Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2010, 17:54   #12261
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
truffaldini di cosa poi... manco ti obbligassero a comprare una nuova scheda quando si rompe la tua.

in realtà se ci dovesse essere un errore di progettazione è proprio a loro che va a quel servizio...

il che potrebbe anche essere... non lo nego... è successo e sempre succederà. Dico solo che è inutile farsi prendere dall'isteria di massa... e addirittura annullare gli ordini.
Bhè si è vero,stiamo facendo un po di terrorismo psicologico ultimamente
Credo che qui venga enfatizzata di più la paura dato che è stato affermato fin dall'inizio che le Fermi riscaldano molto.
Quindi il pregiudizio nutrito da tutti noi ci porta ad essere timorosi e a pensare al peggio
Old 27-05-2010, 17:57   #12262
X-ray guru
Senior Member

L'Avatar di X-ray guru

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
E' una castroneria, ma se fosse vero (e non è vero) che il tdp rimane costante diminuendo la tensione, l'amico non avrebbe torto.

W=V*I

Se W (+- il tdp) rimane costante e V diminuisce, I deve crescere.
Old 27-05-2010, 17:59   #12263
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
il leakage è una cosa grave... se addirittura fosse talmente grave da far aumentare da solo le temp. oppure da far richiedere + potenza in termini di W per alimentare questa scheda (rispetto ai dati forniti dalla casa) ci troveremmo davanti ad una situazione troppo tragica per essere ipotizzabile.

Tra l'altro sarebbe una cosa di difficile soluzione, con una sempre nuova revision...

ciò porterebbe al fallimento globale di tutta la produzione fermi e alla morte di quasi tutte le gpu... e per me è improbabile, ancorchè impossibile.
Vediamo che succede. Ovviamente, anche egoisticamente, spero sia un allarmismo esagerato. Ad ogni modo se vi fosse un problema di fondo, le rma aumenteranno e qualcosa di ufficiale dovrà esser detto. Speriamo siano casi isolati e sfortunati.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 18:00   #12264
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ok, me la vado a cercare...

Watts / Volts = Amps

Se il TDP rimane invariato e i V scendono cosa succede all'amperaggio?
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum
slime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 18:03   #12265
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Quote:
Originariamente inviato da X-ray guru Guarda i messaggi
E' una castroneria, ma se fosse vero (e non è vero) che il tdp rimane costante diminuendo la tensione, l'amico non avrebbe torto.

W=V*I

Se W (+- il tdp) rimane costante e V diminuisce, I deve crescere.
Negli amplificatori automotive succede...... eccome. Quando spegni la macchina (diminuzione di voltaggio) il consumo di ampere per mantenere i watt erogati aumenta considerevolmente. Per quello mi stavo sgolando se qualcuno sapeva se il TDP rimaneva invariato..... perchè secondo me la scheda, specie in full, mantiene lo stesso TDP indipendentemente dal voltaggio. IMHO.
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum
Old 27-05-2010, 18:03   #12266
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da fabry180384 Guarda i messaggi
nn è la gpu forse l alimentazione o le ram cmq se la gtx480 fosse meno calorosa sicuramente ci sarebbero meno problemi!che ti devo dire aspetto di sapere se le vostre continuano a funzionare!

comprese le gtx470 infatti nn sono catastrofista ma è il primo thread da un po di tempo tipo le ultime due settimane che molte schede cominciano a fare rma per lo stesso motivo!

vorrei davvero fosse una coincidenza che se devo piazzare 450 dindini voglio stare tranquillo che se vado al cesso e rimane il pc acceso nn mi ritrovo al ritorno una bella sorpresina!

penso che tengo pronto l ordine della gtx480 con moniotr 3d lg e occhilini 3d vision ma se qui ne fumano altre annullo tutto e aspetto tempi migliori!

un rma costa di spedizione rottura di palle coi moduli e un pomeriggio a piangere come un figlio specie se 500 euro sono buona parte del mio stipendio!
ma dai si può rompere una vga che arriva al max a 85°? si certo, ma è sinonimo di hw fallato perché le temp in se non sono alte
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 18:03   #12267
X-ray guru
Senior Member

L'Avatar di X-ray guru

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Vediamo che succede. Ovviamente, anche egoisticamente, spero sia un allarmismo esagerato. Ad ogni modo se vi fosse un problema di fondo, le rma aumenteranno e qualcosa di ufficiale dovrà esser detto. Speriamo siano casi isolati e sfortunati.
Il leackage sarebbe tragico solo se aumentasse con l'uso con rate di crescita anomali.
Altrimenti è una cosa che esiste da sempre e di cui i progettisti tengono conto.

Vediamo il bicchiere mezzo pieno.
Old 27-05-2010, 18:07   #12268
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
... comunque in tutti casi di moria visti mi pare si parli di artefatti... e a questo punto NON è il chip G100 a "guastarsi" ma altro (memorie e/o VRM)... quando è saltare è la gpu solitamente si ha scheda morta/schermo nero...
imho in molti dei (pochi) casi finora avuti su hwupgrade la causa della morte sta nell'uso di prog beta per overvoltare/downvoltare/monitorare la gpu...

...mi sembra a tutti la gpu abbia presentato artefatti anche in 2d chiaro segno che è un problema della sezione d'alimentazione o delle memorie...

...come detto l'altro giorno per info lette sui vari forum la beta5 di Afterburner ha diversi bug...ed essendo una beta è anche normale...

...mentre si gioca la gpu potrebbe viaggiare a oltre 1,2v (valori anche oltre il max manualmente impostabile) senza che voi gliel'abbiate mai impostato...e ammesso che nn accada questo cmq pare nella maggior parte dei casi legga male la tensione di def quindi cmq applica un leggero overvolt...

...chissà quindi cosa ha potuto fare alla tensione delle ram...magari come legge male quella del core legge male anche quella della ram...e le ram son molto sensibili al cambio di tensione...

...per me meglio evitare proprio d'eseguirlo e aspettare la versione ufficiale...per oc/monitoring nel frattempo c'è precision che seppur meno completo e funzionale di afterburner ha cmq gran parte delle funzioni di base...

...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 18:08   #12269
X-ray guru
Senior Member

L'Avatar di X-ray guru

Quote:
Originariamente inviato da slime Guarda i messaggi
Negli amplificatori automotive succede...... eccome. Quando spegni la macchina (diminuzione di voltaggio) il consumo di ampere per mantenere i watt erogati aumenta considerevolmente. Per quello mi stavo sgolando se qualcuno sapeva se il TDP rimaneva invariato..... perchè secondo me la scheda, specie in full, mantiene lo stesso TDP indipendentemente dal voltaggio. IMHO.
Negli amplificatori hi-fi c'è una cosa che si chiama controreazione e che tende a tenere la potenza costante, oltre a ridurre le varie IMD.

E' quindi normale che se diminuisci la tensione aumenta la corrente.

Le gpu si comportano in un modo un tantino differente.
Old 27-05-2010, 18:14   #12270
X-ray guru
Senior Member

L'Avatar di X-ray guru

Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
imho in molti dei (pochi) casi finora avuti su hwupgrade la causa della morte sta nell'uso di prog beta per overvoltare/downvoltare/monitorare la gpu...

...mi sembra a tutti la gpu abbia presentato artefatti anche in 2d chiaro segno che è un problema della sezione d'alimentazione o delle memorie...

...come detto l'altro giorno per info lette sui vari forum la beta5 di Afterburner ha diversi bug...ed essendo una beta è anche normale...

...mentre si gioca la gpu potrebbe viaggiare a oltre 1,2v (valori anche oltre il max manualmente impostabile) senza che voi gliel'abbiate mai impostato...e ammesso che nn accada questo cmq pare nella maggior parte dei casi legga male la tensione di def quindi cmq applica un leggero overvolt...

...chissà quindi cosa ha potuto fare alla tensione delle ram...magari come legge male quella del core legge male anche quella della ram...e le ram son molto sensibili al cambio di tensione...

...per me meglio evitare proprio d'eseguirlo e aspettare la versione ufficiale...per oc/monitoring nel frattempo c'è precision che seppur meno completo e funzionale di afterburner ha cmq gran parte delle funzioni di base...

...ciao
Più che altro è la versione beta6 tarocca di afterburner (una versione completamente senza controlli fornita dal coder ad amici selezionati e ad uso overclock estremi) che può e forse ha creato danni.

La beta5 e la beta6 ufficiale (in uscita con i prossimi driver 257.2x) hanno un sacco di sicurezze che NON possono essere aggirate (vedi max V nel BIOS).
Old 27-05-2010, 18:14   #12271
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Cari ragazzi eccomi qua! Anche io indeciso se fare un bello sli di GTX480 oppure restare come sono ancora per un pò di tempo.

Premetto, come ormai ben saprete, che non sono un fanboy ma i catalyst 10.5 mi hanno lasciato un pò l amaro in bacco. Non mi aspettavo chissà quali grandi migliorie però quanto meno qualcosina. Sembrano driver quasi inutili.

Stavo valutando la possibilità di tornare ad nvidia e tal proposito vi chiedo. Questa bella schedozza come si comporta a 1920x1080?

Conviene fare uno sli per questa risoluzioni?

Mi aspetto risposte obiettive. Grazie
secondo me se stai a 60hz, ti basta una scheda solamente, al limite se vedi che non ti basta, ne pigli un'altra

ps: se vuoi avere crysis a 60 fissi sei obbligato a prenderne due
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 18:15   #12272
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Quote:
Originariamente inviato da X-ray guru Guarda i messaggi
Negli amplificatori hi-fi c'è una cosa che si chiama controreazione e che tende a tenere la potenza costante, oltre a ridurre le varie IMD.

E' quindi normale che se diminuisci la tensione aumenta la corrente.

Le gpu si comportano in un modo un tantino differente.
Certo che una gpu è un tantino differente da un ampli...
Ma siamo sicuri che almeno in full il TDP non resti uguale? Vedendo in altri forum non vi è una singola scheda che abbia voltaggio di default uguale all'altra quindi presumo che ogni scheda venga testata e gli venga assegnato un range di voltaggio (idle/full) tale da sfruttare la sezione vrm sempre entro i limiti. O no?
Old 27-05-2010, 18:17   #12273
Xeon3540
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Cari ragazzi eccomi qua! Anche io indeciso se fare un bello sli di GTX480 oppure restare come sono ancora per un pò di tempo.

Premetto, come ormai ben saprete, che non sono un fanboy ma i catalyst 10.5 mi hanno lasciato un pò l amaro in bacco. Non mi aspettavo chissà quali grandi migliorie però quanto meno qualcosina. Sembrano driver quasi inutili.

Stavo valutando la possibilità di tornare ad nvidia e tal proposito vi chiedo. Questa bella schedozza come si comporta a 1920x1080?

vai vai , vai tranquillo
Xeon3540 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 18:21   #12274
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Per crysis purtroppo ne sono consapevole! Se deve andare a 60 mi servono 2 schede.

Gli altri giochi come vanno in full hd?
secondo me gli altri giochi girano oltre i 60, quindi intanto puoi seguire il mio consiglio, e se non ti basta ordini la seconda
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 18:25   #12275
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:

A livello di "potenza bruta" saresti sicuramente sotto, rispetto alla tua hd5970... in compenso godresti di alcune feature esclusive (physx in primis) e non dovresti avere fenomeni di stuttering (sempre che tu li abbia, con la tua)
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 18:26   #12276
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da fabry180384 Guarda i messaggi
be una gtx260 è molto silenziosa nn hai mai sentito una 4870x2!
oggi ci sono 30 gradi a roma quali sono le tue temp in full?
magari sarei ancora spaventato dal vecchio alimentatore e adesso vai coi piedi di piombo per tutto calore compreso!

a lurenz87 gli si è rotta in idle mi sembra quindi potrebbero essere altri i problemi!
magari uno stock di vrm fallati per tutta la prima e seconda sfornata bho bisognerebbe raccogliere altre testimonianze fuori dal forum
Al max raggiunge 82-83°, non di più, il tutto col profilo personalizzato della ventola. E comunque sì, sono ancora traumatizzato dalla brutta esperienza di ieri e dell'altro ieri , quindi non faccio follie e mi tengo la scheda a 700-1400, non di più.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 18:31   #12277
X-ray guru
Senior Member

L'Avatar di X-ray guru

Quote:
Originariamente inviato da slime Guarda i messaggi
Certo che una gpu è un tantino differente da un ampli...
Ma siamo sicuri che almeno in full il TDP non resti uguale? Vedendo in altri forum non vi è una singola scheda che abbia voltaggio di default uguale all'altra quindi presumo che ogni scheda venga testata e gli venga assegnato un range di voltaggio (idle/full) tale da sfruttare la sezione vrm sempre entro i limiti. O no?
Con i processi produttivi attuali c'è una tale variabilità di leackage che TUTTE le gpu e cpu vengono testate singolarmente per essere caratterizzate.

In base a molte variabili, tra cui la richiesta di mercato, viene scelto se quel pezzo di silicio diventerà una 470, una 480, un i7-920 o 975 e si fanno saltare dei nanofusibili per disabilitare gli sp, limitare i moltiplicatori e programmare il VID.

La tensione in idle è invece uguale per tutte le cpu-gpu.

Il VID viene programmato in modo che passi tutti i test alla frequenza operativa scelta.

Ci saranno quindi gpu con poco leackage che potranno essere alimentate con una tensione inferiore e che avranno un tdp inferiore rispetto a quelle con molto leackage.

Riassumendo: nelle cpu-gpu moderne il tdp è solo un dato di targa che varia anche parecchio tra pezzo e pezzo e che è dipendente in larga parte dalla tensione di alimentazione.
Old 27-05-2010, 18:37   #12278
giacomo2007
Senior Member

L'Avatar di giacomo2007

Iscritto dal: Feb 2007
Ho appena comprato una nvidia 470 gtx msi , una scheda incredibile. cioè gioco meglio con questa che con uno sli di 280 gtx. tutti criticavano nvidia. mha!! temperature normalissime e poi di fuori sono quasi 30 gradi. ( al massimo 61 gradi con la ventola a 70 % e non è per niente rumorosa, certo al 100% si sente ma non ce bisogno di tenerla a quella rotazione ) , giocando a grid tutto a palla e a battlefield bad company 2 a 1920x1200 . non posso immaginare cosa sia una 480 gtx. poi ragazzi non guardiamo quanto fa una scheda nei 3d mark, guardiamo nei giochi a frames fisso . ho dovuto lanciare dalla finestra la mia 5870 da quanti difetti aveva. personalmente nel complesso nvidia va meglio di ati ce poco da fare
giacomo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 18:41   #12279
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Comunque ora ho ripersonalizzato il profilo della ventola e sto sui 77-78°... Però la ventola deve stare per forza al 75% al raggiungimento dei 75°, altrimenti ad 80 ci arriva eccome...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 18:43   #12280
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da giacomo2007 Guarda i messaggi
Ho appena comprato una nvidia 470 gtx msi , una scheda incredibile. cioè gioco meglio con questa che con uno sli di 280 gtx. tutti criticavano nvidia. mha!! temperature normalissime e poi di fuori sono quasi 30 gradi. ( al massimo 61 gradi con la ventola a 70 % e non è per niente rumorosa, certo al 100% si sente ma non ce bisogno di tenerla a quella rotazione ) , giocando a grid tutto a palla e a battlefield bad company 2 a 1920x1200 . non posso immaginare cosa sia una 480 gtx. poi ragazzi non guardiamo quanto fa una scheda nei 3d mark, guardiamo nei giochi a frames fisso . ho dovuto lanciare dalla finestra la mia 5870 da quanti difetti aveva. personalmente nel complesso nvidia va meglio di ati ce poco da fare
Non credo che tu faccia 61° con la ventola al 70% a grid o bad company 2 che sono due titoli che sfruttano molto la GPU, a meno che non hai un condizionatore nella stanza e una temp ambiente di 15° !!
Se hai misurato la temperatura uscendo dal gioco con Everest (come fanno erroneamente in molti) quella lettura non è attendibile, perchè intanto la scheda come quitti da qualsiasi gioco si raffredda molto rapidamente.

Dovresti usare Afterburner e sicuramente avresti, dopo 1 sessione buona di gioco (diciamo 20-30 minuti) temperature, a quei regimi di ventola, superiori anche fino a 70° !!!

Scusa ma ho fatto una marea di test ad aria in tutte le condizioni e penso di poter essere molto sicuro che 61° non sono possibili nelle condizioni che hai descritto poche righe sopra.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps

Ultima modifica di DarkNiko : 27-05-2010 alle 18:46.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Claude Fable 5.1 costa meno per token, m...
GoPro passa a Starman per 285 milioni: d...
Adotta anche tu un pixel della prima imm...
La Cina è riuscita a far comunica...
La società cinese Galactic Energy...
Flight 14 del razzo spaziale SpaceX Star...
La crittografia post-quantistica è...
PaperWake: la sveglia open-source con sc...
La crisi delle memorie continua: il pre...
La Xiaomi Smart Band 11 è vicina: quattr...
Aspira a 21.000 Pa, soffia, gonfia e ill...
ChatGPT è ora un motore di ricerca e dev...
Oracle Fusion Cloud HCM si aggiorna: arr...
Tesla, incidente fatale a 167 km/h su st...
NVIDIA ha cambiato idea: Rubin CPX torna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian