatti ho detto quasi peggio.. L'Italia ha preso gol dalla Nuova Zelanda.. L'Honduras da Spagna e Cile che sono ben più forti
|
|
#7124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
|
|
|
|
#7125 |
|
Senior Member
|
|
|
#7126 |
|
Senior Member
|
ok abbiamo vinto dopo 90 minuti di allenamento
|
|
|
#7127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Angera (VA)
|
Partita a senso unico come preventivabile.. Quasi un allenamento.. Cmq secondo me era meglio privilegiare lo scontro diretto piuttosto che la differenza reti..
|
|
#7128 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
noi non abbiamo neanche un giocatore con la tecnica e precisione della spagna! hanno sempre la palla attaccata ai piedi, invece i nostri ogni stop era un tiro in porta!
|
|
|
|
|
#7129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
La nostra Italia a confronto e' meglio che vada a
|
|
|
#7130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
alla fine si sono riprese tutte le big altro che mondiale di merda
![]() a continuare a far cagare siamo rimasti noi e Capello |
|
|
|
|
#7131 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
La Svizzera ancora ci deve giocare con l'Honduras.
Il primo posto della Spagna (e quindi l'evitare probabilmente il Brasile agli ottavi) è ancora da sudare. Soprattutto contro un Cile tutt'altro che mediocre.
|
|
#7132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#7133 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho appena sentito l'intervista a Villa.
Ha detto: "Sappiamo che se vinciamo col Cile siamo primi nel gruppo" Non è assolutamente vero. Se la Svizzera fa una goleada...
|
|
#7134 |
|
Senior Member
Città: levante
|
apprezzo il buon gioco e non posso esimermi dal tifare questa spagna che gioca con fraseggi precisi e da sfoggio di grande tecnica individuale. Speriamo vinca con il cile.
|
|
#7135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Paradossalmente l' Italia è in una delle situazioni più comode , deve battere la Slovacchia , ma probabilmente basta il pareggio ... certo bisognerà giocare un pelo meglio di ieri per non prenderne 3 da un tale squadrone
|
|
|
#7136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
i commenti sui forum spagnoli sono tutt'altro che entusiastici
|
|
#7137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
Gli spagnoli devono assolutamente arrivare primi altrimenti pescano subito il Brasile
|
|
|
|
|
|
#7138 |
|
Senior Member
|
Mi ha impressionato Mata ..... 22 anni
|
|
|
#7139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Nello specifico: -Non ha portato la riserva di Gilardino? -Eh, veramente un incompetente Lippi a non portare centrocampisti d'inserimento...ce ne sono così tanti nel campionato italiano!!! Mi fai un paio di nomi? A me viene in mente il solo Perrotta di quelli rimasti a casa...e mi gioco TUTTO che se lo avesse convocato sarebbe stato considerato da TUTTI un altro dei vecchi bolliti che doveva assolutamente rimanere a casa. -Idem per il capitolo esterni e terzini...ma mi dici dove stanno tutti questi giocatoroni (devono essere italiani, lo ricordo) che non sono stati convocati?? Di ali sinistre decenti ci sono...vediamo...Mannini, Guberti, e BASTA. A destra Semioli e Marchionni...gente veramente irrinunciabile. Con i terzini sinistri peggio che andar di notte. Dietro Criscito c'era Grosso che è stato silurato (giustamente) a furor di popolo. Altri candidati? Il migliore è Balzaretti, fai tu. -Vogliamo parlare anche di trequartisti? Facciamo una rapida scorsa delle maggiori squadre italiane...Diego, Ronaldinho, Jovetic, Snejider, Pastore...per arrivare ad un buon giocatore italiano dobbiamo arrivare a Cossu, che per quanto mi possa piacere è pur sempre un 30enne che gioca nel Cagliari, portarlo ad un Mondiale e dargli le chiavi del centrocampo è una scelta estremamente coraggiosa, non mi sento di biasimare Lippi se preferisce gente magari fuori ruolo o con meno fantasia ma che ha un minimo di esperienza in più...se poi questi si cagano addosso contro la Nuova Zelanda non può essere del tutto colpa sua. Per farla breve, mi pare che pur di sputare veleno su Lippi e di pensare di saperla più lunga si travisi letteralmente la realtà. Ho letto addirittura fra le convocazioni "mancate" il nome di AQUILANI, uno che ha passato gli ultimi ANNI in infermeria, quest'anno ha giocato un pugno di partite e così male che a Liverpool sono inferociti e se potessero ce lo rimanderebbero indietro a con un calcio nel culo... La realtà è che attualmente abbiamo ZERO centrocampisti di ottimo livello, al massimo qualche buon mediano e poco più, in difesa siamo pure in caduta libera, in attacco avremmo pure buoni giocatori ma sono TUTTI arrivati ad alti livelli tardi e/o non hanno mai fatto il salto di qualità a livello internazionale e/o sono incostanti...ma che cosa pretendete?? Voglio proprio vedere quando la Nazionale la prenderà Prandelli e si troverà con lo stesso vuoto cosmico che c'è adesso se vi accorgerete della situazione...
|
|
|
#7140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Quote:
Non posso che quotarti sperando che convochi subito Balotellie Cassano così ci togliamo pure sto sfizio.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.

Fiero di non essere