|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6121 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Unbelievable
|
|
|
|
|
#6122 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
|
|
|
|
|
#6123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
|
|
|
|
#6124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
E'che uno spera sempre, anche perché tutte le squadre forti hanno avuto botte di sculo non indifferenti
|
|
|
|
#6125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
quelli almeno giocano male solo con le piccole...noi famo schifo con tutti grandi e piccole
|
|
|
#6126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
dai raga vi rimonto un pò il morale
hanno letto il comunicato dei giocatori francesi....stanno facendo ammunitamento e c'è il caos più totale! lloris, sagna, toulalan, ribery, gourcuff, diarra, benzema, nasri e tutti gli alri a cagare di corsa, federazione-allenatore-preparatori, tutti quanti fuori da coglioni e si ri-inizia da zero con Blanc
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
#6127 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
#6128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
#6129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
vergognoso...seguo le partite dell'italia ai mondiali dal 1986 e credo questa sia la peggiore nazionale che abbia mai visto...se la gioca con quella dell'86 e quella del 94, ma almeno la prima (che faceva piangere) collezionò due pareggi con la bulgaria e l'argentina di maradona, la seconda aveva comunque degli elementi incoraggianti e difatti poi arrivò in finale...qui c'è il vuoto assoluto...sembra una squadretta da serie C, anzi peggio, da campionato dilettanti
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
#6130 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
|
|
#6131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
se avesse portato cassano o balotelli la storia sarebbe stata diversa
|
|
|
|
|
#6132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
troppi cross alti...
cmq io rimango fiducioso..credo che faremo una bella partita cn la slovacchia
|
|
#6133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Mah paradossalmente io sarei più ottimista contro una squadra più forte ma che attacca e lascia spazio...
Cà.-aà.ùz.àùa
|
|
|
#6134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
"godere" prima e poi fare ste figure penose..... "non vendere il gatto se non ce l'hai nel sacco!"(cit.)
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#6135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
, cmq passo al volo come l'altra volta per dire :grazie LIPPI grazie per aver portato nonno cannavaro con il passaporto per dubai grazie per aver portato nonno zambrotta che correva con le bombole di ossigeno grazie per aver portato camoranesi che ha fatto uno splendido campionato e meritava la nazionale ma sopratutto grazie per aver levato pepe che era l'unico che giocava e aver lasciato iaquinta che ha fatto un campionato nella juve fantastico, grazie grazie
Puffo Programmatore su Puffolandia Groups Il Software è come il Sesso, è meglio quando è Libero Ultima modifica di CoreDump : 20-06-2010 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#6136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
meno male che non dobbiamo fare molti calcoli, basta vincere, non penso che l'uruguay perda con la nuova zelanda, bisognerebbe però vedere se ci sono stati diasspari in passato tra italia e uruguay
|
|
#6137 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Qualcuno mi spiega perchè tiravano Zambrotta e Chiellini, mentre De Rossi stava schierato in difesa?
|
|
#6138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
lippi non si può sentire...ci manca solo che dica che "oh siamo pur sempre imbattuti
|
|
#6139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
e secondo me anche l'italia, per quanto fatto vedere finora, è meglio che ritorni a casa.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
|
|
|
|
|
#6140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
guarda il paraguay vincerà perchè non può aspettare di sapere cosa facciamo noi e quindi ha la necessità matematica di vincere...il problema di arrivare secondi qual'è ?
Non siamo forse i campioni del mondo ? ![]() Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.

Quella è la data di nascita e morte di Fabrizio De André! 

///
/// Sehnsucht
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!