|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[c#] Problema System.Security.SecurityException
Ciao a tutti,
ho un applicazione che risiede in una cartella condivisa in un server:se lanciata da server funziona, se invece provo a lanciarla da client mi genera questa eccezione: System.Security.SecurityException Message: Request failed. AppName: viewreport.exe AppVer: 1.0.0.0 AppStamp:4c1b39d2 ModName: kernel32.dll ModVer: 5.1.2600.3541 ModStamp:49c4f751 fDebug: 0 Offset: 00012a6b Qualcuno ha qualche idea su come risolverla? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Che io sappia l'unico modo è andare a configurare il .NET sulla macchina client per concedere i permessi di cui l'applicativo ha bisogno. Ovviamente l'operazione deve essere ripetuta per ogni client. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
(Per precisare non è un applicazione web è un normalissimo exe!)
Come posso settare questa configurazione in ogni client? Ti ringrazio |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Devi prima conoscere cosa fa il programma e di quali permessi ha bisogno. L'ideale sarebbe tarare i permessi sull'eseguibile. Una spiegazione è disponibile qui: http://support.microsoft.com/?scid=k...0268&x=16&y=10 In questa guida (anche se parlano di ASP.NET il principio è lo stesso) assegnano il Full trust a tutti gli assembly presenti sul path remoto. Un pò tagliato con l'accetta ma dovrebbe risolvere i tuoi problemi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.