|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[Roma Ladrona] Ombre su Roberto Cota
![]() L’altro giorno Daniele Sensi faceva notare che – a oltre due mesi dalle elezioni – il governatore del Piemonte Roberto Cota non ha ancora rassegnato le dimissioni da parlamentare (incarico incompatibile con quello di presidente di regione). Distrazione, dimenticanza o tentativo di tenersi il più a lungo possibile due incarichi, con relativi stipendi? Nessuna di queste cose (infatti allo stipendio di governatore ha rinunciato «fino alla scadenza dal mandato di parlamentare»). Roberto Cota ha semplicemente una paura fottuta e non infondata che la sua elezione in Piemonte venga annullata. Infatti, come noto, il candidato di Pdl e Lega ha vinto su Mercedes Bresso per meno di diecimila voti di scarto. Peccato che 27 mila voti per Cota siano arrivati da una lista Pensionati che – come sta emergendo ogni giorno più chiaramente dall’indagine giudiziaria – è stata presentata con centinaia di firme false, molte della quali apportate direttamente dallo stesso capolista. C’è una possibilità tutt’altro che teorica che il primo luglio prossimo il Tar del Piemonte annulli l’elezione di Cota. E lui col cacchio che dà le dimissioni da parlamentare prima, rischiando poi di trovarsi senza nemmeno una delle due poltrone che oggi occupa. tratto da http://gilioli.blogautore.espresso.r...tutto-codardo/ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
qualche moderatore può modificare il titolo? è sbagliato il nome, Roberto Cota
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
ROTFL.
Certo cmq che tra lui e la Bresso non so davvero chi si possa preferire. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Presto, qualcuno del M5S si opponga all'annullamento!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Oddio, ancora con questa mini-polemica sul M5S...
Il PD mica deve avere per diritto di nascita i voti degli elettori di "centrosinistra"! Dovrebbe cominciare ad impegnarsi di più e dare meno cose per scontate, magari facendo un'opposizione più "visibile" almeno (se non concreta). Le liste come il M5S sono solo una conseguenza dell'immobilismo del PD. Alcuni votano per protesta, altri perché si riconoscono più direttamente in una lista più piccola con nomi che conoscono personalmente, ecc. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
la bresso e' simpatica come un gesso che stride sulla lavagna machisenefrega mica ci devo uscire a cena, almeno ha governato bene. sono bastate poche settimane di cota invece per capire lo scempio che fara' alla regione, l'ultima oggi, quando ha ritirato il ricorso sul nucleare presentato dalla bresso.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ma lui che c'entra? Da quello che ho capito sarebbe solo una vittima di circostanze avverse.
Se così è mi pare ovvio che non rinunci al posto in parlamento finché le cose non saranno chiarite. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Chiamato?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma pensa te non l'avrei mai detto !
c;l,a,;lzl,al,a
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
La famosa "politica dei due forni, tre pani, sette presine da forno e nove taglieri" della Lega Nord
*
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
si, e c'è la stessa possibilità che venga eletto io governatore del Piemonte per acclamazione.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Beh, è già accaduto (non la tua acclamazione), per cui tutto può essere.
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Quella in cui si dice che molte firme false potrebbe averle messe lui steso forse?
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che non è niente di eccezionale, non è il primo e non sarà l'ultimo politico a ritardare le dimissioni per evitare di restare col sedere a terra... ...la cosa "comica", a cui comunque non farà caso neppure il suo elettorato (a parole "forcaiolo"), è che la Lega Nord è quella che nelle piazze si spende dicendo di voler tirare avanti una politica "responsabile", e tenere due poltrone contemporaneamente non è molto in linea...
Ultima modifica di ConteZero : 09-06-2010 alle 08:56. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Beh, non porre limiti alla provvidenza (per quanto riguarda la mia acclamazione), ma sul resto le possibilità sono molto molto poche, almeno a detta dei giornali locali (anche quelli schierati contro).
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Secondo me è un complotto terron-komunista, i leghisti hanno animi completamente puri e disinteressati è improbabile che si immischino in certe sporche faccende.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sarebbe il minimo! Con il contributo che gli hanno dato per affondare l'odiata Bresso...
Saranno anche contenti se Cota ha ritirato il ricorso contro il nucleare della Zarina: le lotte si fanno coi picchettaggi e spostandosi rigorosamente in bici, non con i mezzi istituzionali! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!