|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Problema 5770 XFX
oggi ho comprato questa scheda video e gia da problemi. evviva °_°
il problema è questo.... accendo il pc e ci voglio 30-40 secondi prima che parta e faccia il bip. e poi va... però ho dovuto staccare il lettore cd sennò non pariva proprio. allora da quello che ho capito dovrebbe essere l'alimentatore... 450W e sulla +12v ha 19A. non avento il connettore da 6 ho dovuto utilizzare 2 molex. all'inizio ho usato 2 su una stessa linea poi, come letto in un altro post, ho usato 2 molex su linea diversa. mi consigliate un alimentatore (se è lui) che costi poco? ho gia fatto i salti mortali pe sta scheda mo pure l'ali :S ho trovato questo su ebay: DC Output:+3.3v/+5v/+12v/-12v/-5v/+5vsb --------------------------------------28A/38A/17A/0.8A/0.5A/2A ma 17A diminuisco ancora secondo me non va :S |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
cmq, anche l'ali che hai visto è scarsissimo. visto che devi spendere i soldi, spendili per un'alimentatore degno di questo nome. prenditi un corsair VX520w
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
ma cmq è quello il problema? |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
quasi sicuramente si. ma anche se non fosse quello, quell'alimentatore va cambiato.
è scarsissimo, ed eroga poca potenza. potresti ritrovarti con qualche componente fritto prima del tempo.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok grazie
ora aspetto 5gg e vedo se riesco a prendermi un M520 Cooler Master all'asta che mi sembra molto buono... se dovesse salire troppo, opto per il 600W LC-Power LC6600GP2 poi vi farò sapere grazie ancora |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
EDIT
niente apro altro topic su sezione alientatori Ultima modifica di Wuolter89 : 22-06-2010 alle 14:50. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.