Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-05-2010, 08:39   #161
betha
Bannato

L'Avatar di betha

Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
alla fine, leggendo il test in sli di guru, la 465 scala parecchio bene e ha un potenziale di OC ottimo arrivando vicina alla 470 senza avere ne i consumi ne il calore da dissipare delle maggiori.

peccato il prezzo sproporzionato se si assestasse sui 250 euro ne vendono a vagoni
betha è offline  
Old 31-05-2010, 08:43   #162
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da betha Guarda i messaggi
alla fine, leggendo il test in sli di guru, la 465 scala parecchio bene e ha un potenziale di OC ottimo arrivando vicina alla 470 senza avere ne i consumi ne il calore da dissipare delle maggiori.

peccato il prezzo sproporzionato se si assestasse sui 250 euro ne vendono a vagoni
Dipende dalla recensione:

Old 31-05-2010, 08:49   #163
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da alex oceano Guarda i messaggi
a momento deduco che non conviene comprare ne:
275 sui 240€
285 sui 300 €
ma spettare
a maggior ragione che imho fino ad inizio settembre non c'è nulla di serio da giocare. tra l'altro difficilmente prendo una vga first revision.
Lino P è offline  
Old 31-05-2010, 08:59   #164
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
a maggior ragione che imho fino ad inizio settembre non c'è nulla di serio da giocare. tra l'altro difficilmente prendo una vga first revision.
non ho fretta ma ho un pc senza vga perche lo venduta e cercavo un mix tra prestazioni e prezzo
Old 31-05-2010, 09:00   #165
Lino P
Senior Member

Quote:
non ho fretta ma ho un pc senza vga perche lo venduta e cercavo un mix tra prestazioni e prezzo
capito
Lino P è offline  
Old 31-05-2010, 09:13   #166
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi

Certo è che con Fermi ogni recensione mostrano consumi avvolte totalmente differenti, forse perchè come ho avuto modo di constatare nel trhead delle sorelle maggiori, i voltaggi di fabbrica sono diversi da scheda a scheda in modo apparentemente inspiegabile...
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline  
Old 31-05-2010, 09:19   #167
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
con una 5850 vai benone..... Sta 465 non mi ha convinto, la Nvidia di g80 è lontana anni luce.....
Old 31-05-2010, 09:26   #168
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi

Certo è che con Fermi ogni recensione mostrano consumi avvolte totalmente differenti, forse perchè come ho avuto modo di constatare nel trhead delle sorelle maggiori, i voltaggi di fabbrica sono diversi da scheda a scheda in modo apparentemente inspiegabile...
torniamo sempre ai soliti discorsi.
Quando avevo 16 anni prendevo anch'io per oro colato quello che veniva fuori dalle varie rece, ed anche a me incongruenze del genere destavano perplessità.
Poi cominciai a riflettere sul fatto che dietro il lavoro delle redazioni, c'è un business senza fine, e che la recensione è praticamente una commissione.
Se poi si vuole ancora credere nelle favole, e pensare che gli stipendi dei dipendenti delle redazioni si pagano da soli, il discorso cambia radicalmente.
Lino P è offline  
Old 31-05-2010, 09:27   #169
betha
Bannato

L'Avatar di betha

Quote:

intendevo in sli
betha è offline  
Old 31-05-2010, 09:30   #170
betha
Bannato

L'Avatar di betha

Quote:
torniamo sempre ai soliti discorsi.
Quando avevo 16 anni prendevo anch'io per oro colato quello che veniva fuori dalle varie rece, ed anche a me incongruenze del genere destavano perplessità.
Poi cominciai a riflettere sul fatto che dietro il lavoro delle redazioni, c'è un business senza fine, e che la recensione è praticamente una commissione.
Se poi si vuole ancora credere nelle favole, e pensare che gli stipendi dei dipendenti delle redazioni si pagano da soli, il discorso cambia radicalmente.
sono daccordo, tutte le case emanano direttive come e cosa fare nelle rece e quindi l'attendibilità è piuttosto compromessa; alla fine credo valga la pena di leggere cosa ne pensa chi la possiede filtrando le varie opinioni.
betha è offline  
Old 31-05-2010, 09:37   #171
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da betha Guarda i messaggi
sono daccordo, tutte le case emanano direttive come e cosa fare nelle rece e quindi l'attendibilità è piuttosto compromessa; alla fine credo valga la pena di leggere cosa ne pensa chi la possiede filtrando le varie opinioni.
non è che emanano delle direttive, ma PAGANO, il che è diverso
Ovviamente la parcella è funzione del blasone della redazione.
Va da sè che se una vga mi consuma 10, non posso certo far emergere che sia 5, tuttavia c'è modo e modo di divulgare contenuti, e spesso la forma fa la differenza.
Lino P è offline  
Old 31-05-2010, 10:23   #172
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Quote:
non è che emanano delle direttive, ma PAGANO, il che è diverso
Ovviamente la parcella è funzione del blasone della redazione.
Va da sè che se una vga mi consuma 10, non posso certo far emergere che sia 5, tuttavia c'è modo e modo di divulgare contenuti, e spesso la forma fa la differenza.
Questione variazione dei consumi: ovviamente del leakage e del suo variare da gpu a gpu non ne hai mai sentito parlare , come il variare dei consumi al variare del software usato.

Invece di continuare con le bambinate perchè non rispondi ?

Ti avevo già detto: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=74

Se non vuoi rispondere tu chiederò direttamente a Corsini , perchè quelle parole le hai attribuite all' amministrazione di questo sito nonostante te l' abbiano negato tu insisti nel dire che te l'hanno detto loro ( http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=57 , http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=55 )
Io non vivo nel mondo delle favole , ma ho l' abitudine di informarmi. Non accuso a priori , prima mi deve capitare qualche evidenza sotto gli occhi e nel caso sia convincente allora la si tiene si considerazione , se ne hai postale.
Old 31-05-2010, 10:33   #173
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

come precisamente detto dal amministratore di hardwaresecrests i componenti hardware vengono dati ai recensori con annessi delle linee guida per compiere le recensioni, ovviamente vengono riportati una serie di benchmark per testare il componente, poi sta alla redazione scegliere nel modo piu' opportuno i benchmark proposti per fare comparazioni il meglio possibile con gli altri prodotti testati.... In tutto cio' Nvidia (da quel che ho letto sempre da hwsecrets) pretende che i benchmark da fare siano solamente quelli indicati e come ripicca se nella recensione non li metti non ti da i sample, e sinceramente non è che sia una cosa da poco......
Fine ot
Old 31-05-2010, 10:46   #174
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
come precisamente detto dal amministratore di hardwaresecrests i componenti hardware vengono dati ai recensori con annessi delle linee guida per compiere le recensioni, ovviamente vengono riportati una serie di benchmark per testare il componente, poi sta alla redazione scegliere nel modo piu' opportuno i benchmark proposti per fare comparazioni il meglio possibile con gli altri prodotti testati.... In tutto cio' Nvidia (da quel che ho letto sempre da hwsecrets) pretende che i benchmark da fare siano solamente quelli indicati e come ripicca se nella recensione non li metti non ti da i sample, e sinceramente non è che sia una cosa da poco......
Fine ot
Non è che mi devi dire ciò che io stesso ho postato , lo so già... ma sono cose diverse e francamente ha del ridicolo sollevare la questione per dei consumi facilmente spiegabili in più modi , oltretutto facendo di tutta l'erba un fascio. Le critiche le ho fatte anche io in passato , basta seguire la sezione news, ma ci dev' essere comunque un buon motivo per farle.
Old 31-05-2010, 11:35   #175
Twisted87
Senior Member

L'Avatar di Twisted87

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
la recensione di guru3d mi sembra parecchio falsata. Non mi ha dato una buona impressione onestamente sta scheda, speravo meglio, ma magari se si possono abilitare quelle parti disattivate potrebbe essere davvero molto interessante. Qualcuno sa niente di questa possibilità?

Ciao
Old 31-05-2010, 11:47   #176
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Twisted87 Guarda i messaggi
la recensione di guru3d mi sembra parecchio falsata. Non mi ha dato una buona impressione onestamente sta scheda, speravo meglio, ma magari se si possono abilitare quelle parti disattivate potrebbe essere davvero molto interessante. Qualcuno sa niente di questa possibilità?

Ciao
macchè falsata ha parlato del tassellatore physx e 3d sorround (che ancora non si puo' fare) allora va bene, scaletta rispettata
Old 31-05-2010, 12:00   #177
betha
Bannato

L'Avatar di betha

Quote:
macchè falsata ha parlato del tassellatore physx e 3d sorround (che ancora non si puo' fare) allora va bene, scaletta rispettata
guarda che in rete trovi dei 256.76 beta a 32 bit per 3d surround e presto si dovrebbero trovare a 64bit...
è un leackage ma ci sono
betha è offline  
Old 31-05-2010, 12:33   #178
Twisted87
Senior Member

L'Avatar di Twisted87

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
Quote:
Old 31-05-2010, 12:42   #179
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

La review di Anand Tech: http://www.anandtech.com/show/3745/n...eforce-gtx-465
Old 31-05-2010, 12:48   #180
betha
Bannato

L'Avatar di betha

Quote:
letta grazie e per molti sarà l'unica attendibile visto che è una delle poche che ne parla male
betha è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian