|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
|
|
|
|
|
|
#543 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
SAMSUNG WAVE EU o ITA
Ciao a tutti, voglio prendere questo stupendo smartphone, e girando per il web ho visto che ci sono offerte per il modello import.Volevo chiedervi quela sono le differenze tra la versione Import e quella Italiana. Se qualcuno ha gia comprato quella d'importazione mi puo' dire il contenuto della confezione.Ha il software di navigazione ? Grazie a tutti, e spero di non essermi ripetuto con queste richieste con delle richieste simili gia fatte in passato.
|
|
|
|
|
|
#544 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#545 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
nome puoi installarlo non lo so. puoi provare a metterlo nell dir \Samsung\Kies\Download\Applications sotto documenti (almeno sul 7 si trova lì) e vedere se kies lo vede come installabile http://www.megaupload.com/?d=NY50UBQL Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#547 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
grazie harrypopper!!
io non sono molto pratico ho acquistato il wave da una settimana e l'ho fatto per il rapporto qualità prezzo sconvolgente....ora però mi rendo conto che 2 gb su questo cell se ne vanno immediatamente!!!voglio il cell resti velocissimo in tutto...tu pensi possa essere adatta?e ho letto nel forum che quelle sandisk sono da preferire alle altre marche ma verbatim nn dovrebbe essere un trade di fascia alta pure? grazie ancora
|
|
|
|
|
|
#548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Quella velocità in lettura-scrittura credo proprio non la garantisca neanche una classe 10!! Controlla sul sito del produttore della memoria, di massima una classe 4 garantisce 4-5Mb/s in lettura-scrittura... @ AkiraVF Mi dispiace... ma continui a non leggere attentamente quello che scrivo. Chiudiamola qui, tanto credo che andremmo OT ed io non amo litigare in un forum pubblico, non è il luogo più adatto! Sempre imho logicamente... Ultima modifica di grimafil : 20-06-2010 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
|
#550 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#551 |
|
Junior Member
|
attenzione errore in un sito....(penso possa servire)
quote:
Codice PHP:
quindi ora a parità di conditions verbatim ,sandisk o kingston? |
|
|
|
|
|
#552 |
|
Junior Member
|
il link dell'errore è:
|
|
|
|
|
|
#553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#555 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#556 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Salve ragazzi!
Sto decidendomi su che telefono comprare... Ho preso altamente in considerazione il GT-S8500, viste le caratteristiche HW e l'OS linux based (dico bene?). Vi chiedo alcune cose: 1. E' decentemente usabile con le email su un account gmail (preferibilmente in imap)? 2. Esiste un programma che gestisca la corsa? (tipo keeprunner per iphone per chi lo conosce) 3. Come sono gli auricolari in dotazione? 4. Il multitasking funziona bene? Vorrei evitare che mi si chiuda il navigatore quando arriva una telefonata... Grazie a tutti per le eventuali risposte... k.
|
|
|
|
#558 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Ragazzi, se vi può tranquillizzare chi, in altro forum, ha fatto fare la prova del riavvio in un negozio dice che tutti e tre i telefoni presenti si sono riavviati ergo, come immaginavo, è un bug software e non hardware dell'esemplare specifico ; probabilmente a chi non si riavvia non lo fa nel modo corretto o con la giusta velocità.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.