Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2010, 23:02   #201
Etchelon
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Prova a reinstallare

Ah booohh

Wow confermate che funziona ??
Su un po' di iniziativa...sposta la cartella in un'altra parte del disco anzichè cancellarla e prova! Il gioco parte in un secondo...
Sì, funziona.
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 23:12   #202
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Basta fare 123 ok
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 08:25   #203
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Più che eliminare disabilitare, ci sarebbero parecchi trucchetti per velocizzare la cosa, ma il metodo normale devi andare nel pannello di controllo/aspetto e personalizzazione/personalizzazione/colore aspetto finestre e quindi apri proprietà aspetto classico e selezioni come palette di colori quella windows basic, se mi ricordo bene.

In alternativa puoi killare dal task manager explorer.exe, quindi sempre dal task manager lanci manualmente il gioco... rude ma a volte funziona.
niente da fare, ed ho anche provato a reinstallare. Nel fine settimana mi ci concentro di più; la cosa strana è che ho provato ad istallarlo sul portatile di mia moglie, con Vista come sistema operativo....è partito subito!
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 10:38   #204
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
installato ieri tutto perfettamente funzionante, solo i video sono rimasti della stessa grandezza ma ritengo sia normale. Certo che la traduzione deve essere stata un calvario, c'è più roba scritta che altro
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 12:10   #205
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
installato ieri tutto perfettamente funzionante, solo i video sono rimasti della stessa grandezza ma ritengo sia normale. Certo che la traduzione deve essere stata un calvario, c'è più roba scritta che altro
impresa epica
non conosco giochi con la stessa quantità di testo.
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 15:01   #206
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
e' anche un calvario leggerla se è per quello, zeppa com'è di errori d'ortografia.
Old 18-06-2010, 15:08   #207
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Ma è mai possibile che non trovo una dannata edicola che venda questa stramaledetta rivista?

Mi sa che devo farmela ordinare, o la compro direttamente online se riesco. C'è qualcuno nelle mie stesse condizioni o sono solo come un cane nella notte?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 10:43   #208
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
era già un pò di tempo che cincischiavo e a forza di parlarne mi è venuta proprio l'ispirazione a rigiocarlo, così ieri sono ripartito a spron battuto

purtroppo in queste cose è solo il tempo che non basta mai.....
.....con il Widescreen adesso mi è venuta voglia di rigiocare tutto l'universo Infinity engine
meno male che ho appena prestato la saga di Baldur's Gate e di IceWind Dale così la tentazione per un pò rimarra frenata
OT: e adesso che è uscito il lurk 1.1 per SOC siamo a posto!
Io devo sempre rigiocarmi BG2 TOB con ascension (se vuoi una sfida mettilo su con el bhaalspawn incattivite)!

Edit: per il 123 lol, lo fa in tutti sti giochi!

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ma è mai possibile che non trovo una dannata edicola che venda questa stramaledetta rivista?

Mi sa che devo farmela ordinare, o la compro direttamente online se riesco. C'è qualcuno nelle mie stesse condizioni o sono solo come un cane nella notte?
Assurdo!

Ultima modifica di Jon Irenicus : 21-06-2010 alle 10:47.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 10:52   #209
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

E CVD, l'ho trovato per puro caso.

Esco sabato per passare in banca, esco dalla banca, faccio 20 metri, giro la testa a sinistra e faccio: "toh, un'edicola... non me la ricordavo, eppure vivo qui da 30 anni ", entro e... BINGO!!!
Ora non mi resta d'aspettare l'arrivo di Windows 7 e poi ci sarà da divertirsi Tra l'altro sulla rivista è spiegato passo passo tutto il necessario per l'installazione delle patch, le mod e la traduzione in italiano.

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
OT: e adesso che è uscito il lurk 1.1 per SOC siamo a posto!
Io devo sempre rigiocarmi BG2 TOB con ascension (se vuoi una sfida mettilo su con el bhaalspawn incattivite)!
Beh, io questi giorni mi son ripreso diversi giochi "datati" mai giocati o mai finiti... Torment rientra tra quelli mai giocati ed in generale li sto trovando decisamente migliori di molti titoli attuali, al di là della grafica datata.
Old 21-06-2010, 11:39   #210
Etchelon
Bannato

Sarà che è un periodo studioso, ma appena uscito dal Mortuary mi sono arenato e ho ripreso GTR2...troppi dialoghi, che non riesco a godermi dopo ore di lettura per via dello studio
Old 21-06-2010, 12:02   #211
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
E CVD, l'ho trovato per puro caso.

Esco sabato per passare in banca, esco dalla banca, faccio 20 metri, giro la testa a sinistra e faccio: "toh, un'edicola... non me la ricordavo, eppure vivo qui da 30 anni ", entro e... BINGO!!!
Ora non mi resta d'aspettare l'arrivo di Windows 7 e poi ci sarà da divertirsi Tra l'altro sulla rivista è spiegato passo passo tutto il necessario per l'installazione delle patch, le mod e la traduzione in italiano.

Beh, io questi giorni mi son ripreso diversi giochi "datati" mai giocati o mai finiti... Torment rientra tra quelli mai giocati ed in generale li sto trovando decisamente migliori di molti titoli attuali, al di là della grafica datata.

OT: vedo che avevi anche scritto sul thread di soc per il Lurk 1.1: io lo aspettavo da un pezzo, promette faville!
Quote:
Originariamente inviato da Etchelon Guarda i messaggi
Sarà che è un periodo studioso, ma appena uscito dal Mortuary mi sono arenato e ho ripreso GTR2...troppi dialoghi, che non riesco a godermi dopo ore di lettura per via dello studio
E fai bene, meglio gustarselo al momento giusto e coi tempi giusti!
Old 21-06-2010, 13:22   #212
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi

OT: vedo che avevi anche scritto sul thread di soc per il Lurk 1.1: io lo aspettavo da un pezzo, promette faville!
OT: Si, sempre piaciuto quel gioco ma mai finito; ora è giunto il momento di farlo
Dopo la "Complete 2009" proverò anche la Lurk 1.1
Old 21-06-2010, 19:31   #213
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
grande torment ...mo me lo rigioco
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 19:37   #214
Etchelon
Bannato

Ma ditemi una cosa che non ho ancora letto da nessuna parte: quanto dura sto gioco in media? In termini di ore.
Old 21-06-2010, 19:48   #215
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Ma ditemi una cosa che non ho ancora letto da nessuna parte: quanto dura sto gioco in media? In termini di ore.
allora giocato seriamente imho 60 ore te le porta via.
giocato completamente senza fretta anche 80.
con la guida sott'occhio sulle 40 ore direi
confermate??
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 19:57   #216
Etchelon
Bannato

Solo?
Old 21-06-2010, 20:02   #217
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Solo?
dipende quante ore ci stai su.... cmq a me pareva di averci giocato circa 60 ore a suo tempo... se trovassi i salvataggi dovrebbero esserci le info delle ore... tieni conto che l'ho giocato forse 7anni fa l'ultima volta....
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Old 21-06-2010, 20:40   #218
Etchelon
Bannato

E' che mi sembrano poche per un gioco "vecchio stile", visto che BG2 me ne ha portate via decisamente di più (a occhio ovviamente, non le ho misurate), e alla luce del fatto che DAO è durato 61 ore + quelle non contate per via dei reload, e NWN2 anche di più!
Old 21-06-2010, 20:42   #219
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
E' che mi sembrano poche per un gioco "vecchio stile", visto che BG2 me ne ha portate via decisamente di più (a occhio ovviamente, non le ho misurate), e alla luce del fatto che DAO è durato 61 ore + quelle non contate per via dei reload, e NWN2 anche di più!
tieni conto che io lo giocai con la guida "lo sono una cacca"... cmq facevo circa 8ore al giorno... che nerd...
Old 21-06-2010, 21:07   #220
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Io invece non mi aspettavo di ricadere cosi' spesso nell'arcade (appena mi fermo un attimo per strada mi attaccano e trovo che non sia nemmeno facile il combattimento , a parte che Morte e' sempre tra le OO), tanto che alternando una sessione a PT con una a LEGO Batman non trovo molta differenza Scherzo ma non del tutto

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Nuove informazioni sul fallimento del la...
SpaceX: completato parte dell'assemblagg...
Landspace si prepara al secondo lancio d...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian