|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Windows Movie Maker - fotogrammi neri
Ciao a tutti.
Ho un problema con Windows Movie Maker versione per Vista e quindi molto recente. Praticamente ho fatto un filmato di 4 minuti circa con un sottofondo musciale in cui scorrono delle immagini con degli effetti di transizione. Tutto funzionava. Vedo nell'anteprima il filmato e decido di salvare il progetto. Lo riapro il giorno dopo e tranne il primo fotogramma, tutti gli altri risultano neri. Nello storyboard si vedono le foto e i loro effetti, ma nel filmato in anteprima niente, tutto nero... Cosa posso fare per ripristinare le transizioni e il filmato?
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ho un problema analogo:
fino a qualche tempo fa ho fatto videoclip e video con foto tranquillamente, senza alcun problema. Poi di punto in bianco, al momento della creazione di un nuovo video, non riesco più a visualizzare l'anteprima, è tutta nera e si sente solo l'audio... Ho anche intuito la probabile causa del problema ma non so come risolverlo... Quando clicco PLAY sull'anteprima, sulla barra delle applicazioni compare solo l'icona del filtro FFSHOW AUDIO DECODER e non più FFSHOW VIDEO DECODER (che compariva quando il video dell'anteprima funzionava). Sono andata sulla scheda della compatibilità e ho spuntato il filtro FFSHOW V Dec, ma quando chiudo e riapro per vedere se è rimasta la selezione, la spunta non c'è più... Non so cosa fare, ho installato tutti i codec ma non c'è verso di visualizzare l'anteprima... Mi potete aiutare? Grazie!!!! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
Hai cambiato i codec dal giorno che funzionava al giorno che non funzionava?
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao, esiste la sezione editing e codec video per questo tipo di richieste.
gentilmente riapir la tua disussione nella sezione apposita, grazie
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.