|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
|
|
|
|
|
#7042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
forza honduras stasera!!!
|
|
#7043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
#7044 |
|
|
|
|
|
#7045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Io credo che sia semplicemente il loro umorismo. Ogni anno è la stessa storia, cercano un modo per poterci sfottere, d'altronde dobbiamo capirli, nei rapporti interpersonali sanno sciogliersi solo con 3 litri di birra in corpo, credo che in fondo cerchino il modo di divertirsi anche loro.
Non riempirebbero le nostre spiagge se non apprezzassero il nostro paese. Disprezzano il nostro modo di lavorare ma sotto sotto amano il nostro modo di essere.
|
|
#7046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
pero obiettivamente è orecchiabile
|
|
|
|
|
#7047 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
#7048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
"Quando uno lascia a casa Legrottaglie, De Ceglie, Grosso, Del Piero, Amauri, certe figuracce se le va a cercare"
da i.org
|
|
|
|
|
#7049 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
poveretti devono avere il fegato a pezzi ![]() però il motivetto è orecchiabile
|
|
|
#7050 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#7051 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7052 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
barbari
![]() onestamente però il motivetto è simpatico pizza,pasta,mafia berlusconiiii ...e poi non capisco + nulla
|
|
#7053 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7054 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
beh, saranno rosiconi , ma mica ci sono andati tanto lontani
|
|
|
|
|
#7055 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
a me pare che stai interepretando male quanto ho detto...
non ho detto che ha fatto sempre cazzate ho detto che dopo avere fatto tante cazzate quanto in questi ultimi due anni alla guida della nazionale uno ripensa al suo palmares e si chide come cacchio ha fatto a raccoglierlo. soprattutto dopo che le scelte fatte in passato sono state smentite in questi ultimo periodo (del tipo al mondiale levava un attaccante per un centrocampista in più per evitare che la nostra fortissima nonostante ciò e dopo avere insistito con il 4-3-3 per parecchio tempo si è presentato al mondiale senza sapere che modulo adottare e(4-3-3, 4-4-2) per poi schierare un improbabile 4-5-1. improbabile prchè non ha portato giocatori per fare quel modulo : - solo una punta centrale gilardino, che non ha quindi ricambi- se si spacca che fai ? cambi modulo? - nessun centrocampista che faccia da inserimento (marchisio, non è quello il suo ruolo - lo ha detto anche lui) anche a volere adottare il 4-4-2 dove sono gli uomini di fascia? pepe non è in grado di fare un cross, camoranesi è bollito, l'esterno di sinistra dov'è? il terzino sinistro sarebbe criscito che non è in grado di fare un cross? oltre al fatto di ingenerare confusione nei suoi stessi giocatori (vedi dichiarazioni di marchisio, ma anche di iaquinta e di natale prima del torneo). se non sai che modulo adottare ovviamente non hai neanche preparato gli schemi. è infatti questo si vede in campo dove i nostri non sanno cosa fare, non soanno come impostare l'azione. nessuna triangolazione nessun inserimento. a dire "entrate e sparpagliatevi" siamo buoni tutti. anche con la nuova zelanda prima fa giocare la squadra con gilardino in mezzo e con marchisio a sin e pepe a destra pronti a servire palle in mezzo, "ordinando" il lancio lungo a destra per cercare di sorprendere il buon lochead (il terzino sinistro neozelandese da lui ritenuto scarso - perchè gli altri erano forti mi pare quantomeno che lippi possa essere accusato di superficialità e di non avere fatto bene il suo lavoro. ma tanta superficialità che parrebbe quasi poter essere scambiata per poca competenza. ed alla luce di ciò si ritorna all'interrogativo iniziale: come ha fatto uno che è tanto superficiale da sembrare poco competente e a vincere tanto?? non sarà che gli è andato spesso tutto bene?? non sarà che è capitato con buone squadre nei loro momenti migliori ? e che il risultato da considerare per valutarlo è l'ottima figura rimediata in confederations cup piuttosto che non il mondiale 2006? (e il discorso vale anche un pò per la squadra posto che questa non è cambiata così tanto rispetto a quella del mondiale, anzi....) ci sarebbe altro da scrivere, anche sulle scelte dei singoli giocatori.... Ultima modifica di Jackari : 21-06-2010 alle 18:03. |
|
|
|
|
#7056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Mi è rimasto il motivetto in testa... Italien Nicht... Italien Nicht...
|
|
|
|
|
#7057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
"Non ci frega niente di chi vincerà la Coppa del Mondo, basta che non sia l'Italia": suona così il ritornello del nuovissimo tormentone cantato dal gruppo tedesco 'Die vier Sterne' (le quattro stelle)
Introdotta da una scritta in cui la band afferma che si tratta solo di un gioco e che per l'Italia e gli Italiani si nutre in realtà il massimo rispetto, la canzone 'Nur Italien nicht' dipinge gli azzurri come catenacciari: "fanno un gol al primo minuto e poi tutto dietro a difendere, si buttano a terra per perdere tempo", scorretti, "colpiscono, offendono e sputano", esageratamente attaccati al culto dell'immagine personale, "scarpini e collane d'oro", ma anche come "checche" affezionate all'uso di "brillantina, olii e creme". Ai Tedeschi piace il nostro cibo, ricorda la canzoncina, ma secondo loro gli italiani "non sono a posto con la testa" e poi via con le solite citazioni su "pizza, pasta e mafia", con l'unica variante di un "Berlusconi" che rimpiazza ormai il classico mandolino. azz noi ?
|
|
|
|
|
#7058 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7059 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#7060 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.

I'm a MAC