|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Guardate che è lo stessissimo ragionamento che si fa con un PC quando gli si monta un HDD da 7200rpm al posto di quello da 5000rpm, sempre imho logicamente! Per me che voglio mollare il Nokia N97 per la sua lentezza mostruosa in favore del Wave, risulta estremamente importante mantenere la sua velocità di elaborazione dandogli in pasto un microSD decente! Certo, in questo modo il prezzo finale sale sensibilmente, ma questa cosa la addebito ad uno dei pochi difetti di questo terminale, che essendo votato alla multimedialità spinta, non capisco come possa uscire dalla scatola con una micro SD da 2-1 Gb o peggio senza!! In questo la Nokia fa mooolto meglio... @ HaRdCoRe GaMeR Io non sono sempre a casa... hihihi... ma i film in HD preferisco vederli lì e quindi aspettare di essere sul mio divano, si, oppure sul 12'' HD del mio net... non sono mai riuscito a guardare per intero un film sul display di uno smartphone, neanche sul 3,7'' dell'i8910 HD! Ma ripeto, sono gusti. Ultima modifica di grimafil : 20-06-2010 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
|
#522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
Quote:
poi è vero... potevano almeno mettere una schifosissima 8 giga che gli costava??? |
|
|
|
|
|
|
#523 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
|
|
|
|
|
|
|
#524 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
qualcuno sa se questo terminale è compatibile con l'impianto Bluetooth Premium del gruppo VW?
|
|
|
#525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
|
qualcuno può spiegarmi che differenza c'è tra una microsd sandisk e una microsd transflash?
perchè vedo delle differenze di prezzo enormi tra i due tipi di schede a parità di gb e di classe. |
|
|
|
|
|
#528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
segna tutte classe 2 le sandisk O_O
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
|
|
|
|
|
#529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che vuol dire "segna tutte classe 2 le sandisk "? la mia questione è come mai su ebay le transflash da 32 giga te le tirano dietro , mentre una sandisk(classe2) da 16 gb costa dai 30€ in su |
|
|
|
|
|
|
#530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
la sandisk si fa pagare
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
|
|
|
|
#531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io volevo solo elogiare le caratteristiche del wave, tra le quali il proc! Transflash é solo un altro modo per chiamare le microSD, sono la stessissima cosa. |
|
|
|
|
|
|
#532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Con 300 euro cosa pretendi, di avere tutto, l'HTC desire costa 150 euro in più del wave, è ha un processore peggiore, un controller per il multi touch peggiore, non registra video in HD per adesso.
|
|
|
|
|
|
#533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono il primo a dire che il Wave è di gran lunga il miglior prodotto attualmente in commercio per rapporto qualità/prezzo! Chiaro? Ho solo fatto un piccolo appunto alla dotazione di memoria di massa, tutto qui; e se permetti un terminale che fa foto di ottima qualità e video in HD, legge gli mp3, i più diversi formati video tra i quali i .mkv... pensi che possa essere " a posto" con 2 gb di memoria in dotazione? Quanti di voi non hanno acquistato una memoria esterna? Non comprendo assolutamente il tuo attacco ingiustificato, soprattutto visto che stiamo affermando entrambi la bontà dei questo prodotto. Cioè parliamo la stessa lingua e non ci capiamo? Boh?! Io cerco di essere oggettivo e di analizzare i pro ed i contro nella maniera più imparziale; se poi qui si accettano solo fanboy allora... @ HaRdCoRe GaMeR perdonami, mi era sfuggita la tua domanda sull'Omnia HD! Ho avuto l'HD prima del Nokia N97 e... per non andare ot posso solo dirti che il Wave gli somiglia molto, ma ne ha migliorato molti aspetti tra i quali lo schermo e addirittura i materiali esterni già ottimi; poi non sottovalutare il fatto che l'HD ha il vecchio Symbian, che nel confronto con Bada credo proprio perda sotto quasi tutti i punti di vista (salverei solo il web browser Symbian, ma sono gusti)... ma ormai è un prodotto "vecchio", buono ma superato. Se poi hai altre domande non esitare... magari pvt Ultima modifica di grimafil : 20-06-2010 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
|
#534 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
sto googlando da ore per cercare di capire se e' possibile utilizzare skype o programmi tipo nimbuzz che contengono un po tutto, sul wave.
Finora non ho trovato nulla in giro che ne parli. Qualcuno ha notizie a riguardo? |
|
|
|
|
|
#535 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
sono d'accordo con grimafil è inaccettabile che con un telefono così venga fornita una memory così piccola e in alcuni casi neanche quella!!!! |
||
|
|
|
|
|
#536 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#537 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Attento che micro-sd e transflash sono sinonimi. Cmq le schede imho è sempre meglio comprarle di marca, sopratutto quelle di alta capienza che se si fotte sono lacrime.
|
|
|
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
uppino
|
|
|
#539 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#540 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
cercasi consiglio...
ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi cosa ve ne pare di questa micro sd ?http://www.monclick.it/schede/verbat...--------xx.htm avete proposte migliori? non ho capito benissimo questa cosa della classe etc....data la velocità di scrittura e quella in lettura e il prezzo mi sembra ottima ma vorrei sapere cosa ne pensate....grazie in anticipo!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.