Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-06-2010, 07:39   #6641
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
i commenti di alcuni mi fanno impazzire, gente che guarda le partite con gli occhi sul pallone buawawawa

[/size]
mnoga è offline  
Old 21-06-2010, 07:39   #6642
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
io continuo a sostenere che bisogna fare come i teteschi.
alla lunga paghera'. tanto la cabala dice che torneremo in finale nel mondiale del 2018 per quel tempo dovremo aver allevato qualche campioncino

ccl,a,z,;la,;lza
Considerando che mezz'Italia punta alla Champions ogni volta trovare giocatori "freschi" con qualche esperienza internazionale non era un impresa.
Se poi vuoi mettere dentro Buffon però paghi...
...poi vabbé, magari ti porti Gattuso per lasciarlo in panchina, in modo da maturare anni
Old 21-06-2010, 07:40   #6643
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da The Legend Guarda i messaggi
e nemmeno con la Nuova Zelanda gli juventini riescono a vincere.
su 14 giocatori scesi in campo solo cannavaro,chiellini,marchisio,iaquinta e camoranesi giocano nella juve...dico "solo",perchè nelle altre grandi vuoi perchè son ancora più pippe vuoi perchè son tutti stranieri non è che ci siano tutti questi campioni da chiamare
juninho85 è offline  
Old 21-06-2010, 07:41   #6644
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Considerando che mezz'Italia punta alla Champions ogni volta trovare giocatori "freschi" con qualche esperienza internazionale non era un impresa.
Se poi vuoi mettere dentro Buffon però paghi...
...poi vabbé, magari ti porti Gattuso per lasciarlo in panchina, in modo da maturare anni
beh basta copiare il modo tetesco. anche loro hanno diverse squadre in lotta nelle coppe , in qualche modo avranno risolto

C;,a;.,z;.,a
Old 21-06-2010, 07:43   #6645
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
come già detto sull'altro 3d, mancava il centrocampo! era un centrocampo disordinato! e pur essendo il primo a dire che pirlo è bollito, in quella squadra di scarsi avrebbe dato ordine al centrocampo! per me si vedeva che mancava!
perdegola è offline  
Old 21-06-2010, 07:47   #6646
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da -ZEUS- Guarda i messaggi
lippi crede che la nazionale sia roba sua. quel mondiale vinto di culo gli ha dato alla testa. la nazionale è di tutti.

mi deve spiegare perché se ne esce con frasi del tipo "a casa non ho lasciato nessun fenomeno" e cassano e balotelli cosa sono? perché la roma che stava per vincere il campionato contro la corazzata inter è rappresentata dal solo de rossi? eppure di italiani ce ne sono tanti. non abbiamo un giocatore che detta i tempi di gioco. un campione d'europa e di tutto come motta che quest'anno e specialmente in partite chiavi ha fatto girare l'inter faceva tanto schifo? perché si ostina a far giocare quel bollito di gilardino? per non parlare di cannavaro. perché pretende che un giocatore come pepe salti l'uomo? evidentemente non l'ha mai visto giocare nell'udinese. in partite come quelle di ieri metti dentro balotelli e forse riesci a vincere, come ha fatto tante volte quest'anno l'inter.
ROTFL.
lippi mi sta altamente sui maroni così come la sua nazionale
ma quei due non sono certo dei fenomeni e sulla questione non posso dare torto al ct.
proprio il fatto che qualcuno possa ritenere cassano e balotelli due fenomeni indispensabili la dice lunga su quello che è il livello del nostro parco giocatori attuale.

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
C'è pure da dire che, paradossalmente, con squadre più forti c'è anche qualche possibilità in più per segnare perchè non si chiudono in difesa con 10 uomini
Per carità, a me l'Italia di oggi non è piaciuta per niente, dovevamo fare molto di più, ma tutto sommato questi hanno fatto un tiro solo (segnando in fuorigioco) e li abbiamo presi a pallonate per il resto della partita pur giocando di merda, con lo zampino della sfiga (palo di Montolivo e portiere avversario fomentato)
Spero vivamente che Lippi contro la Slovacchia tenga fuori da subito Marchisio, Iaquinta e Gilardino, e che ci sia una svegliata generale da parte della squadra.
non so che partita tu abbia visto. non ho visto l'italia prendere a pallonate nessuno. abbiamo avuto le nostre occasioni e ci mancherebbe altro. fra l'altro in un paio di occasioni sono andati vicini al raddoppio pure loro.
Old 21-06-2010, 07:55   #6647
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Che Lippi sia in delirio di onnipotenza per aver vinto un mondiale "a culo" è fuor di dubbio: basta pensare al fatto che ha fatto giocare Marchisio come trequartista che non è il suo ruolo, e tutti dicevano: "Non ha i movimenti di Perrotta, non può farlo".....ma se voleva il trequartista nei 3 dietro la punta, perchè non ha portato Perrotta stesso ??? Ha cambiato nazionalità e non lo sapevo ??

Poi, vabbè, non ho lasciato fenomeni a casa, ok, però hai lasciato giocatori MIGLIORI di quelli che hai portato: Cassano (sfido chiunque a dire che non meritasse il posto più di Iaquinta), Balotelli (se non hai le palle di gestire un giocatore di personalità, sono problemi tuoi Lippi, non del "gruppo"), Aquilani pure avrebbe fatto comodo. A malincuore dico che forse avrebbe potuto essere più convincente con Totti. Avrei portato in difesa gente come Cassani e Balzaretti, Paolo Cannavaro che ha fatto una stagione strepitosa...insomma, avrei fatto una mezza rivoluzione dopo la Confederations, rischiando con i giovani. Probabilmente sarebbe andata male, ma almeno avrei dimostrato di avere le OO di tentare.
Sylvester è offline  
Old 21-06-2010, 07:56   #6648
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da -ZEUS- Guarda i messaggi
lippi crede che la nazionale sia roba sua. quel mondiale vinto di culo gli ha dato alla testa. la nazionale è di tutti.

mi deve spiegare perché se ne esce con frasi del tipo "a casa non ho lasciato nessun fenomeno" e cassano e balotelli cosa sono? perché la roma che stava per vincere il campionato contro la corazzata inter è rappresentata dal solo de rossi? eppure di italiani ce ne sono tanti. non abbiamo un giocatore che detta i tempi di gioco. un campione d'europa e di tutto come motta che quest'anno e specialmente in partite chiavi ha fatto girare l'inter faceva tanto schifo? perché si ostina a far giocare quel bollito di gilardino? per non parlare di cannavaro. perché pretende che un giocatore come pepe salti l'uomo? evidentemente non l'ha mai visto giocare nell'udinese. in partite come quelle di ieri metti dentro balotelli e forse riesci a vincere, come ha fatto tante volte quest'anno l'inter.
completamente d'accordo.

io non riesco a capire perchè privarsi della possibilità di avere dei giocatori che magari non partono titolari, ma possono essere inseriti a seconda dei contesti, in favore di bolliti panchinari che servono solo a "fare gruppo" a "fare spogliatoio".

ecco, questa storia del "fare gruppo" è una delle stupidaggini che ci propina Lippi per giustificarsi.
dice: avete visto la Francia ? avete visto quanto conta il gruppo ?

io ho visto in campo due squadre (Francia e Italia) senza gioco, abuliche e pietose. la Francia peraltro ha incontrato nazionali di livello nettamente superiore rispetto a quelle incontrate dall'Italia.
se poi Anelka manda a quel paese Domenech chissene...
anzi, mi piacerebbe che per dare la sveglia succedesse lo stesso anche nell'Italia...
ma, no, noi siamo "un gruppo".
che andassero a fare un picnic, che a quello serve il gruppo.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline  
Old 21-06-2010, 08:00   #6649
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
ci sono nazionali con eta' media piu' alta della nostra.
parli del brasile, dell'argentina, dell'olanda oppure della germania ?

Quote:
secondo di giovani forti e con esperienza internazionale non ce ne sono molti. vedi anche gli scarsi risultati della under21 negli ultimi anni
guarda che sempre nel messico non è che giocatori dalle molteplici esperienze internazionali siano molti...a parte marquez, vela e hernandez tutti gli altri militano in squadre dalla seconda fascia in giù...

Quote:
ma continuare a dire che lippi fa cagare e che ha vinto , tutto , solo per culo , come fanno i soliti noti dall'inizio , mi sembra francamente fuori da ogni logica...
mai parlato di vittoria per puro culo(anche se per vincere chiunque un pizzico di fortuna la deve avere sempre ma questo in generale "la fortuna aiuta gli audaci" (cit.))....lippi ha vinto perchè ha saputo creare uno spirito di squadra e una fiducia nel collettivo senza pari....caratteristiche che in questo mondiale ci mancano vistosamente.

Quote:
edit. concordo sul fatto che ha sbagliato a tornare. io non l'avrei fatto , soprattutto tastando la pochezza che oggi offre il calcio italiano.
C'.a'.z'/.aza
La colpa è della federazione...

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Io non ce lo vedo molto.. e comunque, a parte tutto, vuoi mettere Gattuso in panchina? E Camoranesi in campo? Eh, questa sì che è qualità..
il fatto che tu non ce lo veda conta poco....si parla di carenza a centrocampo...allora non puoi certo sputare su un giocatore che è stato uomo partita nel liverpool....soprattutto se poi si cerca l'alibi che non ci sono giocatori all'altezza....

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
...contro la nuova zelanda?
Invece è corretto....pressare una squadra che si difende in 10 è perfettamente inutile (come si è visto).... più saggio sarebbe stato concedere loro il possesso palla e costringerli a venire fuori....

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Buffon quello che senza aver fatto manco una parata seria a metà della prima partita ha detto "no, guarda, sto male, mettetemi in panchina che per me il mondiale è finito" ? Invidiabile scelta tattica di Lippi pure quella.
La sciatica è estemamente invalidante....io trovo assurdo che buffon non si sia ritirato permettendo la convocazione di un sostituto...siamo la nazionale che gioca con due portieri....speriamo che la sfiga non ci perseguiti altrimenti mettiamo cannavaro in porta.

Quote:
io continuo a sostenere che bisogna fare come i teteschi.
Lo si dice spesso...era il tormentone anche del 2006...ma la tendenza non si è affatto invertita...se continua così dovremo andare a pescare dalla serie b.
Old 21-06-2010, 08:01   #6650
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
Invece è corretto....pressare una squadra che si difende in 10 è perfettamente inutile (come si è visto).... più saggio sarebbe stato concedere loro il possesso palla e costringerli a venire fuori....
piuttosto che vedere uno spettacolo simile contro la nuova zelanda cambio cittadinanza
juninho85 è offline  
Old 21-06-2010, 08:02   #6651
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
il fatto che tu non ce lo veda conta poco....si parla di carenza a centrocampo...allora non puoi certo sputare su un giocatore che è stato uomo partita nel liverpool....soprattutto se poi si cerca l'alibi che non ci sono giocatori all'altezza....

No ma mi sa che non ci siamo capiti, intendevo solo che mi sembra calato negli ultimi tempi, ma figurati se ci sputo sopra, soprattutto dopo aver visto quelli che giocano in Nazionale

edit: ho capito ora, lo "sputare su un giocatore" non era rivolto a me ma al genio in panchina
Sheep85 è offline  
Old 21-06-2010, 08:02   #6652
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Che Lippi sia in delirio di onnipotenza per aver vinto un mondiale "a culo" è fuor di dubbio: basta pensare al fatto che ha fatto giocare Marchisio come trequartista che non è il suo ruolo, e tutti dicevano: "Non ha i movimenti di Perrotta, non può farlo".....ma se voleva il trequartista nei 3 dietro la punta, perchè non ha portato Perrotta stesso ??? Ha cambiato nazionalità e non lo sapevo ??

Poi, vabbè, non ho lasciato fenomeni a casa, ok, però hai lasciato giocatori MIGLIORI di quelli che hai portato: Cassano (sfido chiunque a dire che non meritasse il posto più di Iaquinta), Balotelli (se non hai le palle di gestire un giocatore di personalità, sono problemi tuoi Lippi, non del "gruppo"), Aquilani pure avrebbe fatto comodo. A malincuore dico che forse avrebbe potuto essere più convincente con Totti. Avrei portato in difesa gente come Cassani e Balzaretti, Paolo Cannavaro che ha fatto una stagione strepitosa...insomma, avrei fatto una mezza rivoluzione dopo la Confederations, rischiando con i giovani. Probabilmente sarebbe andata male, ma almeno avrei dimostrato di avere le OO di tentare.
Pronti,te lo dico io...se c'era Cassano eravamo conciati come la Francia...
Old 21-06-2010, 08:04   #6653
Sheep85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
Ehhh già, e se magari insieme ci fosse stato pure Balotelli avevamo sciolto la squadra, ci ritiravamo dal Mondiale e probabilmente ci radiavano dall'album figurine panini....
Sheep85 è offline  
Old 21-06-2010, 08:04   #6654
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

leggo di cannavaro in nazionale,addiritura di aquilani fuori per un intera stagione,di balotelli che sì andavano portati ma che assolutamente non sono fenomeni....stiamo messi maluccio
juninho85 è offline  
Old 21-06-2010, 08:08   #6655
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Ehhh già, e se magari insieme ci fosse stato pure Balotelli avevamo sciolto la squadra, ci ritiravamo dal Mondiale e probabilmente ci radiavano dall'album figurine panini....
Piangere su quelli che sono rimasti a casa è il tipico atteggiamento che abbiamo noi Italiani...eh ma Pruzzo,eh ma Baggio,eh ma Cassano,eh ma Gesù Cristo...quelli che ci sono,se giocano come sanno,bastano e avanzano....
Old 21-06-2010, 08:09   #6656
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:
Posso dirti una cosa...sta storia del gruppo è solo una scusa di Lippi per giustificare le sue insulse scelte. Basta leggere le dichiarazioni di Marchisio, prima ancora quelle di Iaquinta, e scometto che gli altri non lasciano trapelare nulla, ma sono dubbiosi verso il CT quanto noi.

Il gruppo c'è quando si vince. Se si perde, non c'è gruppo o amicizia che tenga.
Sylvester è offline  
Old 21-06-2010, 08:11   #6657
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Posso dirti una cosa...sta storia del gruppo è solo una scusa di Lippi per giustificare le sue insulse scelte. Basta leggere le dichiarazioni di Marchisio, prima ancora quelle di Iaquinta, e scometto che gli altri non lasciano trapelare nulla, ma sono dubbiosi verso il CT quanto noi.

Il gruppo c'è quando si vince. Se si perde, non c'è gruppo o amicizia che tenga.
Chissà come mai nel 2006 nessuno a tirare fuori che aveva lasciato a casa,che sò io..Hubner?
Old 21-06-2010, 08:12   #6658
Sheep85
Senior Member

Quote:
Piangere su quelli che sono rimasti a casa è il tipico atteggiamento che abbiamo noi Italiani...eh ma Pruzzo,eh ma Baggio,eh ma Cassano,eh ma Gesù Cristo...quelli che ci sono,se giocano come sanno,bastano e avanzano....

Il problema è che molte persone non stanno piangendo ora , ma piangono da mesi
Perchè SECONDO ME è un reato giocare con una Nazionale così schifosa, non puoi lasciare centrale un vecchietto che quest'anno ha avuto 4,5 come media voto e ha appena firmato per una squadra araba (a dimostrazione di quello che vale), non puoi giocare con Iaquinta e Gilardino (soprattutto insieme), non puoi essere così imbecille (parlo di Lippi eh) da non voler ammettere i tuoi errori.

E secondo te giocare con Cassano/Balotelli non avrebbe fatto differenza rispetto a Iaquinta/Gilardino?

Eh va bè, son pareri, io personalmente mi son rotto le palle di Lippi (da una vita però) e dei suoi modi, e comunque Ghana/RepC/Usa/Australia/Ucraina ti capitano una volta sola, e come ieri, anche nel 2006 per far fuori l'Australia abbiamo avuto bisogno di un rigore a fine partita.
Sheep85 è offline  
Old 21-06-2010, 08:14   #6659
Sheep85
Senior Member

Quote:
Chissà come mai nel 2006 nessuno a tirare fuori che aveva lasciato a casa,che sò io..Hubner?
Nel 2006 era difficile (sempre secondo me) portare qualcuno di piu' forte/piu' in forma di quelli che ha portato
E comunque ribadisco, il culo capita una volta sola, ottavi Australia (rigorino), quarti Ucraina.

Mancava solo il Trinidad in semifinale ed eravamo apposto
Sheep85 è offline  
Old 21-06-2010, 08:16   #6660
udria
Senior Member

L'Avatar di udria

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
Spero che possa tornare Pirlo al più presto, perchè un Pirlo anche zoppo ti risolve una partita con un passaggio. Gattuso spesso fa degli ottimi lanci, si propone per i triangoli, è uomo-squadra. Certo non ha la classe di Messi, ma è uno che da l'anima in campo e di certo rincorre gli avversari per conquistare palla. Marchisio è un bel giocatorino ma deve ancora maturare. Criscito ieri mi sembrava bloccato/impacciato, non spingeva boh. Camoranesi vagava per il campo. Gilardino si nascondeva tra i difensori. A parte Zambrotta e Montolivo ieri non si è salvato nessuno. D'accordo che Lippi è un vincente però questa partita con la Nuova Zelanda l'ha preparata proprio male
PC1 EVGA750WGOLD-Xeon2650V4@2.2GHz-MasterLiquid120-MSIX99A-32GB-M2Kingston 250GB-Seagate4TB-PNY 1080 XLR8-ASUS MG24UQ''-VULTEK GS-1500VA PRO - PC2 Xeon2650V4-H110i-GA X99 UD4 -16GB - NVME Crucial P3 - AMD RX570 Nitro+ - Trattato bene con Solid9,dreadmakernintendaro, Mangianastri, love80x,ARGO,serek1910,8solo5,spinaspina88
udria è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Le CPU AMD al 40% di quota di mercato se...
Dazi amari per i fan di Nintendo: in USA...
TECHly presenta quattro cavi USB-C da 60...
Sono i preferiti da chi ne capisce: AVM ...
Itch.io riapre ai giochi NSFW: nuove reg...
Clamoroso passo indietro di Google: non ...
La tua carriera è a rischio AI? Se fai u...
Fastweb+Vodafone: come l'operatore itali...
Tesla perde in tribunale: 329 milioni di...
Volete una NVIDIA GeForce MSI 5070 VENTU...
Caos ChatGPT: le chat private degli uten...
Tornano le scorte dei 2 portatili Lenovo...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian