|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6641 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
i commenti di alcuni mi fanno impazzire, gente che guarda le partite con gli occhi sul pallone buawawawa
#6642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Se poi vuoi mettere dentro Buffon però paghi... ...poi vabbé, magari ti porti Gattuso per lasciarlo in panchina, in modo da maturare anni ![]()
![]() |
![]() |
#6643 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
su 14 giocatori scesi in campo solo cannavaro,chiellini,marchisio,iaquinta e camoranesi giocano nella juve...dico "solo",perchè nelle altre grandi vuoi perchè son ancora più pippe vuoi perchè son tutti stranieri non è che ci siano tutti questi campioni da chiamare
|
![]() |
![]() |
#6644 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C;,a;.,z;.,a
![]() |
#6645 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
come già detto sull'altro 3d, mancava il centrocampo! era un centrocampo disordinato! e pur essendo il primo a dire che pirlo è bollito, in quella squadra di scarsi avrebbe dato ordine al centrocampo! per me si vedeva che mancava!
|
![]() |
![]() |
#6646 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
lippi mi sta altamente sui maroni così come la sua nazionale ma quei due non sono certo dei fenomeni e sulla questione non posso dare torto al ct. proprio il fatto che qualcuno possa ritenere cassano e balotelli due fenomeni indispensabili la dice lunga su quello che è il livello del nostro parco giocatori attuale. Quote:
![]() |
#6647 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Che Lippi sia in delirio di onnipotenza per aver vinto un mondiale "a culo" è fuor di dubbio: basta pensare al fatto che ha fatto giocare Marchisio come trequartista che non è il suo ruolo, e tutti dicevano: "Non ha i movimenti di Perrotta, non può farlo".....ma se voleva il trequartista nei 3 dietro la punta, perchè non ha portato Perrotta stesso
![]() ![]() Poi, vabbè, non ho lasciato fenomeni a casa, ok, però hai lasciato giocatori MIGLIORI di quelli che hai portato: Cassano (sfido chiunque a dire che non meritasse il posto più di Iaquinta), Balotelli (se non hai le palle di gestire un giocatore di personalità, sono problemi tuoi Lippi, non del "gruppo"), Aquilani pure avrebbe fatto comodo. A malincuore dico che forse avrebbe potuto essere più convincente con Totti. Avrei portato in difesa gente come Cassani e Balzaretti, Paolo Cannavaro che ha fatto una stagione strepitosa...insomma, avrei fatto una mezza rivoluzione dopo la Confederations, rischiando con i giovani. Probabilmente sarebbe andata male, ma almeno avrei dimostrato di avere le OO di tentare. |
![]() |
![]() |
#6648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
io non riesco a capire perchè privarsi della possibilità di avere dei giocatori che magari non partono titolari, ma possono essere inseriti a seconda dei contesti, in favore di bolliti panchinari che servono solo a "fare gruppo" a "fare spogliatoio". ecco, questa storia del "fare gruppo" è una delle stupidaggini che ci propina Lippi per giustificarsi. dice: avete visto la Francia ? avete visto quanto conta il gruppo ? io ho visto in campo due squadre (Francia e Italia) senza gioco, abuliche e pietose. la Francia peraltro ha incontrato nazionali di livello nettamente superiore rispetto a quelle incontrate dall'Italia. se poi Anelka manda a quel paese Domenech chissene... anzi, mi piacerebbe che per dare la sveglia succedesse lo stesso anche nell'Italia... ma, no, noi siamo "un gruppo". che andassero a fare un picnic, che a quello serve il gruppo.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
|
![]() |
![]() |
#6649 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
parli del brasile, dell'argentina, dell'olanda oppure della germania ?
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Invece è corretto....pressare una squadra che si difende in 10 è perfettamente inutile (come si è visto).... più saggio sarebbe stato concedere loro il possesso palla e costringerli a venire fuori.... ![]() Quote:
Lo si dice spesso...era il tormentone anche del 2006...ma la tendenza non si è affatto invertita...se continua così dovremo andare a pescare dalla serie b. ![]()
![]() |
#6650 |
Bannato
|
piuttosto che vedere uno spettacolo simile contro la nuova zelanda cambio cittadinanza
|
![]() |
![]() |
#6651 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
No ma mi sa che non ci siamo capiti, intendevo solo che mi sembra calato negli ultimi tempi, ma figurati se ci sputo sopra, soprattutto dopo aver visto quelli che giocano in Nazionale ![]() edit: ho capito ora, lo "sputare su un giocatore" non era rivolto a me ma al genio in panchina ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6652 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#6653 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6654 |
Bannato
|
leggo di cannavaro in nazionale,addiritura di aquilani fuori per un intera stagione,di balotelli che sì andavano portati ma che assolutamente non sono fenomeni....stiamo messi maluccio
![]() |
![]() |
![]() |
#6655 |
Senior Member
|
Piangere su quelli che sono rimasti a casa è il tipico atteggiamento che abbiamo noi Italiani...eh ma Pruzzo,eh ma Baggio,eh ma Cassano,eh ma Gesù Cristo...quelli che ci sono,se giocano come sanno,bastano e avanzano....
#6656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
Il gruppo c'è quando si vince. Se si perde, non c'è gruppo o amicizia che tenga. |
|
![]() |
![]() |
#6657 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#6658 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che molte persone non stanno piangendo ora , ma piangono da mesi ![]() Perchè SECONDO ME è un reato giocare con una Nazionale così schifosa, non puoi lasciare centrale un vecchietto che quest'anno ha avuto 4,5 come media voto e ha appena firmato per una squadra araba (a dimostrazione di quello che vale), non puoi giocare con Iaquinta e Gilardino (soprattutto insieme), non puoi essere così imbecille (parlo di Lippi eh) da non voler ammettere i tuoi errori. E secondo te giocare con Cassano/Balotelli non avrebbe fatto differenza rispetto a Iaquinta/Gilardino? Eh va bè, son pareri, io personalmente mi son rotto le palle di Lippi (da una vita però) e dei suoi modi, e comunque Ghana/RepC/Usa/Australia/Ucraina ti capitano una volta sola, e come ieri, anche nel 2006 per far fuori l'Australia abbiamo avuto bisogno di un rigore a fine partita. |
|
![]() |
![]() |
#6659 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E comunque ribadisco, il culo capita una volta sola, ottavi Australia (rigorino), quarti Ucraina. Mancava solo il Trinidad in semifinale ed eravamo apposto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6660 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
|
Spero che possa tornare Pirlo al più presto, perchè un Pirlo anche zoppo ti risolve una partita con un passaggio. Gattuso spesso fa degli ottimi lanci, si propone per i triangoli, è uomo-squadra. Certo non ha la classe di Messi, ma è uno che da l'anima in campo e di certo rincorre gli avversari per conquistare palla. Marchisio è un bel giocatorino ma deve ancora maturare. Criscito ieri mi sembrava bloccato/impacciato, non spingeva boh. Camoranesi vagava per il campo. Gilardino si nascondeva tra i difensori. A parte Zambrotta e Montolivo ieri non si è salvato nessuno. D'accordo che Lippi è un vincente però questa partita con la Nuova Zelanda l'ha preparata proprio male
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.