|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
però il mio dopo poco + di 2 ore è diventata verde la lucina, e anche il trasformatore è diventato freddo (mentre ricaricava era caldo...) quindi secondo me a sto punto è già carico e infatto l'ho acceso e st ofacendo il back up su hd esterno prima di giochicchiarci su |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mi hanno detto che va solo con vodafone ed è in conflitto con intenet key
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Hai ragione. Backup del sistema operativo.
E' il mio primo netbook. Nessun CD o DVD. Solo una copia OEM salvata su una partizione invisibile... Vorrei salvare Windows 7 su chiavetta usb da 4gb, ed eliminare la partizione di recovery. Paragon Backup Recovery Free Edition potrebbe andare bene?
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Il SamsungConnectionManager potrebbe non bastare.
In effetti il logo vodafone in fase di start-up mi fa venire il dubbio che ci voglia un bel aggiornamento firmware per risolvere il problema. Ho trovato questo per ora: http://www.netbookfiles.com/2288/sam...indows-7-05cm/ http://www.samsung.com/it/support/do...&menu=download Appena capisco come salvare Windows 7 dalla partizione di recovery alla chiavetta vorrei provarci. Mi chiedo...se sfortunatamente mi si cancellasse la partizione di recovery: Microsoft mi permetterebbe il download di Windows 7? Poi l'attiverei con la mia Product-Key che si trova sul retro del netbook
Concluso sempre felicemente con:Giorgiodav, prodigy, rimini80, dragonhunter89, Maison72, NapalM, cos1950, marino7, Hcube, ninoteacher, Quiro, spa86 Ultima modifica di elnardo : 10-06-2010 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Gente l'ho preso anche io, alle 9 in punto...all'apertura.
Sta cosa della Vodafone dovevano dirla, pubblicità ingannevole...comunque io uso solo vodafone, mi va bene. L,N210 che era la sucessiva scelta non lo avevano, gli altri erano a tre celle o ben più costosi. PROBLEMA; Come diamine va in wifi??? Se vado di ethernet tutto ok, se applico una D-Link USB tutto ok se vado di wi-fi (acceso sia lan che 3g) mi trova la rete (Alice tramite router Netgear) ma dice che è imp. connettersi. Sono ore che ci provo -.-""" p.s.: se la cerco, la trova, ma se clicco mi dice come problema, se tento una soluzione "problema con il punto di accesso o scheda wireless" Ultima modifica di TonyVe : 10-06-2010 alle 15:17. Motivo: agg. info |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Si connette solo alla Vodafone Station...
scherzo!
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
sarei interessato anche io...chi l'ha comprato può darci qualche info anche sulla durata effettiva della batteria please??
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
La batteria (6 celle) è da 4000 mAh.
Se quelle che superano 6 ore sono in genere da 5200mAh, facendo le proporzioni: 6:5200 = X: 4000 X = (4000 * 6) / 5200 = 4.6 Dovrebbe durare più o meno 4 ore e mezza. Vale la pena comprarlo.
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Sono dello stesso avviso Cosworth.
P.S.: Problema wi-fi ancora non risolto!!! Qui finisce che salvo tutto e scarico il bios da Samsung Ultima modifica di TonyVe : 10-06-2010 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Comunque le pubblicità Mediworld sono ingannevoli.
A parte che della vodafoncazzata neppure l'ombra... Mano al volantino. "Samsung N130 HAV2" Sulla scatola sotto il Serial Number. "HAV1" Voi?
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Il numero 1 o 2 identifica il colore
Io col nero ho il num. 2 Ragazzi chi sa qualcosa sul wifi che rileva ma non collega mi illumini, domani parto non vorrei partire con il net scrauso, lo ripeto ad ogni post, scusate |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Evidentemente non identifica il colore.
Anche io colore nero. HAV 1 Ho scritto a Samsung. Non vedo il supporto per il modello HAV tra quelli per l'N130.
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Per il test wifi hai già provato a:
- disattivare il firewall - utilizzare indirizzi IP statici
|
|
|
#54 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao a tutti! Ho visto anche io il nb, e pensavo anche io che il numero fosse relativo al colore... boh.
Qualcuno è riuscito a provare con una sim non vodafone se si connette? E il bios non vodafone? Comunque, il prezzo penso sia buono in ogni caso!
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora provo senza Firewall e con Ip statici, thanks p.s.: poi se backuppo su usb la partizione recovery rimuovo tutto...<spero bastino 4gb di pen drive) Raga, al panorama se vi fate la "carta Per Te" avene un N150 con CPU Atom N450, 6 celle ed il resto uguale mi pare a 229, alternativa di poco più costosa, a saperlo forse prendevo quello.visto oggi il depliant |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riavvia premendo F2, entrando nel boot menu. Vai sulla scritta Main e vedi se anche a te il BIOS è la versione 01II O come l'impressione che la tua sia la 01II...
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Si, quella versione, anche nella voce sottostante a quella di BIOS.
Allegata immagine se tento la connessione: Tramite Ethernet ok, tramite chiavetta usb wi-fi ok, da wi-fi del Net no. O bisogna impostare qualcosa che non so alla prima accensione? La RILEVA ma se collego esce questo;
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Testata connessione UMTS tramite SIM WIND.
Esito: FUNZIONA!!! Quindi nessun problema di firmware, basta installare il programma SamsungConnectionManager: http://www.samsung.com/download/File...e=SW&language= TonyVe sono sicuro al 99,9% che si tratta di un problema di configurazione. Non credo tuttavia che questa sia la sezione adatta...
|
|
|
#59 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
io sono riuscito a connettermi tranquillamente alla rete wi-fi di un vicino, andava piano però andava, non ho settato nulla ha fatto tutto windows
ora provo a mettere la sim 3 del cell e vedo che succede |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.