Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2010, 16:54   #11801
Gualmiro
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perth
@art69
Se mastichi un po' d'inglese c'è un'eccellente recensione e comparativa del Dell. Resta comunque più che comprensibile anche col traduttore di Google

Direi che pressappoco quanto si dice per il Dell si può dire anche per il monitor del iMac 27. Magari il primo ha una resa sui neri leggermente migliore, mentre l'angolo reale di visione gioca a favore dell'iMac27... differenze sottili comunque, son due monitor molto buoni.
L'iMac27 ha i pregi di un qualunque IPS di buona fattura. La critica più sostanziosa che si può fare è magari nella resa dei neri che rispetto ad altri pannelli sono un tantino più luminosi... è anche vero che ha una luminosità assurdamente elevata, io personalmente la tengo a 3/4 perché sennò mi ci vogliono gli occhiali da sole per star davanti alla macchina pure il nero ne guadagna positivamente comunque...

in ogni caso o col Dell o con 'iMac caschi in piedi in fatto di monitor

L'hardware, da solo, NON FUNZIONA.
Gualmiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 17:17   #11802
en3a
Senior Member

L'Avatar di en3a

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
Ragazzi mi serve una mano, ho bisogno di un lcd principalmente per giocare con xbox 360 e ps3 e per utlizzare il pc (navigare e office). Cerco dunque qualcosa di ottimo per il gaming.

Non ci capisco più nulla
Il mio ideale sarebbe un 24 pollici fullHD.
Pensavo di aver trovato nel Dell U2410 il mio monitor, ma dicono che il basso contrasto non va bene per il gaming (e visto che costa più di 500 euro..); un buon contrasto ce l'ha l'F2380M della samsung, ma in compenso dicono che ha problemi di scia e bisogna smanettarci un pò per calibrarlo; i monitor con pannello TN dicono di scartali per via dei colori ma hanno un buon tempo di risposta...

Sembrerebbe che tra i monitor lcd non ci sia uno esente da difetti, dove si eccelle in una prestazione si peggiora in un'altra..detto ciò, visto che principalmente ci giocherei e navigherei sul web, mi conviene una tv lcd?

24 pollici non ne ho viste, ho puntato questa della samsung: LE26B450C4, è l'unica 26 pollici sul sito della samsung. Non trovo informazioni e review sulla rete (e questo non mi fa ben pensare), sapete dirmi qualcosa? Ci sono delle alternative?

Altrimenti che monitor mi consigliate?

Sottolineo che il prezzo è l'ultimo problema..ovvio però che non mi interessa avere un monitor da 2000 euro "solo" per giocare

thanks!
Old 16-06-2010, 17:46   #11803
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
eppure esistono software che consentono di usare il monitor del portatile come secondo monitor del pc... (via rete)
è tutto un altro discorso

cmq penso lui volesse invece chiedere come il monitor di un portatile si collega alla scheda video .. il collegamento interno insomma.. cmq tutta roba OT e info puramente accademica

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 17:49   #11804
Smarfish
Member

Iscritto dal: May 2009
Ciao ragazzi..Vi chiamo in aiuto perchè sto per comprare un monitor per la mia PS3..Il massimo che posso spendere è all'incirca 150-170 euro...Ho già contattato un ragazzo per un Asus VW246H che mi piace molto...Voi avete qualche altro monitor da consigliarmi che si aggira su quelle cifre anche usato?..La grandezza minima è 22" grazie
Smarfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 18:06   #11805
Gualmiro
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perth
@en3a

ovvio che non si può avere tutto...
se l'angolo di visione di 180° gradi non è la tua priorità, fatti un monitor TN e non pensarci più. ci risparmi non poco, ed avrai ottimi tempi di risposta.

non è che fanno schifo i colori del TN... solo che se li confronti con un H-IPS come dio comanda o se vedi i neri di un S-PVA ti rendi conto che è un altro paio di maniche. ciò non vuol dire che in termini assoluti i TN siano da buttare, è la comparazione cromatica con tecnologie diverse che è impietosa nei loro confronti, tutto qua.

del dell u2410 se ne parlava adesso, è un IPS e per giocare è MOLTO lento, fidati. ce ne sono di buoni, ma questo è LENTO! ma lento!!!
poi tutto dipende... magari per starcraft2 va bene, ma per un FPS come dio comanda no. a ciascuno il suo

oggi che i TN sono migliorati sulla resa cromatica rispetto a 4-5 anni fa beh, SECONDO ME oggi più che mai bisogna star lontani dagli IPS per il gaming visto che questi ultimi hanno smesso di inseguire i tempi di risposta in favore di altre caratteristiche.
le eccezioni ci sono, chiaro, così come ci sono quelli che considerano la scia una menata da gente fissata coi benchmark (io... ). ma se davvero ti preme la latenza del monitor, gli IPS lasciali stare che sono totalmente inappropriati.

consiglio secco: HP 2509m, 25" pollici fullHD con HDMI
ma son comunque molti gli ottimi monitor tra i 250 e i 350 euro per il gaming con le carattiristiche che cerchi tu
l'unico che mi sento invece di sconsigliarti per me è il LG 2486 (mi pare si chiami così), il 24 fullHD a LED... ha dei colori ridicoli. non è un cattivo display in senso generale, ma per 250-280 euro si compra molto di meglio

L'hardware, da solo, NON FUNZIONA.
Gualmiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 18:21   #11806
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Smarfish: LG W2361V direi...

Ultima modifica di cionci : 16-06-2010 alle 18:25.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 18:25   #11807
en3a
Senior Member

L'Avatar di en3a

Quote:
Originariamente inviato da Gualmiro Guarda i messaggi
-CUT-
Grazie mille per i consigli

Guarda, non credo proprio di essere fissato con le scie nè con altre amenità, in quanto fino ad ora ho giocato su un fujits siemens scaleoview L22-w3 (digital versun non ne parla molto bene: http://www.digitalversus.com/article-596-2099-98.html) e comunque non lo trovo malaccio

Ho visto l'hp che mi hai consigliato ed effettivamente per i tn la scelta è vasta..ma del samsung f2380m mi sai dire qualcosa?

Ma a sto punto non mi conviene veramente prendere una tv hd ready da 26 pollici? Cioè non riesco a capire se è meglio per esempio il monitor hp che mi hai consigliato tu o il samsung tv che ho postato io sopra, LE26qualcosa (leggendo le specifiche il samsung è migliore..ma per il gaming?). Alla fine come costo ci siamo..e stavo pensando che la quasi totalità dei giochi console girano a 720p, cosa mi serve il full HD?

Grazie 1000 per il supporto!

Ultima modifica di en3a : 16-06-2010 alle 18:27.
en3a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 18:50   #11808
x il Guercio x
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo questo Dell

Dovrei utilizzarlo principalmente per lavori di grafica, videogiochi e film.
E' notevole la differenza tra un monitor con tempi di risposta da 5ms e uno da 2ms ?
Arrivando fino a 300 euro si trova qualcosa di meglio sempre restando su quelle caratteristiche ? cioè:

- 1920x1080 a 16:9 Full HD
- Elevato contrasto e basso tempo di risposta
x il Guercio x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 22:10   #11809
Red`XIII
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
Salve a tutti,

quale monitor 23" LED mi consigliate? Sembra che il samsung xl2370 sia ottimo e mi stavo indirizzando su quello.

Utilizzi: navigazione, office, poco gioco, molto linux (spesso command line, dunque sarebbe più gratificante un nero molto profondo).

Grazie mille!
Red`XIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 22:18   #11810
x il Guercio x
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Red`XIII Guarda i messaggi
Salve a tutti,

quale monitor 23" LED mi consigliate? Sembra che il samsung xl2370 sia ottimo e mi stavo indirizzando su quello.

Utilizzi: navigazione, office, poco gioco, molto linux (spesso command line, dunque sarebbe più gratificante un nero molto profondo).

Grazie mille!
Mi vengono in mente solo due alternative per quanto riguarda 23" LED

Il Samsung indicato da te

O il samsung PX2370

Nei link trovi la recensione di entrambi.
Old 16-06-2010, 22:43   #11811
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da en3a Guarda i messaggi
Ragazzi mi serve una mano, ho bisogno di un lcd principalmente per giocare con xbox 360 e ps3 e per utlizzare il pc (navigare e office). Cerco dunque qualcosa di ottimo per il gaming.

Non ci capisco più nulla
Il mio ideale sarebbe un 24 pollici fullHD.
Pensavo di aver trovato nel Dell U2410 il mio monitor, ma dicono che il basso contrasto non va bene per il gaming (e visto che costa più di 500 euro..); un buon contrasto ce l'ha l'F2380M della samsung, ma in compenso dicono che ha problemi di scia e bisogna smanettarci un pò per calibrarlo; i monitor con pannello TN dicono di scartali per via dei colori ma hanno un buon tempo di risposta...

Sembrerebbe che tra i monitor lcd non ci sia uno esente da difetti, dove si eccelle in una prestazione si peggiora in un'altra..detto ciò, visto che principalmente ci giocherei e navigherei sul web, mi conviene una tv lcd?

24 pollici non ne ho viste, ho puntato questa della samsung: LE26B450C4, è l'unica 26 pollici sul sito della samsung. Non trovo informazioni e review sulla rete (e questo non mi fa ben pensare), sapete dirmi qualcosa? Ci sono delle alternative?

Altrimenti che monitor mi consigliate?

Sottolineo che il prezzo è l'ultimo problema..ovvio però che non mi interessa avere un monitor da 2000 euro "solo" per giocare

thanks!
Io te lo straconsiglio... alla fine lo prenderò anch'io al 99%...

E' veramente uno dei monitor più versatili e di qualità che esistono.

Per i giochi in modalità game è perfetto, veloce e con basso input lag.

Per tutto il resto ha una resa colori molto buona e un contrasto sufficiente.

Il contrasto è il suo unico punto debole, ma in modalità game si attiva il contrasto dinamico. Questa funziona porta il valore inziale di 666:1 a 1400:1. Stiamo parlando di valori effettivi misurati non di dichiarazioni di produttori, quindi il dato di 1400:1 è in assoluto molto buono e più che sufficiente per giocare (per esempio è simile all'Alienware OPTX AW2310 questo valore).

Poi se vuoi risparmaire vai di TN ma sappi che ad oggi questi sono i difetti evidenti ancora presenti:

- angolo di visione ridicolo... i colori cambiano anche solo alzando o abbassando un pò la testa.
- problemi di contrasto... il contrasto non è omogeneo su tutto il pannello, come anche la saturazione del colore.

La maggior parte della gente non ci fa caso a questi problemi ma ti dico.... io ho comprato pagandolo 420 Euro il RE dei monitor TN ovvero l'Alienware OPTX AW2310. Be me lo sono fatto rimborsare proprio per i problemi di cui sopra... che sinceramente considero inaccettabili.

Per questo per me niente TN per sempre...

Riguardo il F2380M sappi che è un ottimo monitor a livello di contrasto... forse è il migliore. Però soffre di alcuni difetti gravi tipo scie evidenti nei giochi cosa che sul DeLL U2410 in modalità game non esiste.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 22:49   #11812
Red`XIII
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
Quote:
Originariamente inviato da x il Guercio x Guarda i messaggi
Mi vengono in mente solo due alternative per quanto riguarda 23" LED

Il Samsung indicato da te

O il samsung PX2370

Nei link trovi la recensione di entrambi.
Grazie mille
dei nuovi asus mi sai dire qualcosa? Non ci sono altri led al momento sul mercato?
Red`XIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 23:09   #11813
en3a
Senior Member

L'Avatar di en3a

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi

Il contrasto è il suo unico punto debole, ma in modalità game si attiva il contrasto dinamico. Questa funziona porta il valore inziale di 666:1 a 1400:1. Stiamo parlando di valori effettivi misurati non di dichiarazioni di produttori, quindi il dato di 1400:1 è in assoluto molto buono e più che sufficiente per giocare (per esempio è simile all'Alienware OPTX AW2310 questo valore).

Poi se vuoi risparmaire vai di TN ma sappi che ad oggi questi sono i difetti evidenti ancora presenti:

- angolo di visione ridicolo... i colori cambiano anche solo alzando o abbassando un pò la testa.
- problemi di contrasto... il contrasto non è omogeneo su tutto il pannello, come anche la saturazione del colore.

La maggior parte della gente non ci fa caso a questi problemi ma ti dico.... io ho comprato pagandolo 420 Euro il RE dei monitor TN ovvero l'Alienware OPTX AW2310. Be me lo sono fatto rimborsare proprio per i problemi di cui sopra... che sinceramente considero inaccettabili.

Riguardo il F2380M sappi che è un ottimo monitor a livello di contrasto... forse è il migliore. Però soffre di alcuni difetti gravi tipo scie evidenti nei giochi cosa che sul DeLL U2410 in modalità game non esiste.
Grazie dei consigli

Quello che mi hai detto tu è diametralmente opposto a quello che mi suggerito Gualmiro poco sopra ma capisco che è questione di gusti/esperienze peronali/percezione soggettiva..Gualmiro ad esempio sopra scrive che l'U2410 è lento, tu mi dici che è ok.

L'F2380M credo di averlo scartato ormai..c'è solo un'ultima domanda a cui nessuno mi ha ancora risposto: se cambio target e al posto del monitor lcd prendo una TV lcd, una 26 pollici (il massimo per la mia scrivania) come il samsung LE26B450C4, faccio cosa buona e giusta o 'na cazzata colossale (ricordando sempre che l'uso principale è console+cazzeggio/office col pc)?

Perchè sulla carta, facendo un confronto con l'u2410, quest'ultimo batte la tv nella risoluzione (hd full, mentre la tv è hd ready..quasi tutti i giochi consolo sono a 720p, che me ne faccio del 1080p? ), ma tutto gli altri valori sono inferiori rispetto alla tv.

In soldoni: Tv o monitor??
Old 16-06-2010, 23:11   #11814
x il Guercio x
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Red`XIII Guarda i messaggi
Grazie mille
dei nuovi asus mi sai dire qualcosa? Non ci sono altri led al momento sul mercato?
Mi spiace ma non so nient'altro su LED et similia, anch'io sono in una posizione di indecisione. Non so se scegliere un 1920x1080 o un 1920x1200, in pratica cambia solo il rapporto che varia da 16:9 o 16:10, o sbaglio ?
Io vorrei un'immagine non sproporzionata e quindi opterei per il rapporto 16:9, solo che non trovo delle valide alternative da 24" che abbiano le caratteristiche elencate nei post precedenti.
Conosci per caso qualcosa ?
Old 16-06-2010, 23:29   #11815
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
Originariamente inviato da en3a Guarda i messaggi
Grazie dei consigli

Quello che mi hai detto tu è diametralmente opposto a quello che mi suggerito Gualmiro poco sopra ma capisco che è questione di gusti/esperienze peronali/percezione soggettiva..Gualmiro ad esempio sopra scrive che l'U2410 è lento, tu mi dici che è ok.

L'F2380M credo di averlo scartato ormai..c'è solo un'ultima domanda a cui nessuno mi ha ancora risposto: se cambio target e al posto del monitor lcd prendo una TV lcd, una 26 pollici (il massimo per la mia scrivania) come il samsung LE26B450C4, faccio cosa buona e giusta o 'na cazzata colossale (ricordando sempre che l'uso principale è console+cazzeggio/office col pc)?

Perchè sulla carta, facendo un confronto con l'u2410, quest'ultimo batte la tv nella risoluzione (hd full, mentre la tv è hd ready..quasi tutti i giochi consolo sono a 720p, che me ne faccio del 1080p? ), ma tutto gli altri valori sono inferiori rispetto alla tv.

In soldoni: Tv o monitor??

Per prima cosa parliamo del DELL U2410.
Tutto quello che ho scritto è frutto di un'accurata ricerca tra le varie recensioni sul WEB di cui qui linko quella che a parer mio meglio le sintetizza tutte:

http://www.tftcentral.co.uk/reviews/dell_u2410.htm

Da qui puoi vedere che:
1) Il DELL U2410 è sufficientemente veloce e ha una sufficientemente bassa latenza per ogni game. Basta settare il profilo giocatore. Certo i TN sono ancora più veloci ma a cosa serve se tanto non te ne rendi conto?

2) Il contrasto è basso ma in modalità dinamica è più che dignitoso, anzi è molto buono.

3) La resa generale del pannello è da 10+

4) E' forse il pannello più versatile oggi in commercio... adatto a game e fotoritocco amatoriale. Perde qualche punto nel multimedia perchè i beoti della DELL non hanno reso disponibile il contrasto dinamico in quella modalità e quindi la profondità del nero ne risente un pochino.

Parlando del tuo caso nello specifico.

1) Se devi giocare solo al PC vai di DELL U2410 con risoluzione 1920x1200 visto che la VGA la supporta in pieno.

2) Se devi giocare sia al PC che alle console vai di DELL U2311H o comunque di un monitor con risoluzione 1920x1080 che è l'aspect ratio delle console. Il computer girerà a 1920x1080, le console gireranno a 1920x1080 nei game che supportano il Full-HD mentre gli altri subiranno il lavoro dello scaler (Interno per X360, del monitor per la PS3). I blu ray li vedrai in Full-HD.

3) Se devi giocare solo alle console puoi fare la stessa scelta del punto 2 soprattutto se intendi vedere anche i Blu- Ray. Altrimenti vai pure di 26" HD-Ready dove tutti i giochi console gireranno alla risoluzione giusta. Nel caso vedessi dei Blu Ray questi saranno downscalati. A causa del dotpitch molto elevato un 26" HD-READY non è consigliabile vederlo da vicino come si farebbe con un monitor.

CIAO!

PS da non sottovalutare...
Sia il DELL U2410 che l'U2311H hanno la garanzia 0 bad pixel Cosa oggi assai rara...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Old 16-06-2010, 23:52   #11816
a volte ritornano
Bannato

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:

sei un perfezionista estremo, quindi solo un s-pva ti soddisferà, gli ips non hanno un gran nero. a te serve un eizo, e vedrai il nero in un monitor.
a volte ritornano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 00:03   #11817
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Si sale troppo di prezzo... ma so che in eizo pva sarebbe davvero fantastico!
Penso che per come sono il dell u2410 sia il miglior compromesso qualità prezzo....
Old 17-06-2010, 00:18   #11818
a volte ritornano
Bannato

Quote:
Si sale troppo di prezzo... ma so che in eizo pva sarebbe davvero fantastico!
Penso che per come sono il dell u2410 sia il miglior compromesso qualità prezzo....
stessa cosa per me, i piccioli.
Old 17-06-2010, 00:21   #11819
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Alla fine tu a cosa hai puntato?
Old 17-06-2010, 01:58   #11820
a volte ritornano
Bannato

Quote:
Alla fine tu a cosa hai puntato?
a me piace il monitor da 27, è questo il problema, il 2711 sarebbe l'ideale per me ma non lo è il prezzo. come 24 eizo FX2431. ora non ho monitor, ma devo dirti che ho cambiato 4 monitor in 4 mesi, trovo difetti a tutti ora ordinerò non sò quale.
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Usa: il capo della cyber sicurezza ha ca...
Nuovo look per il DJI Store di Milano: f...
I giudici sentenziano: Trump non pu&ogra...
Il kernel Linux si prepara al 'dopo Torv...
Meta, Snap, TikTok e YouTube: la prossim...
Daredevil Born Again seconda stagione: o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian