Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2010, 13:30   #2101
webmaster76
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
Quote:
Originariamente inviato da lkjhgf Guarda i messaggi
xke non vale la pena?
nei negozi lo trovo a un prezzzo maggiore,in rete ce da aggiunere le spese di spedizioni.alla fine ce 50e di differenza.
319 euro da MW, nessuna spesa di spedizione. Per la garanzia come fai, torni in cina??? Capisco fosse a metà prezzo, ma per 40 euro???
Old 25-05-2010, 13:45   #2102
ldurs
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da webmaster76 Guarda i messaggi
319 euro da MW, nessuna spesa di spedizione. Per la garanzia come fai, torni in cina??? Capisco fosse a metà prezzo, ma per 40 euro???
Regà una domanda inutile, qualcuno sa se il prezzo online di MW è lo stesso che trovo al negozio??

l.
ldurs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 13:52   #2103
lkjhgf
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Alex23 Guarda i messaggi
E poi per la garanzia come funziona?
era fra i miei quesiti.
lkjhgf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 14:11   #2104
webmaster76
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ldurs Guarda i messaggi
Regà una domanda inutile, qualcuno sa se il prezzo online di MW è lo stesso che trovo al negozio??

l.
Non so se era una offerta temporanea, ma l'avevo visto a 319 in negozio, bianco o nero, con sd da 2GB.
Old 25-05-2010, 14:16   #2105
spdtgm
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Azaelneo Guarda i messaggi
C'è un modo per mettere la vibrazione?
Se installi Handcent Sms, ti permette di mettere tre vibrazioni lunghe per gli sms in arrivo, al posto di una (oltre ad altre modifiche interessanti per le notifiche degli sms). Il programma, sotto questo punto di vista, è molto completo.
Ciao.
spdtgm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 14:18   #2106
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da spdtgm Guarda i messaggi
Se installi Handcent Sms, ti permette di mettere tre vibrazioni lunghe per gli sms in arrivo, al posto di una (oltre ad altre modifiche interessanti per le notifiche degli sms). Il programma, sotto questo punto di vista, è molto completo.
Ciao.
grazie lo sto provando già da qualche giorno è ottimo lo consiglio a tutti
Azaelneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 15:57   #2107
Mr Pink
Bannato

Iscritto dal: Feb 2004
Domanda: vorrei ripulire il cell come nuovo e rimettere la donut ufficiale...come posso fare?
Pensavo di installarla con l'acer tool ma non trovo una bin e non so come ripulire il cell.
Mr Pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 16:08   #2108
webmaster76
Senior Member

Quote:
grazie lo sto provando già da qualche giorno è ottimo lo consiglio a tutti
E' un ottimo prodotto, peccato solo che sia fermo ad Android 1.6 Il Liquid non avrebbe quasi nulla da invidiare al Nexus se fosse aggiornato costantemente... (a me esteticamente piace il Liquid molto più di N1 o desire )
Old 25-05-2010, 16:42   #2109
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Quote:
E' un ottimo prodotto, peccato solo che sia fermo ad Android 1.6 Il Liquid non avrebbe quasi nulla da invidiare al Nexus se fosse aggiornato costantemente... (a me esteticamente piace il Liquid molto più di N1 o desire )
io mi riferivo al programma non al liquid
Cmq ho posseduto nexus prima di liquid e l'ho rivenduto immediatamente. Vi chiedete il perché? Semplice...i tastini touch in basso non funzionavano a dovere, il touch mi rilevava i tocchi anche sul bordino nero e a volte impugnandolo partivano click involontari, il touch ha lo stesso problema del liquid dei tocchi che si invertono, lo posso accettare su un telefono da 300€ non su uno da 600€. Se si abilita root e rom cucinate non si tornava indietro. Insomma vale meno di quello che costa a mio parere!
Old 25-05-2010, 16:47   #2110
webmaster76
Senior Member

Quote:
io mi riferivo al programma non al liquid
Cmq ho posseduto nexus prima di liquid e l'ho rivenduto immediatamente. Vi chiedete il perché? Semplice...i tastini touch in basso non funzionavano a dovere, il touch mi rilevava i tocchi anche sul bordino nero e a volte impugnandolo partivano click involontari, il touch ha lo stesso problema del liquid dei tocchi che si invertono, lo posso accettare su un telefono da 300€ non su uno da 600€. Se si abilita root e rom cucinate non si tornava indietro. Insomma vale meno di quello che costa a mio parere!

Ah, il programma! Stordito...

Ma il Nexus non aveva risolto il problema del touch???
Old 25-05-2010, 17:21   #2111
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Quote:
Ah, il programma! Stordito...

Ma il Nexus non aveva risolto il problema del touch???
no no...ha il problema delle coordinate invertite e non si potrà mai risolvere perché è un problema del pannello utilizzato.
Old 25-05-2010, 18:12   #2112
ale_gallagher
Senior Member

L'Avatar di ale_gallagher

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mr Pink Guarda i messaggi
Domanda: vorrei ripulire il cell come nuovo e rimettere la donut ufficiale...come posso fare?
Pensavo di installarla con l'acer tool ma non trovo una bin e non so come ripulire il cell.
Ti servono acer tool, la bin e i driver.
Se vai nel forum di batista nella sezione rom acer trovi tutto, una guida esauriente ed i rispettivi dowload
E comunque molte di queste informazioni e i link a download e forum sono scritti anche nella prima pagina di questa discussione
ale_gallagher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 20:37   #2113
lkjhgf
Member

avevo sentito che il liquid non ha la sveglia,ce stata qualche soluzione?
Old 25-05-2010, 20:43   #2114
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
Originariamente inviato da lkjhgf Guarda i messaggi
avevo sentito che il liquid non ha la sveglia,ce stata qualche soluzione?
La sveglia c'è!
Old 25-05-2010, 21:27   #2115
que va je faire
Senior Member

L'Avatar di que va je faire

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
La sveglia cè p er modo di dire... perchè se spegni il cell non ti si attiva... per di più non puoi manco mettere una suoneria personalizzata
Old 25-05-2010, 21:29   #2116
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da que va je faire Guarda i messaggi
La sveglia cè p er modo di dire... perchè se spegni il cell non ti si attiva... per di più non puoi manco mettere una suoneria personalizzata
Io la imposto personalizzata (Lisbon per la cronaca, Angra ).
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 21:39   #2117
que va je faire
Senior Member

L'Avatar di que va je faire

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Io la imposto personalizzata (Lisbon per la cronaca, Angra ).
come si fà?

sei pure riuscita a farla funzionare da cell spento?
Old 25-05-2010, 21:54   #2118
ldurs
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da que va je faire Guarda i messaggi
Oddio sta cosa delle sveglia che non funge da spento, è per me drammatica, veramente?

l.
ldurs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 21:55   #2119
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Vero ma lasciando il cell. in standby e modalità aereo durante la notte si perde giusto quell'1% di batteria, a volte nemmeno quello.
Old 25-05-2010, 22:33   #2120
lkjhgf
Member

da spento non ce alcun modo di attivarla?nemmeno con qualche applicazione,o con un firmware modificata?
 Rispondi

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Venturi Space presenta il nuovo veicolo ...
FSR 4.1.1b su Radeon RX 6000 senza tool ...
Le prime analisi sui dati dello schianto...
HONOR porta a Venezia Robot Phone, lo sm...
Prime Video, il doppiaggio si sincronizz...
Windows 11: scoperta una funzione nativa...
Robot aspirapolvere in offerta: da ECOVA...
Quantum Galileo Interferometer: così la ...
GeForce RTX 5090 con connettori a 8 pin ...
Cento agenti IA lasciati soli: qualcuno ...
Il settore degli smartphone pieghevoli c...
Social e minori, la Svizzera si spacca: ...
Smart TV LG sotto accusa per la privacy:...
Il più grande studio indipendente sulle ...
CSIRT as a Service, il servizio di rispo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian