Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2010, 11:08   #1
logan07
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 457
[GENOVA + SPED ] Asus p7p55d , i7 860 Boxato e RAM CORSAIR 8GB

Salve a tutti!!

Vendo:
  • Scheda madre asus p7p55d , socket 1156 90€;
  • Processore i7 860 Boxato, socket 1156 180€;
  • RAM CORSAIR 8GB (4x XMS3 2GB, 1600MHz, DDR3, 9-9-9-24), Socket 1156 modello:CMX8GX3M4A1600C9 180€.

Tutti i componenti sono stati acquistati ad Ottobre 2009 e sono coperti ancora da 1 anno e 5 mesi di garanzia rappresentata da una fattura.

Condizioni vendita:
  • Il processore e la scheda madre devono essere vendute assieme perche senno avrei grossi problemi vendendo il processore a piazzar la scheda madre;
  • Verra data precedenza a chi acquista tutto il blocco;
  • Le Ram possono essere vendute tutte assieme o per chi le considera eccessive possiamo concordare la vendita di 4 gb anziche 8 gb al prezzo di 90 €;
  • Il prezzo non è trattabile visto che a meno non vendo perche andrei a rimetterci troppo considerando i componenti sono pari al nuovo essendo sono stati utilizzati veramente pochissimo ( infatti vendo questa mia configurazione per inutilizzo e per cercare di rifarmi un po dei soldi spesi ad Ottobre );
  • Non accetto scambi ma solo pagamento in denaro.

Se qualcuno avesse bisogno della spedizione decideremo assieme i termini e il metodo da utilizzare!!

Veramente ottima configurazione ....chi è interessato si faccia avanti!!
__________________
Concluso positivamente con: ifrenk88, Nomak87, packito1984, alexdep, DANIELE (AL), devil27, Johnnslash, Tha Bat, Mr_Paulus
logan07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 11:35   #2
andre++++
Utente sospeso
 
L'Avatar di andre++++
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: brescia
Messaggi: 1810
coda cpu i7 860
andre++++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 11:40   #3
logan07
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 457
Quote:
Originariamente inviato da andre++++ Guarda i messaggi
coda cpu i7 860
Ciao!! cpu i7 860 + scheda madre!? perche le due parti vengono vendute assieme..il processore da solo non lo vendo!!
__________________
Concluso positivamente con: ifrenk88, Nomak87, packito1984, alexdep, DANIELE (AL), devil27, Johnnslash, Tha Bat, Mr_Paulus
logan07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 11:44   #4
andre++++
Utente sospeso
 
L'Avatar di andre++++
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: brescia
Messaggi: 1810
la scheda madre ce lo gia pultroppo se no la devo vendere se non lo vendi singolo l'ascio coda
andre++++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:14   #5
logan07
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 457
Quote:
Originariamente inviato da andre++++ Guarda i messaggi
la scheda madre ce lo gia pultroppo se no la devo vendere se non lo vendi singolo l'ascio coda
Ah capito..peccato!! facciamo cosi..per ora lasciamo perdere cosi vedo come si evolve la situazione visto il mio obiettivo è vendere scheda madre e processore assieme..se cambio idea e voglio vendere solo il processore ti scrivo un messaggio privato..se invece tu riesci a vendere la tua scheda madre fammi sapere!! ciaooo
__________________
Concluso positivamente con: ifrenk88, Nomak87, packito1984, alexdep, DANIELE (AL), devil27, Johnnslash, Tha Bat, Mr_Paulus
logan07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:44   #6
mik77
Senior Member
 
L'Avatar di mik77
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
Messaggi: 2581
ciao potresti fare un blocco CPU + RAM?
se si mi metto in coda
mik77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 13:15   #7
logan07
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 457
Quote:
Originariamente inviato da mik77 Guarda i messaggi
ciao potresti fare un blocco CPU + RAM?
se si mi metto in coda
Ciao!!saresti interessato a tutti gli 8Gb di ram!?
__________________
Concluso positivamente con: ifrenk88, Nomak87, packito1984, alexdep, DANIELE (AL), devil27, Johnnslash, Tha Bat, Mr_Paulus
logan07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 15:55   #8
ciaoroma
Member
 
L'Avatar di ciaoroma
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma (Aurelia)
Messaggi: 38
coda per la CPU.

Secondo le tue regole.
Scrivimi cortesemente un PM quando sarà il mio turno o quando deciderai di smembrare.
Grazie.
ciaoroma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 18:34   #9
logan07
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 457
Quote:
Originariamente inviato da ciaoroma Guarda i messaggi
coda per la CPU.

Secondo le tue regole.
Scrivimi cortesemente un PM quando sarà il mio turno o quando deciderai di smembrare.
Grazie.
ciao! hai scritto secondo le mie regole..quindi sei interessato alla cpu con la scheda madre oppure sei interessato solo se decidessi di vendere la cpu singolarmente!? grazie!!
__________________
Concluso positivamente con: ifrenk88, Nomak87, packito1984, alexdep, DANIELE (AL), devil27, Johnnslash, Tha Bat, Mr_Paulus
logan07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 18:39   #10
ciaoroma
Member
 
L'Avatar di ciaoroma
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma (Aurelia)
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da logan07 Guarda i messaggi
ciao! hai scritto secondo le mie regole..quindi sei interessato alla cpu con la scheda madre oppure sei interessato solo se decidessi di vendere la cpu singolarmente!? grazie!!
Mi interessa solo la CPU visto che l'altra roba purtroppo l'ho gia comprata ieri mattina dal mio fornitore

Scusami se ti ho fatto fraintendere.
ciaoroma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 19:07   #11
logan07
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 457
Quote:
Originariamente inviato da ciaoroma Guarda i messaggi
Mi interessa solo la CPU visto che l'altra roba purtroppo l'ho gia comprata ieri mattina dal mio fornitore

Scusami se ti ho fatto fraintendere.
Ma no tranquillo..era solo per capire meglio cosa ti interessava...!!
Allora se decidessi di vendere sngolarmente la cpu ti faccio sapere anche se per ora vorrei cercare di vendere insieme momo e cpu!! Ci risentiremo forse piu in la..grazie cmq!!ciaoo
__________________
Concluso positivamente con: ifrenk88, Nomak87, packito1984, alexdep, DANIELE (AL), devil27, Johnnslash, Tha Bat, Mr_Paulus
logan07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 21:42   #12
nokia8310
Senior Member
 
L'Avatar di nokia8310
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
Messaggi: 865
hai gli imballi e la dotazione originale di tutto?
nokia8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 22:14   #13
logan07
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 457
Quote:
Originariamente inviato da nokia8310 Guarda i messaggi
hai gli imballi e la dotazione originale di tutto?
Ciao!! Si si ho la dotazione di tutto quello che era originariamente nelle scatole..per quanto riguarda gli imballi ho tutto apparte i blister che contenevano le ram che nn ho piu ma non credo per questo ci sia qualche problema per la validita della garanzia!!
__________________
Concluso positivamente con: ifrenk88, Nomak87, packito1984, alexdep, DANIELE (AL), devil27, Johnnslash, Tha Bat, Mr_Paulus
logan07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 01:39   #14
ciaoroma
Member
 
L'Avatar di ciaoroma
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma (Aurelia)
Messaggi: 38
ti mando PM con una proposta per il blocco.
Resto cmq in coda per la cpu.
ciaoroma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 09:52   #15
logan07
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 457
UP!!
__________________
Concluso positivamente con: ifrenk88, Nomak87, packito1984, alexdep, DANIELE (AL), devil27, Johnnslash, Tha Bat, Mr_Paulus
logan07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 17:09   #16
linkin123456
Senior Member
 
L'Avatar di linkin123456
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Gioia Tauro (RC)
Messaggi: 2474
ci provo... scambieresti il tuo i7 con il mio i5 750?
__________________
Trattative nel mercatino positivamente con: john18,dominioincontrastato,alphacentauri87,Dânêl,iasudoru,cubeciro,Blasio, maglia18,Nephtlys,ilgenerale,maranga1979,Razorx92,ATI_Man,gprimiceri,Emin3nt,gaspa87,spl,Fat4l,Cajenna,Varg87
linkin123456 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 19:04   #17
logan07
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 457
Quote:
Originariamente inviato da linkin123456 Guarda i messaggi
ci provo... scambieresti il tuo i7 con il mio i5 750?
Bel tentativo ma come ho scritto non sono interessato a scambi!! grazie lo stesso!!
__________________
Concluso positivamente con: ifrenk88, Nomak87, packito1984, alexdep, DANIELE (AL), devil27, Johnnslash, Tha Bat, Mr_Paulus
logan07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 22:13   #18
alexdep
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 185
coda per il blocco cpu,scheda madre e 8 gb ram.. ti ho scritto un messaggio privato..
alexdep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 10:03   #19
alexdep
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 185
Componenti pagate oggi. In attesa di ricevere il pacco.
alexdep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 18:28   #20
logan07
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 457
Quote:
Originariamente inviato da alexdep Guarda i messaggi
Componenti pagate oggi. In attesa di ricevere il pacco.
Pagamento ricevuto e spedizione effettuata oggi in giornata...in attesa dell'arrivo del pacco per concludere!!
__________________
Concluso positivamente con: ifrenk88, Nomak87, packito1984, alexdep, DANIELE (AL), devil27, Johnnslash, Tha Bat, Mr_Paulus
logan07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v