|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Sarà lo stress ?
vi capita mai di partecipare ad una riunione o ad una lezione e non capire un tubo di quello che stanno dicendo ?
quasi come se parlassero un'altra llingua ? se si, ne sapete anche il motivo ? io nò! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
si....eccome....
alle superiori capitava tutte le volte che entrava la proff. di fisica o chimica perchè proprio non mi entrava in testa... adesso all'uni capita tutte le volte che entra il proff. di italiano, ma perchè entro in catalessi dopo 5 minuti!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
alle superiori...mi pare fosse il 4 o il 5... sabato prime 3 ore ragioneria...certe russate
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
A me capita quando ho qualcos'altro per la testa, qualcosa che mi crea ansia, allora non riesco a concentrarmi e mi costa molta fatica seguire un discorso, soprattutto se devo leggere non capisco quello che è scritto anche se ripeto più e più volte le stesse righe
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
A me è capitato a volte studiando libri universitari... cominciavo a leggere... poi senza accorgermi la mia mente andava per i cavoli suoi e dopo una ventina di pagine mi rendevo conto di non avere la minima idea di quello che avevo letto...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
Sempre... la causa è semplice... mancanza di interesse!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Ecco, a me capitava così, e lo stesso poteva accadermi anche a lezione...mi estraneavo proprio...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
non è il mio caso |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Naples
|
Re: Sarà lo stress ?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non darei la colpa solo a me stesso, ma la darei un po' ai professori che spiegano la materia in maniera "piatta" e noisa, circa l'80% IMHO :o E se ci fate caso, almeno per me, io mi ricordo TUTTO! quello che mi hanno insegnato solo i professori che avevano carisma nel spiegare le cose, nel fare esempi, anche con la vita di tutti i giorni, e di saper staccare con altri argomenti interessanti per 5 minuti. Perché non so voi, ma io starmene attento e concentrato un'ora di fila o due mi risulta difficile.. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
molte volte
comunque raven fa schifo l'immagine che hai messo nella firma ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.