Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-06-2010, 01:43   #6621
Giah
Senior Member
 
L'Avatar di Giah
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
Messaggi: 463
Quote:
Originariamente inviato da Eye of the tiger Guarda i messaggi
Allora trovami i giocatori nei ruoli che hai individuato che siano adatti a questa competizione mondiale.

Secondo me ci sono delle mancanze ma non per le convocazioni di Lippi solo perchè il ricambio generazionale dell'Italia non c'è stato.
E poi l'Italia non è stata mai famosa per il gioco fabuloso; + che altro per la solidità di difesa e centrocampo; i fantasisti italiani non hanno mai avuto fortuna nella nazionale e noi ci siamo dovuti sempre consolare con il cuore e con la difesa.
Infatti è la situazione generale ad essere triste. Ciò non toglie che la nazionale italiana ora è questa.
__________________
Userò gli occhi del cuore, per carpire i tuoi segreti, per capire cosa pensi, nei tuoi primi piani intensi, nei tuoi piani americani, così intensi e così italiani, fatti un po' a cazzo di cane
Giah è offline  
Old 21-06-2010, 01:54   #6622
:dissident:
Registered User
 
L'Avatar di :dissident:
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Messaggi: 1597
Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99 Guarda i messaggi
La mia posizione è divergente perché non ritengo esistano giocatori al di fuori di questi 23 che abbiano ottenuto negli ultimi quattro anni a) l'esperienza internazionale che avevano i giocatori che vinsero il mondiale nel 2006; b) ritengo non vi siano ricambi fra i giocatori under 25 ad oggi in grado di garantire il salto di qualità (anche nel prossimo futuro).
L'esperienza internazionale puoi iniziare a fargliela fare convocandoli durante qualificazioni e amichevoli
:dissident: è offline  
Old 21-06-2010, 07:18   #6623
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20098
Quote:
Originariamente inviato da paolo1974 Guarda i messaggi
Ci si dimentica che altri allenatori hanno avuto ben altri giocatori tra le mani e con questo non sono riusciti a vincere. Gente come Baggio, Del piero, Vieri, Totti, Donadoni, Baresi, Maldini, Inzaghi, Montella, Signori, Albertini, Bergomi etc.. Poi solo perchè secondo alcuni Lippi sbaglia a non convocare 2 elementi viene considerato incompetente dopo che ha vinto un mondiale, una champions e diversi scudetti. Allora Trapattoni, Cesare maldini, Sacchi, Zoff, Vicini cosa erano? eppure avevano davvero dei grandi giocatori, mica questi.
concordo.
lippi e' l'unico ad avere un simile palmares , eppure i soliti noti lo criticano... mah...


C'.a'.z'.a'.z'.a
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 21-06-2010, 07:40   #6624
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8210
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
4 anni fa non si meritava manco di arrivare agli ottavi (proprio come ora) e alla fine abbiamo vinto.

Alla fine il calcio e' in buona parte culo....e l'Italia spesso ha dimostrato che di sedere ne ha tanto.
quoto. ricordiamoci la grecia, please

Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
quello che ha rovinato il gioco è stato il gol che hanno segnato subito, se non fosse per quello secondo me era tutt'altr partita con l'italia vincente. per fortuna che la difesa era buona così marchetti non ha dovuto fare granchè, con lui come portiere ho tanta paura quando la palla si avvicina e comunque la sicurezza che dava buffon alla squadra non è lontanamente comparabile con quella di buffon che sembra un ragazzino
contro una squadra seria ti posso anche dare ragione ma contro la nuova zelanda...........

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
mah insomma, nel girone vincemmo con ghana e rep.ceca abbastanza bene, soffrimo con gli usa perche giocammo in 10 ma ci mangiammo un casino di gol.Questo girone è pure piu scarso di quello di 4 anni fa, a dicembre eravamo tutti soddisfatti quando uscirono le squadre.
soffrimo con gli usa che ci fecero tremare per 20 minuti la superdifesa () dell'italia. solo successivamente ci fu l'espulsione di derossi e la inferiorità numerica durò qualche minuto (dopo in 10 contro 9) non riuscimmo a vincere.il ghana aveva scarpari al posto degli attaccanti la rep. ceca basava il suo gioco offensivo sui lanci lunghi e spizzate di koller.peccato che era infortunato. peccato che era infortunato anche il suo vice lokvenc.....

Quote:
Originariamente inviato da CubeDs Guarda i messaggi
Io trovo assurdo che Lippi basi il suo attacco su un panchinaro dalle Juve che quest'anno ha fatto il campionato che tutti sappiamo. Quando si è presentata l'opportunità di far giocare Di Natale nel suo ruolo naturale )cioè come seconda punta) nel 4-4-2 mi va a mettere la coppia Iaquinta- Gilardino....nemmeno un bambino di 4 anni avrebbe messo Iaquinta li onestamente, e parliamoci chiaro Iaquinta nemmeno avrebbe dovuto esserci in nazionale, eppure fino ad ora Lippi lo ha spostato dappertutto con pessimi risultati e non l'ha cambiato una volta.
iaquinta insieme a zambrotta è stato forse il migliore finora.

Quote:
Originariamente inviato da Crashland Guarda i messaggi
Lo spot nazionale è massacrare l'Italia visto che non ha fatto risultato, risultato che secondo me se lo sarebbe ampiamente meritato, abbiamo giocato una partita che meritavamo di vincere.
Purtroppo quando prendi per sfiga e per la seconda volta un gol al loro primo tentativo su palla inattiva condito stavolta da un fuorigioco, la partita cambia volto e storia.
Abbiamo cercato prima di rimontarla e poi di vincerla e se la vincevamo non rubavamo assolutamente nulla.
Siamo sfortunati a sto giro, non cè niente da fare.
Chi critica le scelte di Lippi che cambia in corsa... ricordo che anche nel 2006 si è partiti con uno schema a 2 punte (Gilardino e Toni) e si è finito con uno schema con 1 punta e li abbiamo vinto il mondiale.
Cambiare non significa non capirci niente, ma provare altre soluzioni perchè rispetto a chi hai di fronte ti devi comportare in determinati modi.
Detto questo, a me non sono andate giù un paio di scelte di Lippi, la sostituzione di Pepe con Camoranesi l'ostinazione di puntare su Gilardino, e il non mettere Di Natale prima, l'unico della nostra nazionale che si è portato che ti sa saltare l'uomo.
Speriamo nel 24, ma se arriviamo secondi mi è parso di sentire che ce la dovremo vedere con l'Olanda, e nel caso andiamo ancora avanti in quel corridoio cè un certo Brasile.
dai non si può arivare al mondiale senza sapere quali giocatori dovranno giocare e quale sarà il modulo e di conseguenza gli schemi. ovviamente non sapendo chi gioca, quale sarà il modul non ci possono essere schemi e quindi non ci può essere gioco. esattamente quello che accade ora. lippi a che serve a sto punto?
per il 2006: tanto culo.


Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ma dai su..4 anni fa avevamo la più forte difesa del mondiale (infatti abbiamo preso se non sbaglio un paio di goal..uno su rigore e un autogoal) quest'anno la nostra difesa è un letterale disastro.
Non c'è paragone con l'Italia del 2006, l'attuale è solo l'ombra della nazionale di 4 anni fa.


Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
Ma quando arriva Prandelli?

speriamo tardi a sto punto chè vuol dire che andiamo avanti...


Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
prandelli sarà inutile se i giocatori saranno scarsi come in questi ultimi anni...
insomma magari porterà qualche giovane buono, pensaerà ad un modulo (e non lo cambierà ad ogni piè sospinto, magari farà giocare i giovani in forma (maggio) e non quelli scarsi (criscito). magari insegnerà a crossare a pepe

Quote:
Originariamente inviato da Giah Guarda i messaggi
Vuoi analizzare la cosa con lucidità? Bene.
- Non abbiamo un centrocampista che detti le giocate. Quello che abbiamo è infortunato ed in ogni caso bollito
- Non abbiamo un giocatore di tecnica/fantasia che possa inventarsi qualcosa
- Non abbiamo esterni forti che saltino l'uomo
- Non abbiamo attaccanti forti nel dribbling
- La difesa è composta per tre quarti di bolliti prossimi al pensionamento

Sul fronte formazione
- Qualche giocatore che potrebbe sopperire alle nostre mancanze c'è ma stanno a casa
- I giocatori che sembrano più in forma stanno in panchina per lasciare il posto ai soliti bolliti raccomandati che però sono il pallino di Lippi
- Quando li fa giocare li mette in ruoli che sono per loro completamente incomprensibili

Sul fronte tattico
- non c'è gente che fa movimento senza palla per farsi fare il passaggio
- non ce n'è uno che fa una sovrapposizione sulla fascia
- non ce n'è uno che fa un inserimento centrale da dietro
- non ce n'è uno che salta l'uomo
- non ce n'è uno che fa una triangolazione in velocità
- non ce n'è uno che provi almeno a tirare da fuori a parte Montolivo

Cioè onestamente dove vogliamo andare? L'Italia di oggi è pari a zero veramente. Forse sono più contento se esce che se va avanti.
assolutamente d'accordo. ma anche nel 2006 non erano molto distanti...


Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
concordo.
lippi e' l'unico ad avere un simile palmares , eppure i soliti noti lo criticano... mah...


C'.a'.z'.a'.z'.a
bah se uno fa cazzate che importa il palmares??
se uno fa cazzate tante quante ne ha fatto lippi piuttosto ci si chiede come ha fatto a farsi quel palmares....
Jackari è offline  
Old 21-06-2010, 07:43   #6625
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20098
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi




bah se uno fa cazzate che importa il palmares??
se uno fa cazzate tante quante ne ha fatto lippi piuttosto ci si chiede come ha fatto a farsi quel palmares....
evidentemente cazzate non erano...



c'.a'.z'.aza
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 21-06-2010, 07:59   #6626
-ZEUS-
Senior Member
 
L'Avatar di -ZEUS-
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1973
lippi crede che la nazionale sia roba sua. quel mondiale vinto di culo gli ha dato alla testa. la nazionale è di tutti.

mi deve spiegare perché se ne esce con frasi del tipo "a casa non ho lasciato nessun fenomeno" e cassano e balotelli cosa sono? perché la roma che stava per vincere il campionato contro la corazzata inter è rappresentata dal solo de rossi? eppure di italiani ce ne sono tanti. non abbiamo un giocatore che detta i tempi di gioco. un campione d'europa e di tutto come motta che quest'anno e specialmente in partite chiavi ha fatto girare l'inter faceva tanto schifo? perché si ostina a far giocare quel bollito di gilardino? per non parlare di cannavaro. perché pretende che un giocatore come pepe salti l'uomo? evidentemente non l'ha mai visto giocare nell'udinese. in partite come quelle di ieri metti dentro balotelli e forse riesci a vincere, come ha fatto tante volte quest'anno l'inter.
-ZEUS- è offline  
Old 21-06-2010, 08:14   #6627
giannola
Senior Member
 
L'Avatar di giannola
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
evidentemente cazzate non erano...



c'.a'.z'.aza
cy Lippi ha fatto un cumulo di cazzate in questo mondiale...per carità uno può essergli riconoscente sul fatto che ha vinto il mondiale...ma la riconoscenza non significa mettersi eternamente proni alle fesserie che compie....

a parte non aver portato più giovani....il messico (non è che parliamo di brasile e argentina) ha Vela di 21 anni, Barrera di 22, Moreno di 22, Juárez di 22, Hernández di 22, dos Santos di 21....

Senza contare che maggio aveva giocato bene nell'ultima amichevole, che aveva Bonucci come difensore centrale molto alto (e che se li porta a fare se tatticamente non li utilizza ?) , che togli a fare pepe che si muove bene in mezzo al campo ? L'unica alternativa all'uscita di pepe sarebbe stato l'inserimento di gattuso...uno che avrebbe lottato in mezzo al campo.

E lasciando da parte i soliti nomi....manca un centrocampista ? Vorrei sapere allora perchè Lippi a lasciato a casa Aquilani ?

L'errore più grande di lippi è stato tornare a fare il ct....se ti metti in gioco allora devi accettare le critiche altrimenti te ne stai a livorno a goderti la riconoscenza pregressa degli italiani....riconoscenza, non servilismo....
__________________
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione
Lippi, perchè non hai convocato loro ?
giannola è offline  
Old 21-06-2010, 08:15   #6628
giannola
Senior Member
 
L'Avatar di giannola
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da -ZEUS- Guarda i messaggi
lippi crede che la nazionale sia roba sua. quel mondiale vinto di culo gli ha dato alla testa. la nazionale è di tutti.
__________________
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione
Lippi, perchè non hai convocato loro ?
giannola è offline  
Old 21-06-2010, 08:15   #6629
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3609
Quote:
Originariamente inviato da -ZEUS- Guarda i messaggi
lippi crede che la nazionale sia roba sua. quel mondiale vinto di culo gli ha dato alla testa. la nazionale è di tutti.

Amen fratello.

Ma lui può, lui può sempre.
Il centrale della Nazionale è uno che ha preso per tutto l'anno come voto medio 4,5 (Cannavaro), ma non fa niente, uomo di Lippi.
Criscito/Gilardino in 2 non ne fanno mezzo; Marchisio lascio perdere perchè (secondo me) ha meno colpe.
Camoranesi fa pena, ma altro uomo di Lippi.

Che schifo, che grandissimo schifo.
E non venitemi a dire la cagata del "e chi c'era di piu' forte in quei ruoli", piuttosto che quello schifo di Cannavaro era meglio far giocare chiunque.
Sheep85 è offline  
Old 21-06-2010, 08:17   #6630
giannola
Senior Member
 
L'Avatar di giannola
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2579
mi ripeto....e Aquilani ?
__________________
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione
Lippi, perchè non hai convocato loro ?
giannola è offline  
Old 21-06-2010, 08:19   #6631
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20098
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
cy Lippi ha fatto un cumulo di cazzate in questo mondiale...per carità uno può essergli riconoscente sul fatto che ha vinto il mondiale...ma la riconoscenza non significa mettersi eternamente proni alle fesserie che compie....

a parte non aver portato più giovani....il messico (non è che parliamo di brasile e argentina) ha Vela di 21 anni, Barrera di 22, Moreno di 22, Juárez di 22, Hernández di 22, dos Santos di 21....

Senza contare che maggio aveva giocato bene nell'ultima amichevole, che aveva Bonucci come difensore centrale molto alto (e che se li porta a fare se tatticamente non li utilizza ?) , che togli a fare pepe che si muove bene in mezzo al campo ? L'unica alternativa all'uscita di pepe sarebbe stato l'inserimento di gattuso...uno che avrebbe lottato in mezzo al campo.

E lasciando da parte i soliti nomi....manca un centrocampista ? Vorrei sapere allora perchè Lippi a lasciato a casa Aquilani ?

L'errore più grande di lippi è stato tornare a fare il ct....se ti metti in gioco allora devi accettare le critiche altrimenti te ne stai a livorno a goderti la riconoscenza pregressa degli italiani....riconoscenza, non servilismo....
ci sono nazionali con eta' media piu' alta della nostra.
secondo di giovani forti e con esperienza internazionale non ce ne sono molti. vedi anche gli scarsi risultati della under21 negli ultimi anni
Sul discorso di cambi sbagliati o di formazione , ieri , sbagliata possiamo anche discuterne.
ma continuare a dire che lippi fa cagare e che ha vinto , tutto , solo per culo , come fanno i soliti noti dall'inizio , mi sembra francamente fuori da ogni logica...

edit. concordo sul fatto che ha sbagliato a tornare. io non l'avrei fatto , soprattutto tastando la pochezza che oggi offre il calcio italiano.


C'.a'.z'/.aza
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Ultima modifica di CYRANO : 21-06-2010 alle 08:29.
CYRANO è offline  
Old 21-06-2010, 08:23   #6632
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3609
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
mi ripeto....e Aquilani ?
Io non ce lo vedo molto.. e comunque, a parte tutto, vuoi mettere Gattuso in panchina? E Camoranesi in campo? Eh, questa sì che è qualità..
Sheep85 è offline  
Old 21-06-2010, 08:31   #6633
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
ci sono nazionali con eta' media piu' alta della nostra.
secondo di giovani forti e con esperienza internazionale non ce ne sono molti. vedi anche gli scarsi risultati della under21 negli ultimi anni
Sul discorso di cambi sbagliati o di formazione , ieri , sbagliata possiamo anche discuterne.
ma continuare a dire che lippi fa cagare e che ha vinto , tutto , solo per culo , come fanno i soliti noti dall'inizio , mi sembra francamente fuori da ogni logica...

edit. concordo sul fatto che ha sbagliato a tornare. io non l'avrei fatto , soprattutto tastando la pochezza che oggi offre il calcio italiano.


C'.a'.z'/.aza
Mi pare che una delle nazionali più quotate con età media superiore alla nostra fosse l'Inghilterra di Capello. </thread>
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline  
Old 21-06-2010, 08:31   #6634
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29023
Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
ho notato che marchetti sul gol della nuova zelanda, fa una mezza ca**ata
doveva provare a prenderla di piede (e prababilmente ci sarebbe riucsito), invece ha provato a prenderla con le mani
la cazzata semmai l'ha fatta al pari di buffon alla prima partita,ovvero permettere che per una punizioni dalla trequarti la difesa iniziasse a difendere già da dentro l'area,rendendo così più difficile un eventuale uscita
juninho85 è offline  
Old 21-06-2010, 08:32   #6635
The Legend
Senior Member
 
L'Avatar di The Legend
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1185
e nemmeno con la Nuova Zelanda gli juventini riescono a vincere.

Ho un eco nella testa: il 2000, Baggio mandato via perchè non faceva la spia, Simeone, Pagliuca, Bergomi e compagnia mandati via per Brechet, Jugovic e Peruzzi, e gli acquisti di Macellari, Vampeta, ... (mi ricordano molto Pepe, Camoranesi, e compagnia danzante di oggi...).

Quanta pochezza, quanta boria prima della partita, e dopo le interviste, dove Lippi si dimostra il solito arrogante, incoerente e ancora una volta, corto.

Vabbè dai sole poche settimane e questo "uomo" sarà fuori dalle palle, per fortuna per tutti: la cosa migliore di ieri è stata la perla "non abbiamo lasciato a casa fenomeni", dopo aver visto in campo il solito Pepe inconcludente, un Marchisio messo dentro a cazzo, e uno Iaquinta fumoso (quante partite ha fatto quest'anno? 10, 2 goal forse?).

Un'ossatura del genere, non può far altro che assicurare mediocrità.

Grazie Lippi, avanti Italia.
__________________
E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.
The Legend è offline  
Old 21-06-2010, 08:32   #6636
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29023
Quote:
Originariamente inviato da Giah Guarda i messaggi
Secondo me a questo punto l'unica cosa da fare è giocare all'italiana in difesa+contropiede.
...contro la nuova zelanda?
juninho85 è offline  
Old 21-06-2010, 08:35   #6637
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
la cazzata semmai l'ha fatta al pari di buffon alla prima partita,ovvero permettere che per una punizioni dalla trequarti la difesa iniziasse a difendere già da dentro l'area,rendendo così più difficile un eventuale uscita
Buffon quello che senza aver fatto manco una parata seria a metà della prima partita ha detto "no, guarda, sto male, mettetemi in panchina che per me il mondiale è finito" ? Invidiabile scelta tattica di Lippi pure quella.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline  
Old 21-06-2010, 08:36   #6638
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3609
E comunque, vediamo di darci una calmata, altrimenti Lippi non ci fa salire sul carro a Mondiale finito!
Sheep85 è offline  
Old 21-06-2010, 08:37   #6639
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20098
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Mi pare che una delle nazionali più quotate con età media superiore alla nostra fosse l'Inghilterra di Capello. </thread>
io continuo a sostenere che bisogna fare come i teteschi.
alla lunga paghera'. tanto la cabala dice che torneremo in finale nel mondiale del 2018 per quel tempo dovremo aver allevato qualche campioncino


ccl,a,z,;la,;lza
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 21-06-2010, 08:38   #6640
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20098
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Buffon quello che senza aver fatto manco una parata seria a metà della prima partita ha detto "no, guarda, sto male, mettetemi in panchina che per me il mondiale è finito" ? Invidiabile scelta tattica di Lippi pure quella.
quando ti capitera' di avere il nervo sciatico infiammato , ne riparleremo


C'a.z'/.a'/.z'/.a
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
 Discussione Chiusa


Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v