Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2010, 15:51   #521
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da harry-popper Guarda i messaggi
si ma teniamo presente che si tratta di un cellulare e non un pc la velocità è più utile su una psp o su una fotocamera reflex, sul fatto di quando li riempi sono d'accordo 16 gb sono più che sufficienti ,anche se però un film in mkv pesa 4 giga circa.
Partendo sempre dal presupposto che tutto è soggettivo, io non riesco a considerare il Wave come un "cellulare"! Perdonatemi... ma quanti "cellulari" hanno un proc da 1Ghz e 512MB di RAM???
Guardate che è lo stessissimo ragionamento che si fa con un PC quando gli si monta un HDD da 7200rpm al posto di quello da 5000rpm, sempre imho logicamente!
Per me che voglio mollare il Nokia N97 per la sua lentezza mostruosa in favore del Wave, risulta estremamente importante mantenere la sua velocità di elaborazione dandogli in pasto un microSD decente!

Certo, in questo modo il prezzo finale sale sensibilmente, ma questa cosa la addebito ad uno dei pochi difetti di questo terminale, che essendo votato alla multimedialità spinta, non capisco come possa uscire dalla scatola con una micro SD da 2-1 Gb o peggio senza!! In questo la Nokia fa mooolto meglio...

@ HaRdCoRe GaMeR
Io non sono sempre a casa... hihihi... ma i film in HD preferisco vederli lì e quindi aspettare di essere sul mio divano, si, oppure sul 12'' HD del mio net... non sono mai riuscito a guardare per intero un film sul display di uno smartphone, neanche sul 3,7'' dell'i8910 HD! Ma ripeto, sono gusti.

Ultima modifica di grimafil : 20-06-2010 alle 15:57.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 16:04   #522
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Partendo sempre dal presupposto che tutto è soggettivo, io non riesco a considerare il Wave come un "cellulare"! Perdonatemi... ma quanti "cellulari" hanno un proc da 1Ghz e 512MB di RAM???
Guardate che è lo stessissimo ragionamento che si fa con un PC quando gli si monta un HDD da 7200rpm al posto di quello da 5000rpm, sempre imho logicamente!
Per me che voglio mollare il Nokia N97 per la sua lentezza mostruosa in favore del Wave, risulta estremamente importante mantenere la sua velocità di elaborazione dandogli in pasto un microSD decente!

Certo, in questo modo il prezzo finale sale sensibilmente, ma questa cosa la addebito ad uno dei pochi difetti di questo terminale, che essendo votato alla multimedialità spinta, non capisco come possa uscire dalla scatola con una micro SD da 2-1 Gb o peggio senza!! In questo la Nokia fa mooolto meglio...
Ovvio la cosa è soggettiva, comunque il cell è veloce, poi se arrivi dal nokia qualunque modello esso sia ti sembrerà una scheggia anche con schede di classe 2
poi è vero... potevano almeno mettere una schifosissima 8 giga che gli costava???
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 16:16   #523
HaRdCoRe GaMeR
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
Quote:
non sono mai riuscito a guardare per intero un film sul display di uno smartphone, neanche sul 3,7'' dell'i8910 HD! Ma ripeto, sono gusti.
Hai anche l'Omnia HD? Com'è?
HaRdCoRe GaMeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 16:35   #524
TOWERTORRE
Member

L'Avatar di TOWERTORRE

Iscritto dal: Dec 2005
qualcuno sa se questo terminale è compatibile con l'impianto Bluetooth Premium del gruppo VW?
Old 20-06-2010, 16:53   #525
Mattia360
Senior Member

L'Avatar di Mattia360

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mattia360 Guarda i messaggi
Ragazzi ci sono differenze di firmware per quanto riguarda la versione EU e ITA?

Grazie.
Mattia360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 16:53   #526
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Quote:

@ HaRdCoRe GaMeR
Io non sono sempre a casa... hihihi... ma i film in HD preferisco vederli lì e quindi aspettare di essere sul mio divano, si, oppure sul 12'' HD del mio net... non sono mai riuscito a guardare per intero un film sul display di uno smartphone, neanche sul 3,7'' dell'i8910 HD! Ma ripeto, sono gusti.
Scusami ma risolti molto ignorante in materia, perdonami ma il processore non è un banalissimo processore da 1ghz come dici tu, ma "IL MIGLIORE PROCESSORE DEL MOMENTO" nokia invece si che ti da "merde"di processori
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 16:54   #527
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

qualcuno può spiegarmi che differenza c'è tra una microsd sandisk e una microsd transflash?
perchè vedo delle differenze di prezzo enormi tra i due tipi di schede a parità di gb e di classe.
Old 20-06-2010, 17:00   #528
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
qualcuno può spiegarmi che differenza c'è tra una microsd sandisk e una microsd transflash?
perchè vedo delle differenze di prezzo enormi tra i due tipi di schede a parità di gb e di classe.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...b_microsd.aspx

segna tutte classe 2 le sandisk O_O
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 17:03   #529
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...b_microsd.aspx

segna tutte classe 2 le sandisk O_O
non riesco a capire la tua risposta ,
che vuol dire "segna tutte classe 2 le sandisk "?
la mia questione è come mai su ebay le transflash da 32 giga te le tirano dietro , mentre una sandisk(classe2) da 16 gb costa dai 30€ in su
Old 20-06-2010, 17:10   #530
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
non riesco a capire la tua risposta ,
che vuol dire "segna tutte classe 2 le sandisk "?
la mia questione è come mai su ebay le transflash da 32 giga te le tirano dietro , mentre una sandisk(classe2) da 16 gb costa dai 30€ in su
la sandisk si fa pagare
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 17:10   #531
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
Scusami ma risolti molto ignorante in materia, perdonami ma il processore non è un banalissimo processore da 1ghz come dici tu, ma "IL MIGLIORE PROCESSORE DEL MOMENTO" nokia invece si che ti da "merde"di processori
O sono io a non capire il tuo tono oppure sei tu che non hai compreso il mio...
Io volevo solo elogiare le caratteristiche del wave, tra le quali il proc!

Transflash é solo un altro modo per chiamare le microSD, sono la stessissima cosa.
Old 20-06-2010, 17:56   #532
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Quote:
O sono io a non capire il tuo tono oppure sei tu che non hai compreso il mio...
Io volevo solo elogiare le caratteristiche del wave, tra le quali il proc!

Transflash é solo un altro modo per chiamare le microSD, sono la stessissima cosa.
Con 300 euro cosa pretendi, di avere tutto, l'HTC desire costa 150 euro in più del wave, è ha un processore peggiore, un controller per il multi touch peggiore, non registra video in HD per adesso.
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 18:11   #533
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Con 300 euro cosa pretendi, di avere tutto, l'HTC desire costa 150 euro in più del wave, è ha un processore peggiore, un controller per il multi touch peggiore, non registra video in HD per adesso.
Forse allora sono io infelice nell'esprimermi!

Sono il primo a dire che il Wave è di gran lunga il miglior prodotto attualmente in commercio per rapporto qualità/prezzo! Chiaro?

Ho solo fatto un piccolo appunto alla dotazione di memoria di massa, tutto qui; e se permetti un terminale che fa foto di ottima qualità e video in HD, legge gli mp3, i più diversi formati video tra i quali i .mkv... pensi che possa essere " a posto" con 2 gb di memoria in dotazione?
Quanti di voi non hanno acquistato una memoria esterna?

Non comprendo assolutamente il tuo attacco ingiustificato, soprattutto visto che stiamo affermando entrambi la bontà dei questo prodotto. Cioè parliamo la stessa lingua e non ci capiamo? Boh?!

Io cerco di essere oggettivo e di analizzare i pro ed i contro nella maniera più imparziale; se poi qui si accettano solo fanboy allora...

@ HaRdCoRe GaMeR
perdonami, mi era sfuggita la tua domanda sull'Omnia HD!
Ho avuto l'HD prima del Nokia N97 e... per non andare ot posso solo dirti che il Wave gli somiglia molto, ma ne ha migliorato molti aspetti tra i quali lo schermo e addirittura i materiali esterni già ottimi; poi non sottovalutare il fatto che l'HD ha il vecchio Symbian, che nel confronto con Bada credo proprio perda sotto quasi tutti i punti di vista (salverei solo il web browser Symbian, ma sono gusti)... ma ormai è un prodotto "vecchio", buono ma superato.

Se poi hai altre domande non esitare... magari pvt

Ultima modifica di grimafil : 20-06-2010 alle 18:22.
Old 20-06-2010, 18:15   #534
federik1982
Member

Iscritto dal: May 2006
sto googlando da ore per cercare di capire se e' possibile utilizzare skype o programmi tipo nimbuzz che contengono un po tutto, sul wave.
Finora non ho trovato nulla in giro che ne parli.
Qualcuno ha notizie a riguardo?
federik1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 18:16   #535
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Quote:
Quote:
Forse allora sono io infelice nell'esprimermi!

Sono il primo a dire che il Wave è di gran lunga il miglior prodotto attualmente in commercio per rapporto qualità/prezzo! Chiaro?

Ho solo fatto un piccolo appunto alla dotazione di memoria di massa, tutto qui; e se permetti un terminale che fa foto di ottima qualità e video in HD, legge gli mp3, i più diversi formati video tra i quali i .mkv... pensi che possa essere " a posto" con 2 gb di memoria in dotazione?
Quanti di voi non hanno acquistato una memoria esterna?

Non comprendo assolutamente il tuo attacco ingiustificato, soprattutto visto che stiamo affermando entrambi la bontà dei questo prodotto. Cioè parliamo la stessa lingua e non ci capiamo? Boh?!

Io cerco di essere oggettivo e di analizzare i pro ed i contro nella maniera più imparziale; se poi qui si accettano solo fanboy allora...
E' evidente che non vi siete capiti, state dicendo tutti e due la stessa cosa,
sono d'accordo con grimafil è inaccettabile che con un telefono così venga fornita una memory così piccola e in alcuni casi neanche quella!!!!
Old 20-06-2010, 18:37   #536
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Originariamente inviato da Mattia360 Guarda i messaggi
Ho cercato anch'io di capirlo più volte, ma fin'ora nessuno ha saputo rispondermi... riguardiamo se in prima pagina è stato aggiunto qualcosa in merito.

Mi dispiace
Old 20-06-2010, 18:41   #537
Sofa_Arte
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Attento che micro-sd e transflash sono sinonimi. Cmq le schede imho è sempre meglio comprarle di marca, sopratutto quelle di alta capienza che se si fotte sono lacrime.
Sofa_Arte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 18:44   #538
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
ragazzi ma weatherbug dove lo trovo??? ah ma per utilizzare la videocamera interna???
uppino
Old 20-06-2010, 18:45   #539
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
uppino
weatherbug interessa anche a me ma a quanto pare su samsung app c'è solo quello per windows mobile....
Old 20-06-2010, 19:02   #540
fallenbalker
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
cercasi consiglio...

ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi cosa ve ne pare di questa micro sd ?http://www.monclick.it/schede/verbat...--------xx.htm avete proposte migliori? non ho capito benissimo questa cosa della classe etc....data la velocità di scrittura e quella in lettura e il prezzo mi sembra ottima ma vorrei sapere cosa ne pensate....grazie in anticipo!!!
fallenbalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Le 10 offerte migliori su Amazon oggi, c...
Autostrade che 'pensano': l'AI arriva su...
AMD alza l'asticella: Zen 6 è la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP