|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#122 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 26-06-2016 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Infatti a me la storia del vaccino non mi convinceva anche per questo motivo :P poi mi sono rassicurata quando ho capito che era tutto fatto per far mangiare la novartis
|
|
|
|
|
|
#125 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#126 |
|
Member
|
Ma anche ipotizzando una carta di credito sottocutanea con un modulo GPS, sarebbe un accesso ai dati molto meno agevole, pensa anche solo a tutti i limiti che una connessione GPS a con se (I negozi all'interno delle metropolitane farebbero la loro fortuna sulla richiesta di privacy degli acquisti!), per non parlare del fatto che i dati sarebbero fisicamente in nostro possesso
Dei dati, e le vite delle persone a cui sono collegate, sono molto più un bersaglio facile con l'attuale informazione centralizzata anche a livello hardware
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#128 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 26-06-2016 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Member
|
Oddio, mi sembra a far fare un mucchio di soldi a chi ha avuto l'idea di costruire la sua fortuna su un sentimento umano di comunione (che spesso sfocia in manie di esibizionismo) e sulla vendita di chi vuol fare pubblicità mirata, non penso che sia anche quello un complotto di qualche governo corrotto
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
difatti il discorso vale anche per loro....
Quote:
ammesso che come idea originale avesse davvero le rimpatriate fra compagni dell'asilo... successivamente è diventato un mezzo sconvolgente in mano a chiunque ne possa trarre informazioni.... ma non pensate al solito cinese nella sua stanza ( |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
Non mi sono forse spiegata bene io. Io reputo che l'unico utilizzo per un chip sottopelle sia quello del controllo, per me non è un problema camminare con la mia borsettina piena di cianfrusaglie (portafogli, documenti, portatessere), e non avrei problemi nemmeno se fosse un bracciale da poter togliere quando voglio, col chip mi pare un po' difficile.
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Concordo sul braccialetto, a patto che sia totalmente impermeabile.
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
Io dico che è molto facile, dati i precedenti (Pio Pompa docet, ma io parlo in generale: è dai tempi dei tempi che i forti cercano di controllare i deboli), che potrebbe essere usato per questo scopo. Magri non lo fanno, ma perché rischiare, dato che non è una cosa indispensabile?
|
|
|
|
|
|
#138 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.