|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6321 |
|
|
Perchè ha criticato la scelta di puntare sul blocco Juve?
Troppo facile una critica del genere, Bartoletti dice solo ovvietà inutili. Io non penso che Lippi abbia sbagliato perchè ha voluto puntare o meno sul "blocco Juve" quanto su certe scelte discutibili frutto più di ragionamenti di pancia e simpatie o antipatie personali. Gente come: Cassano, Balotelli e Ambrosini ecc. DOVEVANO essere a questo mondiale. Alla fine lui un mondiale l'ha vinto e quindi tutto quello che verrà da Sudafrica 2010 sarà tanto di guadagnato. Ha portato il maggior numero di ex "Berlinesi" per senso di riconoscenza più qualche rimpiazzo di gente che proprio non poteva ripresentare in campo (vedi Grosso) ma STOP. Non si poteva pretendere che Lippi ricostruisse la nazionale visto che tanto dopo il mondiale se ne andrà. Questo toccherà a Prandelli, nella speranza che abbia un carattere meno permaloso e, soprattutto, che punti su gente con maggior qualità perchè, c'è poco da dire, questa squadra non ha qualità. Ultima modifica di anonimizzato : 20-06-2010 alle 19:06. |
|
|
#6322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
in confronto qualsiasi popolo è il piu simpatico del globo...poi puoi citare tutte le cose su noi italiani (immagino tu nn lo sia, o quanto meno sia francese perche solo un francese puo nn dire che sono insopportabili) è inutile |
|
|
|
|
|
#6323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Quote:
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps |
|
|
|
|
|
#6324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Ragazzi questa è un altra Spagna 82, credeteci davvero
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
#6325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#6326 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Radio Padania avrà festeggiato pure oggi?
|
|
#6327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Cannavaro: a noi non piace trovare un colpevole..parliamo di squadra.
Bene: sta squadra fa CAGARE, Cannavaro. E l'argine della difesa (Cannavaro) non esiste più.
|
|
#6328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
|
|
|
|
#6329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
magari
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
#6330 |
|
Senior Member
|
Ma Cannavaro si è rasato bene prima dell'ìntervista? noto qualche peluria evidente in volto...
|
|
|
|
|
#6331 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
#6332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#6333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
#6334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6335 |
|
Senior Member
Città: ponte priula (TV)
|
speriamo che lippi si guardi il concerto per padre pio e chieda-ottenga la grazia
|
|
|
|
|
#6336 |
|
Member
|
Sono ubriaco io o Iaquinta?
Ditemi che sono ubriaco io. "Stiamo facendo un ottimo mondiale"! Ho sentito bene?
|
|
#6337 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Non è giusto manco fare paragoni,eh.
L'ha detto De Rossi,ci mancherebbe pure che si mettessero in discussione,devono essere autoreferenziali. Fanno male i soldini... |
|
|
|
|
#6338 |
|
Member
|
Che culo! Hanno avuto modo di prolungare la festa!
|
|
#6339 |
|
Senior Member
|
hey ma De Rossi già pensa alla partita contro l'Olanda
già prepara i suoi tiri segreti ![]()
|
|
|
|
|
#6340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Faccio la mia analisi ora a freddo, visto che non ho guardato gli ultimi 2 minuti di partita per l'incazzatura.
La nazionale ha fatto un passo indietro rispetto l'esordio. Non c'è mai stato nessuno che abbia avuto le palle di saltare l'uomo, nessuno. Anziché far girare palla per "imboccare" gli attaccanti (assenti ingiustificati) si puntava sempre verso difesa cercando di imitare, nella peggiore delle rappresentazioni, un improbabile catenaccio come se stessimo vincendo. Brutto gioco e brutta figura, visto che più volte si è notata la netta inferiorità della Nuova Zelanda nel gestire palla. Loro sono stati superiori sul piano fisico: hanno retto bene il ritmo e la fatica. Dei nostri salvo solo Montolivo, l'unico che si è "sciolto" rispetto all'esordio e ci ha messo la tigna. Bravo. Poi qualcuno mi spieghi dove vogliono andare questi ragazzi, che continuano imperterriti coi lanci lunghi quando hanno di fronte gente alta 1,90. E come nelle (peggiore) tradizione nostrana, siamo sempre lì a fare i conti per sperare che gli altri non ci servano l'ennesimo (meritatissimo direi) biscotto. Male ragazzi, non ci siamo proprio. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.

///
/// Sehnsucht
già prepara i suoi tiri segreti