|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Le migliori alternative che ho trovato finora sono una Classe A del 2001, 1700 cc, 110 mila km, € 5.300 e una Ford Focus 1800 cc, € 8.000 del 2007.
Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Per la tua non ti hanno ancora fatto offerte?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Purtroppo finora mi hanno fatto una sola offerta di 500 euro :-(
Pensa che, a parte la parte davanti l'auto è perfetta, e ogni singolo pezzo, usato costa 130 euro o più. Quindi da quella macchina credo ricaveranno almeno duemila euro. Non so se convenga metterla in asta su ebay o venderla pezzo pezzo. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quasi sicuramente con la vendita pezzo pezzo ricavi di più, ma:
1) devi trovare acquirenti in numero tale da vendere praticamente tutti i pezzi buoni della macchina, e buona fortuna; 2) devi tenerti la macchina rotta in casa, prendere e smontare i pezzi uno per uno, e buon lavoro. Non so fino a che punto convenga
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
beh incomincia a mettere annunci su forum e online se fiocca più di qualche richiesta in poche settimane vendila a pezzi sennò completa sfascio...tanto nn credo che 500€ subito o dopo qualche settimana ti cambino la vita...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.