|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
Quote:
immaginavo anche io che era così , infatti azzeccare la procedura per farlo riavviare non è semplice, ovvio che quando lo sai fare ti riesce più volte , quindi conviene segnalarlo alla samsung per far si che col prossimo fw aggiusteranno la cosa saresti così gentile da passarmi in pm il link di quel forum? grazie. |
|
|
|
|
|
|
#562 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ho provato ad installare jf1 ma alla fine mi risulta jec. sembra che l'installazione vada a buon fine ma non so perchè non cambia. forse sbaglio in qualcosa. qualcuno mi puo aiutare?
|
|
|
|
|
|
#563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
ma perchè installate tutti quel fw? cos'ha di diverso da quello ufficiale?
|
|
|
|
|
|
#564 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mi da spesso errore dns quando cerco di collegarmi su internet e il nuovo fw lo dovrebbe togliere e altre migliorie.
|
|
|
|
|
|
#565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Non per parlar male degli altri, ma ho avuto modo di conviverci un bel po' con il Desire e tutto mi è sembrato tranne un terminale da 500 euro ("interiora nobili a parte" .. ved. CPU e display AMOLED). Il rapporto qualità prezzo del Wave è anni luce migliore (ma che ve lo dico a fare, suppongo che qui lo avete più o meno tutti
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 Ultima modifica di pocket : 20-06-2010 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
|
#566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao ragazzi!C'è una cosa che mi incuriosisce.Il telefono è stupendo,mi piace da matti,ma poi non vorrei rimpiangere un cell android.Il problema pero' è che per avere un android di pari capacità dovrei spendere parecchio in piu'.Ora chiedo a chi precedentemente aveva un droid: cosa vi manca di piu' rispetto ad android?Qualche widget?Applicazioni particolari?Se potete rispondermi mi fareste un grande piacere,perchè per me è una cosa molto importante. Grazie
|
|
|
|
|
|
#567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
Quote:
|
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
da quello che ho capito, gli import hanno aggiornamenti FW diversi da quelli ITA. Per te è trasparente, ma se ha un import è leggi che gli utenti lo hanno aggiornato alla vers XXX e a te kies non lo propone, è xchè x il tuo quella vers non c'è, magari cen'è stata una prima o ce ne sarà una dopo. Puoi risolvere con il multiloader e FW non ufficiali.
|
|
|
|
|
|
#569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
No ^^
Nessuno sa che OS monta Quote:
Se sono uscite sul FUS, sono rom ufficiali, che poi non siano disponibili per il kies è un altro paio di maniche |
|
|
|
|
|
|
#570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#571 |
|
Senior Member
|
[quote=Apocalysse;32372509
Se sono uscite sul FUS, sono rom ufficiali, che poi non siano disponibili per il kies è un altro paio di maniche OK! più o meno è quello che volevo dire! |
|
|
|
|
|
#572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
conoscete promozioni in qualche famosa catena per questo cellulare?
|
|
|
|
|
|
#573 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
devo dire la verità, credo di essere stato il primo a Roma a venire in possesso di questo gioiello, e ne sono assolutamente molto soddisfatto.
Le uniche pecche che gli riconosco sono: 1- sincronizzazione di calendario Outlook impossibile, se non tramite account Exchange ActiveSync, che ancora non sono riuscito a far funzionare; 2- assenza di un tasto per spengere il display senza bloccare l'apparecchio; 3- attacco USB non standard miniUSB; 4- sincronizzazione della Rubrica di Outlook non immediata e non pulita (la mappatura dei campi dei contatti è tutta sballata, va fatta l'assegnazione a mano); 5- widget poco flessibili, non programmabili e alcuni solo in inglese (tipo Daily Briefing); 6- non esiste il concetto, nè la possibilità di una 'homepage' onnicomprensiva tipo HTC (conseguenza del punto 5). Per il resto, come fruibilità, qualità audio-video e piacevolezza di utilizzo è assolutamente sorprendente, secondo me. |
|
|
|
|
|
#574 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Io ho un problemino...ho visto che nonostante io abbia disabilitato "utilizza dati a pacchetto" il telefono mi si connette cmq in 3g...per fortuna ho la superinternet 3..ma questa cosa che non è possibile "controllare" le connessioni non mi piace molto...perchè se io superassi i 3gb disponibili mi ciuccierebbe il credito...
qualche idea?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#576 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
p.s. Qualcuno ha visto in giro la versione con memoria di massa da 8gb? Ultima modifica di grimafil : 21-06-2010 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
|
#577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho chiamato il centro assistenza Samsung Mobile per avere informazioni sul discorso della garanzia europea ed italiana.
Mi hanno detto che per quanto riguarda l'assistenza con garanzia italiana, è possibile portare il cellulare insieme alla prova d'acquisto in qualsiasi centro assistenza Samsung. Per quanto riguarda l'assistenza con garanzia europea, il cellulare deve essere inviato al centro assistenza di Milano, vi posto anche il numero di questo centro 0396857. Saranno loro ad occuparsi del cellulare in caso di problemi. Discorso chiuso direi |
|
|
|
|
|
#578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi ha parlato del centro di Milano per quanto riguarda l'assistenza con garanzia europea.
|
|
|
|
|
|
#580 |
|
Senior Member
|
@ Mattia
era sottinteso che parlassi di garanzia Europa L'Omnia HD di cui ti parlavo lo presi da ePrezzo con garanzia Europa e l'ho protato al centro specializzato a Palermo (se vuoi ti giro nome ed indirizzo) Poi prova a cliccare sulla voce "cosa vuol dire garanzia Europa", sempre da ePrezzo e vedi cosa ti dice... logicamente a proposito di prodotti Samsung p.s. poi se uno vuole essere sicuro al 100% (ma al mio paese si dice che solo la morte è sicura) si prende il prodotto con garanzia Italia e buonanotte. Ma il discorso Italia o Europa per me era più una questione di fw poi ancora, come aveva indicato qualcuno, in rete quello con garanzia Italia si trova a circa 20-25 euro di differenza... Ultima modifica di grimafil : 21-06-2010 alle 13:35. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.