Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2010, 22:43   #561
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Ragazzi, se vi può tranquillizzare chi, in altro forum, ha fatto fare la prova del riavvio in un negozio dice che tutti e tre i telefoni presenti si sono riavviati ergo, come immaginavo, è un bug software e non hardware dell'esemplare specifico ; probabilmente a chi non si riavvia non lo fa nel modo corretto o con la giusta velocità.
Grande, mi hai dato una bella notizia, e sopratutto giusto in tempo per evitare di spedire indietro il mio telefono, (domattina viene il corriere) se l'avessi spedito indietro e poi saputo sta cosa mi sarei mangiato le mani.
immaginavo anche io che era così , infatti azzeccare la procedura per farlo riavviare non è semplice, ovvio che quando lo sai fare ti riesce più volte ,
quindi conviene segnalarlo alla samsung per far si che col prossimo fw aggiusteranno la cosa
saresti così gentile da passarmi in pm il link di quel forum?
grazie.
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 22:46   #562
taddeolele
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
ho provato ad installare jf1 ma alla fine mi risulta jec. sembra che l'installazione vada a buon fine ma non so perchè non cambia. forse sbaglio in qualcosa. qualcuno mi puo aiutare?
taddeolele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 22:49   #563
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da taddeolele Guarda i messaggi
ho provato ad installare jf1 ma alla fine mi risulta jec. sembra che l'installazione vada a buon fine ma non so perchè non cambia. forse sbaglio in qualcosa. qualcuno mi puo aiutare?
ma perchè installate tutti quel fw? cos'ha di diverso da quello ufficiale?
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 22:57   #564
taddeolele
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Mi da spesso errore dns quando cerco di collegarmi su internet e il nuovo fw lo dovrebbe togliere e altre migliorie.
taddeolele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 23:06   #565
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
Con 300 euro cosa pretendi, di avere tutto, l'HTC desire costa 150 euro in più del wave, è ha un processore peggiore, un controller per il multi touch peggiore, non registra video in HD per adesso.
Del Desire ti sei anche dimenticato di dire: ha una costruzione/assemblaggio peggiore, uno display che in esterna diventa uno specchio, una qualità audio in chiamata disgustosa e un altoparlantino esterno ridicolo... guarnire il tutto con un'autonomia che non supera la giornata di uso intenso (vabbè questo è un problema comune a molti smartphone).

Non per parlar male degli altri, ma ho avuto modo di conviverci un bel po' con il Desire e tutto mi è sembrato tranne un terminale da 500 euro ("interiora nobili a parte" .. ved. CPU e display AMOLED).

Il rapporto qualità prezzo del Wave è anni luce migliore (ma che ve lo dico a fare, suppongo che qui lo avete più o meno tutti )
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30

Ultima modifica di pocket : 20-06-2010 alle 23:13.
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 23:50   #566
ern89
Senior Member

L'Avatar di ern89

Iscritto dal: Sep 2008
Ciao ragazzi!C'è una cosa che mi incuriosisce.Il telefono è stupendo,mi piace da matti,ma poi non vorrei rimpiangere un cell android.Il problema pero' è che per avere un android di pari capacità dovrei spendere parecchio in piu'.Ora chiedo a chi precedentemente aveva un droid: cosa vi manca di piu' rispetto ad android?Qualche widget?Applicazioni particolari?Se potete rispondermi mi fareste un grande piacere,perchè per me è una cosa molto importante. Grazie
Old 20-06-2010, 23:57   #567
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
ho letto su un altro forum che l'hanno tolto ma non si sà il perchè.
nome puoi installarlo non lo so. puoi provare a metterlo nell dir
\Samsung\Kies\Download\Applications sotto documenti (almeno sul 7 si trova lì) e vedere se kies lo vede come installabile
http://www.megaupload.com/?d=NY50UBQL

il sw di navigazione è nella mem del telefono. sull'sd si trovano le mappe ma sono vecchie, le nuove si scaricano tramite route sync. gli import non hanno l'sd e hanno aggiornamento fw paralleli (sempre tramite kies). io ho optato x un ita spendendo 25€ in più. x la garanzie è un punto interrogativo. se ti trovi a milano lo porti tu da loro, altrimenti devi andare nei punti di raccolta e loro lo spediscono.
parelleli gli aggiornamenti???
Old 21-06-2010, 07:15   #568
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
parelleli gli aggiornamenti???
da quello che ho capito, gli import hanno aggiornamenti FW diversi da quelli ITA. Per te è trasparente, ma se ha un import è leggi che gli utenti lo hanno aggiornato alla vers XXX e a te kies non lo propone, è xchè x il tuo quella vers non c'è, magari cen'è stata una prima o ce ne sarà una dopo. Puoi risolvere con il multiloader e FW non ufficiali.
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 08:26   #569
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
l'OS linux based (dico bene?).
[CUT]
No ^^
Nessuno sa che OS monta

Quote:
4. Il multitasking funziona bene? Vorrei evitare che mi si chiuda il navigatore quando arriva una telefonata...
Nessun problema, N applicazioni aperte tra cui il navigatore e switchi tra l'una e l'altra in modo easy ^^

Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
Puoi risolvere con il multiloader e FW non ufficiali.
Se sono uscite sul FUS, sono rom ufficiali, che poi non siano disponibili per il kies è un altro paio di maniche
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 09:14   #570
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da ern89 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!C'è una cosa che mi incuriosisce.Il telefono è stupendo,mi piace da matti,ma poi non vorrei rimpiangere un cell android.Il problema pero' è che per avere un android di pari capacità dovrei spendere parecchio in piu'.Ora chiedo a chi precedentemente aveva un droid: cosa vi manca di piu' rispetto ad android?Qualche widget?Applicazioni particolari?Se potete rispondermi mi fareste un grande piacere,perchè per me è una cosa molto importante. Grazie
Con il Multiloader a tempo debito puoi mettere pure android come S.O, data la similitudine con il Galaxy i9000
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 09:32   #571
MarKusss74
Senior Member

[quote=Apocalysse;32372509
Se sono uscite sul FUS, sono rom ufficiali, che poi non siano disponibili per il kies è un altro paio di maniche [/QUOTE]

OK! più o meno è quello che volevo dire!
Old 21-06-2010, 10:25   #572
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
conoscete promozioni in qualche famosa catena per questo cellulare?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 10:56   #573
comesefosse
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
devo dire la verità, credo di essere stato il primo a Roma a venire in possesso di questo gioiello, e ne sono assolutamente molto soddisfatto.

Le uniche pecche che gli riconosco sono:
1- sincronizzazione di calendario Outlook impossibile, se non tramite account Exchange ActiveSync, che ancora non sono riuscito a far funzionare;
2- assenza di un tasto per spengere il display senza bloccare l'apparecchio;
3- attacco USB non standard miniUSB;
4- sincronizzazione della Rubrica di Outlook non immediata e non pulita (la mappatura dei campi dei contatti è tutta sballata, va fatta l'assegnazione a mano);
5- widget poco flessibili, non programmabili e alcuni solo in inglese (tipo Daily Briefing);
6- non esiste il concetto, nè la possibilità di una 'homepage' onnicomprensiva tipo HTC (conseguenza del punto 5).

Per il resto, come fruibilità, qualità audio-video e piacevolezza di utilizzo è assolutamente sorprendente, secondo me.
comesefosse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 11:03   #574
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
conoscete promozioni in qualche famosa catena per questo cellulare?
"fisici" ancora nessuno, è usicto da meno di un mese, al max trovi il finanziamento in 10 mesi a tasso 0, che cmq può essere comodo.

on-line la vers ita si trova a 340, import sui 310
Old 21-06-2010, 11:45   #575
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Io ho un problemino...ho visto che nonostante io abbia disabilitato "utilizza dati a pacchetto" il telefono mi si connette cmq in 3g...per fortuna ho la superinternet 3..ma questa cosa che non è possibile "controllare" le connessioni non mi piace molto...perchè se io superassi i 3gb disponibili mi ciuccierebbe il credito...

qualche idea?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 12:22   #576
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Io ho un problemino...ho visto che nonostante io abbia disabilitato "utilizza dati a pacchetto" il telefono mi si connette cmq in 3g...per fortuna ho la superinternet 3..ma questa cosa che non è possibile "controllare" le connessioni non mi piace molto...perchè se io superassi i 3gb disponibili mi ciuccierebbe il credito...

qualche idea?
Quoto! Secondo me è un problema serio questo... anche se è strano che non si possa scegliere se permettere o meno al dispositivo di connettersi alla rete!

p.s. Qualcuno ha visto in giro la versione con memoria di massa da 8gb?

Ultima modifica di grimafil : 21-06-2010 alle 12:30.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 12:53   #577
Mattia360
Senior Member

L'Avatar di Mattia360

Iscritto dal: Jul 2006
Ho chiamato il centro assistenza Samsung Mobile per avere informazioni sul discorso della garanzia europea ed italiana.
Mi hanno detto che per quanto riguarda l'assistenza con garanzia italiana, è possibile portare il cellulare insieme alla prova d'acquisto in qualsiasi centro assistenza Samsung.
Per quanto riguarda l'assistenza con garanzia europea, il cellulare deve essere inviato al centro assistenza di Milano, vi posto anche il numero di questo centro 0396857. Saranno loro ad occuparsi del cellulare in caso di problemi.

Discorso chiuso direi
Mattia360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 13:09   #578
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Originariamente inviato da Mattia360 Guarda i messaggi
Ho chiamato il centro assistenza Samsung Mobile per avere informazioni sul discorso della garanzia europea ed italiana.
Mi hanno detto che per quanto riguarda l'assistenza con garanzia italiana, è possibile portare il cellulare insieme alla prova d'acquisto in qualsiasi centro assistenza Samsung.
Per quanto riguarda l'assistenza con garanzia europea, il cellulare deve essere inviato al centro assistenza di Milano, vi posto anche il numero di questo centro 0396857. Saranno loro ad occuparsi del cellulare in caso di problemi.

Discorso chiuso direi
Dev'essere cambiato qualcosa adesso o di recente, oppure l'operatore che ti ha risposto così sapeva; perché fino a neanche 10 mesi fa il mio Samsung Omnia HD l'ho portato al centro di Palermo e... idem con patate per il mio lcd Samsung, che tra parentesi sono venuti loro a prelevare a casa mia! Altro che Milano
Old 21-06-2010, 13:11   #579
Mattia360
Senior Member

L'Avatar di Mattia360

Iscritto dal: Jul 2006
Mi ha parlato del centro di Milano per quanto riguarda l'assistenza con garanzia europea.
Mattia360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 13:16   #580
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

@ Mattia

era sottinteso che parlassi di garanzia Europa

L'Omnia HD di cui ti parlavo lo presi da ePrezzo con garanzia Europa e l'ho protato al centro specializzato a Palermo (se vuoi ti giro nome ed indirizzo)

Poi prova a cliccare sulla voce "cosa vuol dire garanzia Europa", sempre da ePrezzo e vedi cosa ti dice... logicamente a proposito di prodotti Samsung

p.s. poi se uno vuole essere sicuro al 100% (ma al mio paese si dice che solo la morte è sicura) si prende il prodotto con garanzia Italia e buonanotte.
Ma il discorso Italia o Europa per me era più una questione di fw

poi ancora, come aveva indicato qualcuno, in rete quello con garanzia Italia si trova a circa 20-25 euro di differenza...

Ultima modifica di grimafil : 21-06-2010 alle 13:35.
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian