|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Ciao rieccomi qui... volevo chiederti un consiglio di nuovo se posso, ovvero stavo valutando l'acquisto di un ciclocomputer facente funzione anche di cardiofrequenzimetro e ero indeciso tra questi due prodotti:
Polar CS100 HRM o Sigma BC 2006Mhr Ho visto che il Sigma ha molte più funzioni del Polar ma costando meno non sono convinto della sua bontà.. mi sai dare qualche info in merito? Inoltre ho visto ciclocomputer che misurano la cadenza, che cos'è? Grazie!! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Per le altre domande non saprei...
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Senza base per l'allenamento non puoi passare all'allenamento aerobico, le pedalate dovrebbero essere tra le 90 e le 110 con una FC tra il 60 e il 70% della FC max (220-età), con un 54-12 non ha senso allenarsi, anche perchè le pedalate al minuto non sono più di 40 e non raggiungi nulla così! Spero si possa riprendere nuovamente questo post!
Ultima modifica di matteoge.91 : 02-06-2010 alle 00:37. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.