|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
in altre parole volevo dirti che più il sistema matematico è buono(e si avvicina a quello perfetto che è solo ideale) e meno sarà erroneo e di conseguenza più sarà fedele alla realtà il suono Quote:
tutti possono comprare una ferrari, il problema è quanti soldi hanno da spendere e come gli conviene spenderli Quote:
Quote:
il suono altro non è che un onda elettromagnetica che si propaga nell'aria, più il sistema riuscirà a ottenere un'uscita simile all'ingresso e minimizzare l'errore e più il suono sarà fedele all'originale... ad orecchio magari puoi dire qualcosa di soggettivo su quale sia il più fedele, ma basta un'analisi dei parametri I\O per vedere quale veramente è più fedele alla realtà, la matematica non è un opinione, non voglio convincerti tanto più che siamo andati un po OT, se non credi a me chiedi a chiunque altro abbia studiato teoria dei segnali e modellazione di sistemi di controllo digitali |
||||
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
@ SMH17 e Solertes:
...è molto interessante il tutto, ma effettivamente siamo "un pelo OT". sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
#203 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ad ingegneria V.O., corso di fisica uno, testo Halliday Resnick Krane capitolo 20 pagina 473 nella introduzione è scritto chiaramente che le onde sonore sono onde meccaniche (per semplicità http://it.wikipedia.org/wiki/Suono)...le onde elettromagnetiche sono un'altra cosa "un fenomeno ondulatorio dovuto alla contemporanea propagazione di perturbazioni periodiche di un campo elettrico e di un campo magnetico, oscillanti in piani tra loro ortogonali." (cit.) Quote:
Il mondo non si riduce a sole FDT. Hai ragione, almeno da parte mia è l'ultimo post OT in questo thread.....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
||||
|
|
|
|
|
#204 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
comunque chiudo anche io l'OT altrimenti si perde l'argomento della discussione Ultima modifica di SMH17 : 03-06-2010 alle 01:02. |
||
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Domanda a coloro che già possiedono il player:vi risulta che quando il pannello è acceso si senta una sorta di rumore di fondo nelle cuffie?Sul forum ufficiale della Nationite un utente lamenta questo problema.
http://www.mp4nation.net/forum/viewt...p?f=43&t=18169 Grazie. |
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Appena si spegne lo schermo sparisce. |
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
|
Raz (il titolare della Nationite) dice che la cosa è normale ed è dovuta al touch screen.Quindi,finchè il pannello rimane illuminato,il rumore non scompare?Se è così,dovrò settare il tempo di illuminazione al minimo dato che le mie IEM hanno un'impedenza di soli 16 Ohm.
Per la cronaca,proprio oggi l'oggetto risulta essere stato spedito.Spero di diventare al più presto dei vostri |
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Member
|
Quote:
una cosa simile mi era capitata tanti anni fa con un iHP100 faceva fruscio ogni volta che la luce del display stava accesa (e il rumore era più evidente a bassi livelli di volume) però all'assistenza hanno ammesso che era un difetto di assemblaggio di quella serie produttiva e me ne hanno dato un altro identico senza alcun rumore |
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Domanda da 1 milione di dollari:
Meglio questo Nationite oppure Cowon i9, oppure Samsung R1.
|
|
|
#211 | |
|
Member
|
Quote:
l'i9 è un lettore molto versatile con un target di utilizzo molto simile al Nationite di questa discussione e Cowon come audio non delude di certo l'R1 se ha un uscita audio sulla linea degli altri Samsung che ho provato non è neanche male come audio ma ha potenza di uscita minore degli altri due (specie del Nationite) quindi se devi usarlo con casse o auricolari con impedenze molto alte è svantaggioso... comunque è di certo molto più completo come PMP e ha parecchie più funzioni questa è l'idea che ad occhio e croce mi sono fatto ma mi sa tanto che ci vuole qualcuno che abbia provato di persona tutti e 3 i modelli per esserti più d'aiuto |
|
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Member
|
Quote:
Ho avuto R1, venduto proprio in questo forum e come qualità audio ( con R0 E Porta pro) era superiore. Ovviamente non suonava male, ma sicuramente non stupiva come il Nationite. Dell'I9 purtroppo non so dirti molto, ma considerando la qualità generale di Cowon non ci si dovrebbe sbagliare. Ovviamente tutto IMHO. |
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#214 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Piacenza
|
Scusate, quanto ci mette ad arrivare dallo "shop degli mp4"?
Avevo letto su un forum che un utente si era lamentato che il suo era un po "mal riuscito" ( aveva il bottone non allineato e leggermente sporgente ), ci sono stati altri casi?
AsRock B350 Gaming-ITX .:. AMD R7 5700X .:. FD Celsius S24 ASUS TUF RX 6800 OC GAMING .:. Ultima modifica di Juspriss : 15-06-2010 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
|
Domanda simile:il mio pacco ha lasciato Hong Kong il giorno 11/6 e mi arriverà tramite corriere aereo (purtroppo non spediscono con EMS in Italia).Voi già fortunati possessori del lettore quanto tempo stimate occorra ancora prima che mi arrivi?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
|
Arrivato in 40 giorni con EMS: nel mio caso hanno spedito così, ma avevo scelto la spedizione a pagamento.
|
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi è molto probabile che i tempi siano quelli che dici, visto che il pacco risultava aver lasciato la nazione di provenienza già dopo due giorni. |
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
|
Rettifico:mi è arrivato proprio oggi,alle 16!Spedito l'11 giugno e arrivato il 18,non mi sembra male.
L'ho ascoltato pochissimo ma la prima sensazione è:ECCEZIONALE!!! Ora sono uno dei vostri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.