|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
SCIE CHIMICHE: intervista del BIOLOGO PATTERA
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
"escono dalle fottute pareti" (cit.)
Mancano giusto un po' di dati (tra l'altro mostrare una tabella di cui non si vede nulla e non sapere bene come sono state fatte le analisi, come sono raccolti i campioni, etc.). Errori banalotti...
Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 04-06-2010 alle 19:05. |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
si ok difatti è fatto per youtube, non per una divulgazione scientifica...
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
abito anche vicino a Malpensa e ad un aeroporto militare e di Alenia (mai notato fenomeni come quelli che parrebbe raccontare il tizio) e di analisi chimico-biologiche non sono proprio a digiuno. C'è da dire che magari a Malpensa evitano di andarci anche quelli delle scie chimiche .
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
basta scie chimiche !!!!!!
non mi divertono più , voglio una nuova teoria complottistica che mi faccia esaltare e mi diverta , voglio qualcuno che mi dimostri che le strisce dei pneumatici autostradali rilasciano sostanze chimiche che corrompono subdolamente la mente dei pedoni , voglio leggere su qualche sito che le cacce dei piccioni in piazza vengono inquinate con agenti psicotropi per dominare la popolazione umana .....insomma : VOGLIO RIDERE !!!!! e le scie chimiche non mi fanno più ridere !!!!!!!! |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il mio mai abbastanza elogiato predecessore Lucrezio, laureato in chimica e ora dottorando, ha fornito a suo tempo una meravigliosa ed esauriente spiegazione:
Quote:
E io intendo rispettare la sua volontà.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.

abito anche vicino a Malpensa e ad un aeroporto militare e di Alenia (mai notato fenomeni come quelli che parrebbe raccontare il tizio) e di analisi chimico-biologiche non sono proprio a digiuno. C'è da dire che magari a Malpensa evitano di andarci anche quelli delle scie chimiche