|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Che cos'è TrustedInstaller?
Poco fa facendo la scansione antivirus con Avast 5 aggiornato,si è aperta una finestra di avviso che mi informava di un rootkit denominato TrustedInstaller.Dopo una ricerca internet ho trovato varie indicazioni anche discordi l'un l'altra,qualcuno sa dirmi qualcosa di concreto?
Il sistema operativo è Windows 7 Home Premium. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
carica tutti i log delle scansioni fatte su un server remoto tra quelli previsti nelle regole di sezione in maniera da fornirci quante più informazioni possibile
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Un buon antirootkit free da consigliarmi? P.S.:ho scansionato il sistema anche con un altro antivirus diverso da Avast,X-ClamWin,per quel che può essere valido e anche con questo scansione negativa,nessun file infetto. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Falso positivo e non la prima volta che succede
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
deve essere colpa di microsoft anche quando sono gli antivirus a dare falsi allarmi?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.