|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
[Annozero] Conferenza stampa: Diretta web
La conferenza stampa di chiusura del programma, in diretta streaming da Viale Mazzini. Lunedì 7 giugno dalle 12.00 alle 14.00
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...2891a649b.html Già sta sparando a zero contro la rai.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sto guardando...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
GOMBLOOOOOOOTTOOOO
mi si è staccata la luce per dieci minuti, cosa mi sono persa? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Niente, Santoro continua a chiedere ai responsabili Rai di assumersi la responsabilità e dire pubblicamente se vogliono o no Annozero in Rai quest'anno.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ma chi è la tipa che continua ad interrompere e a parlare per far prendere aria alla bocca ?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
lo stanno mandando in diretta anche su rai news
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
spero che Santoro se ne vada, magari venga in rete...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Io dal sito rai nn riesco
E su rainew non la trovo.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
E' appena finita.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Link su tutubo ?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ma non ho capito che vuole... i dirigenti rai a pecora in studio durante le sue trasmissioni?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
vuole semplicemente una risposta dai dirigenti se vogliono o meno fare Annozero, non vuole fare come questo anno dove ha avuto paletti da tutte le parti pure su Travaglio...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
prima dell'inizio della stagione, PRIMA della prima puntata, già c'erano polemiche sui temi e su travaglio..ce ne vuole di coraggio a voler sospendere una trasmissione per la sua condotta prima della prima dell'inizio, ma tanto alla gente si fa credere ciò che si vuole
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Si vabbe', ma è ridicolo che una azienda quale la Rai voglia chiudere una trasmissione che le fa incassare una buona quantità di quattrini. Il tutto per dei motivi politici.
Santoro, e con lui il suo staff, semplicemente chiede di non essere ostacolato in tutti i modi come è stato fatto questa stagione. Annozero fa guadagnare soldi alla Rai e garantisce, in un paese dove il presidente del consiglio/governo possiede o controlla gran parte dell'informazione, che anche le minoranze, ma sopratutto i cittadini in difficoltà con le loro storie da raccontare, ricevano una minima visibilità in tv e possano dire la loro verità. Santoro ha anche fatto l'esempio del budget a disposizione per i programmi Rai. Se un programma nell'anno X anzichè usare tutti i 100.000 euro assegnati, ne risparmia una parte, e quindi ne spende 90.000, la Rai anzichè elogiare e ricompensare questa condotta, abbassa per l'anno successivo il budget a 90.000. Non viene premiato il merito e così facendo alle trasmissioni conviene spendere tutto il budget per evitare che in futuro gli venga ridotto...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.

mi si è staccata la luce per dieci minuti, cosa mi sono persa?