Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-06-2010, 21:08   #7121
OPP
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
pique sembra che ha fatto a botte, è inguardabile, tutto incerottato
OPP è offline  
Old 21-06-2010, 21:11   #7122
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
cmq secondo me la spagna non passa
Old 21-06-2010, 21:13   #7123
Ghigogogo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Angera (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Zorky Guarda i messaggi
Gli spagnoli sono bravi, ma con quello che hanno sprecato si faceva un'altra goleada.
Infatti ho detto quasi peggio.. L'Italia ha preso gol dalla Nuova Zelanda.. L'Honduras da Spagna e Cile che sono ben più forti
Old 21-06-2010, 21:13   #7124
jamal1984
Senior Member

L'Avatar di jamal1984

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
cmq secondo me la spagna non passa
pensa per te
jamal1984 è offline  
Old 21-06-2010, 21:18   #7125
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Originariamente inviato da jamal1984 Guarda i messaggi
pensa per te
già fatto noi passeremo con 3 punti
Old 21-06-2010, 21:20   #7126
jamal1984
Senior Member

L'Avatar di jamal1984

ok abbiamo vinto dopo 90 minuti di allenamento
jamal1984 è offline  
Old 21-06-2010, 21:24   #7127
Ghigogogo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Angera (VA)
Partita a senso unico come preventivabile.. Quasi un allenamento.. Cmq secondo me era meglio privilegiare lo scontro diretto piuttosto che la differenza reti..
Old 21-06-2010, 21:25   #7128
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Città: Roma
noi non abbiamo neanche un giocatore con la tecnica e precisione della spagna! hanno sempre la palla attaccata ai piedi, invece i nostri ogni stop era un tiro in porta!
perdegola è offline  
Old 21-06-2010, 21:30   #7129
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
noi non abbiamo neanche un giocatore con la tecnica e precisione della spagna! hanno sempre la palla attaccata ai piedi, invece i nostri ogni stop era un tiro in porta!
Eh si vederli giocare e' proprio un piacere.
La nostra Italia a confronto e' meglio che vada a
Old 21-06-2010, 21:30   #7130
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
alla fine si sono riprese tutte le big altro che mondiale di merda

a continuare a far cagare siamo rimasti noi e Capello
fluke81 è offline  
Old 21-06-2010, 21:32   #7131
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
La Svizzera ancora ci deve giocare con l'Honduras.

Il primo posto della Spagna (e quindi l'evitare probabilmente il Brasile agli ottavi) è ancora da sudare. Soprattutto contro un Cile tutt'altro che mediocre.
Old 21-06-2010, 21:34   #7132
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Originariamente inviato da columbia83 Guarda i messaggi
La Svizzera ancora ci deve giocare con l'Honduras.

Il primo posto della Spagna (e quindi l'evitare probabilmente il Brasile agli ottavi) è ancora da sudare. Soprattutto contro un Cile tutt'altro che mediocre.
appunto..considerando che il cile giocherà per il pareggio e tutti i gol che si fumano gli spagnoli...la vedo dura io dico che non ce la fanno
Old 21-06-2010, 21:35   #7133
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Ho appena sentito l'intervista a Villa.

Ha detto: "Sappiamo che se vinciamo col Cile siamo primi nel gruppo"

Non è assolutamente vero. Se la Svizzera fa una goleada...
Old 21-06-2010, 21:38   #7134
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Città: levante
apprezzo il buon gioco e non posso esimermi dal tifare questa spagna che gioca con fraseggi precisi e da sfoggio di grande tecnica individuale. Speriamo vinca con il cile.
Old 21-06-2010, 21:46   #7135
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
alla fine si sono riprese tutte le big altro che mondiale di merda
Beh , riprese è una parola grossa , Brasile , Olanda e Argentina sono a posto , le altre sono costrette a vincere l' ultima partita per restare dentro , e contro avversari non propriamente materasso , a parte la Francia che è già a casa , gli inglesi devono vincere per forza contro la Slovenia , la Spagna deve darne almeno 2 al Cile per essere sicura e la Germania deve battere il Ghana ...
Paradossalmente l' Italia è in una delle situazioni più comode , deve battere la Slovacchia , ma probabilmente basta il pareggio ... certo bisognerà giocare un pelo meglio di ieri per non prenderne 3 da un tale squadrone
Old 21-06-2010, 21:51   #7136
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
apprezzo il buon gioco e non posso esimermi dal tifare questa spagna che gioca con fraseggi precisi e da sfoggio di grande tecnica individuale. Speriamo vinca con il cile.
i commenti sui forum spagnoli sono tutt'altro che entusiastici
Old 21-06-2010, 21:52   #7137
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Beh , riprese è una parola grossa , Brasile , Olanda e Argentina sono a posto , le altre sono costrette a vincere l' ultima partita per restare dentro , e contro avversari non propriamente materasso , a parte la Francia che è già a casa , gli inglesi devono vincere per forza contro la Slovenia , la Spagna deve darne almeno 2 al Cile per essere sicura e la Germania deve battere il Ghana ...
vabbe, certo, se hai cannato la prima partita non ne basta una pero hanno vinto tutte bene, non credo ci saranno sorprese.I crucchi comunque sono stati sfigati, l'unica a deludere per conto suo(oltre noi) è stata l'inghilterra.

Gli spagnoli devono assolutamente arrivare primi altrimenti pescano subito il Brasile
fluke81 è offline  
Old 21-06-2010, 21:53   #7138
jamal1984
Senior Member

L'Avatar di jamal1984

Mi ha impressionato Mata ..... 22 anni
jamal1984 è offline  
Old 21-06-2010, 21:54   #7139
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
nonostante ciò e dopo avere insistito con il 4-3-3 per parecchio tempo si è presentato al mondiale senza sapere che modulo adottare e(4-3-3, 4-4-2) per poi schierare un improbabile 4-5-1. improbabile prchè non ha portato giocatori per fare quel modulo :
- solo una punta centrale gilardino, che non ha quindi ricambi- se si spacca che fai ? cambi modulo?
- nessun centrocampista che faccia da inserimento (marchisio, non è quello il suo ruolo - lo ha detto anche lui)
anche a volere adottare il 4-4-2 dove sono gli uomini di fascia? pepe non è in grado di fare un cross, camoranesi è bollito, l'esterno di sinistra dov'è? il terzino sinistro sarebbe criscito che non è in grado di fare un cross?
oltre al fatto di ingenerare confusione nei suoi stessi giocatori (vedi dichiarazioni di marchisio, ma anche di iaquinta e di natale prima del torneo).
E' giusto e sacrosanto criticare Lippi per tante cose, ma mi pare che qui ci si dimentica della realtà...oppure guardate solo le partite della Nazionale e non seguite il campionato, non si spiega diversamente.
Nello specifico:
-Non ha portato la riserva di Gilardino? E pazzini che cos'è?? La prima punta che ha fatto più gol in Italia...senza contare che anche Iaquinta e Di Natale hanno giocato e possono giocare in quel ruolo (con caratteristiche diverse, ovviamente).
-Eh, veramente un incompetente Lippi a non portare centrocampisti d'inserimento...ce ne sono così tanti nel campionato italiano!!! Mi fai un paio di nomi? A me viene in mente il solo Perrotta di quelli rimasti a casa...e mi gioco TUTTO che se lo avesse convocato sarebbe stato considerato da TUTTI un altro dei vecchi bolliti che doveva assolutamente rimanere a casa.
-Idem per il capitolo esterni e terzini...ma mi dici dove stanno tutti questi giocatoroni (devono essere italiani, lo ricordo) che non sono stati convocati??
Di ali sinistre decenti ci sono...vediamo...Mannini, Guberti, e BASTA. A destra Semioli e Marchionni...gente veramente irrinunciabile. Con i terzini sinistri peggio che andar di notte. Dietro Criscito c'era Grosso che è stato silurato (giustamente) a furor di popolo. Altri candidati? Il migliore è Balzaretti, fai tu.
-Vogliamo parlare anche di trequartisti? Facciamo una rapida scorsa delle maggiori squadre italiane...Diego, Ronaldinho, Jovetic, Snejider, Pastore...per arrivare ad un buon giocatore italiano dobbiamo arrivare a Cossu, che per quanto mi possa piacere è pur sempre un 30enne che gioca nel Cagliari, portarlo ad un Mondiale e dargli le chiavi del centrocampo è una scelta estremamente coraggiosa, non mi sento di biasimare Lippi se preferisce gente magari fuori ruolo o con meno fantasia ma che ha un minimo di esperienza in più...se poi questi si cagano addosso contro la Nuova Zelanda non può essere del tutto colpa sua.

Per farla breve, mi pare che pur di sputare veleno su Lippi e di pensare di saperla più lunga si travisi letteralmente la realtà. Ho letto addirittura fra le convocazioni "mancate" il nome di AQUILANI, uno che ha passato gli ultimi ANNI in infermeria, quest'anno ha giocato un pugno di partite e così male che a Liverpool sono inferociti e se potessero ce lo rimanderebbero indietro a con un calcio nel culo...
La realtà è che attualmente abbiamo ZERO centrocampisti di ottimo livello, al massimo qualche buon mediano e poco più, in difesa siamo pure in caduta libera, in attacco avremmo pure buoni giocatori ma sono TUTTI arrivati ad alti livelli tardi e/o non hanno mai fatto il salto di qualità a livello internazionale e/o sono incostanti...ma che cosa pretendete??

Voglio proprio vedere quando la Nazionale la prenderà Prandelli e si troverà con lo stesso vuoto cosmico che c'è adesso se vi accorgerete della situazione...
Old 21-06-2010, 21:59   #7140
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Kratos Guarda i messaggi
E' giusto e sacrosanto criticare Lippi per tante cose, ma mi pare che qui ci si dimentica della realtà...oppure guardate solo le partite della Nazionale e non seguite il campionato, non si spiega diversamente.
Nello specifico:
-Non ha portato la riserva di Gilardino? E pazzini che cos'è?? La prima punta che ha fatto più gol in Italia...senza contare che anche Iaquinta e Di Natale hanno giocato e possono giocare in quel ruolo (con caratteristiche diverse, ovviamente).
-Eh, veramente un incompetente Lippi a non portare centrocampisti d'inserimento...ce ne sono così tanti nel campionato italiano!!! Mi fai un paio di nomi? A me viene in mente il solo Perrotta di quelli rimasti a casa...e mi gioco TUTTO che se lo avesse convocato sarebbe stato considerato da TUTTI un altro dei vecchi bolliti che doveva assolutamente rimanere a casa.
-Idem per il capitolo esterni e terzini...ma mi dici dove stanno tutti questi giocatoroni (devono essere italiani, lo ricordo) che non sono stati convocati??
Di ali sinistre decenti ci sono...vediamo...Mannini, Guberti, e BASTA. A destra Semioli e Marchionni...gente veramente irrinunciabile. Con i terzini sinistri peggio che andar di notte. Dietro Criscito c'era Grosso che è stato silurato (giustamente) a furor di popolo. Altri candidati? Il migliore è Balzaretti, fai tu.
-Vogliamo parlare anche di trequartisti? Facciamo una rapida scorsa delle maggiori squadre italiane...Diego, Ronaldinho, Jovetic, Snejider, Pastore...per arrivare ad un buon giocatore italiano dobbiamo arrivare a Cossu, che per quanto mi possa piacere è pur sempre un 30enne che gioca nel Cagliari, portarlo ad un Mondiale e dargli le chiavi del centrocampo è una scelta estremamente coraggiosa, non mi sento di biasimare Lippi se preferisce gente magari fuori ruolo o con meno fantasia ma che ha un minimo di esperienza in più...se poi questi si cagano addosso contro la Nuova Zelanda non può essere del tutto colpa sua.

Per farla breve, mi pare che pur di sputare veleno su Lippi e di pensare di saperla più lunga si travisi letteralmente la realtà. Ho letto addirittura fra le convocazioni "mancate" il nome di AQUILANI, uno che ha passato gli ultimi ANNI in infermeria, quest'anno ha giocato un pugno di partite e così male che a Liverpool sono inferociti e se potessero ce lo rimanderebbero indietro a con un calcio nel culo...
La realtà è che attualmente abbiamo ZERO centrocampisti di ottimo livello, al massimo qualche buon mediano e poco più, in difesa siamo pure in caduta libera, in attacco avremmo pure buoni giocatori ma sono TUTTI arrivati ad alti livelli tardi e/o non hanno mai fatto il salto di qualità a livello internazionale e/o sono incostanti...ma che cosa pretendete??

Voglio proprio vedere quando la Nazionale la prenderà Prandelli e si troverà con lo stesso vuoto cosmico che c'è adesso se vi accorgerete della situazione...

Non posso che quotarti sperando che convochi subito Balotellie Cassano così ci togliamo pure sto sfizio.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Il nuovo Samsung Galaxy S26 FE non ha pi...
Anthropic firma 9,1 miliardi con un mine...
Reflect Orbital ammette: un telescopio d...
Meta ha lanciato la nuova app Facebook C...
Offerta lancio pazzesca per Pixel 11 Pro...
Questa è l'auto del futuro che so...
Google lancia i Pixel 11, Pixel Watch 5 ...
Microsoft sfida i cinesi: il nuovo model...
XPeng esagera: ecco la G9L, 5,1 m di lun...
SpaceX potrebbe tornare a utilizzare pia...
Quando l'IA allucina nei campi: il model...
La pubblicità di iPhone che indig...
NVIDIA prepara un LLM gigante da oltre m...
ESA e Arianespace avrebbero cancellato l...
I fari di alcune Tesla sono troppo lumin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian