|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
boh... nn mi apre manco la tua draft class.. solo il tuo albys ros... forse il mio reditor che ho scaricato da nlsc è farlocco...
... Ultima modifica di theanswer85 : 24-05-2010 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#7942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Giusto per curiosità, anche se ovviamente è presto.
O sommo Albys, rilascerai anche quest'anno un roster con i nuovi rookies come tuo solito? stamattina mi son letto un bell'articolo su playit e mi sta venendo voglia di sbarbi |
|
|
|
|
|
#7943 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
grazie per le varie risposte, ed ancor di più per la considerazione...
|
|
|
|
#7944 |
|
Senior Member
|
ieri ho finalmente iniziato la mia prima stagione col 2k10. Ho scelto OKC ed effettivamente il duo westbrook - durant promette meraviglie.
Sto abbassando il cap e al contempo, sfruttando un pò una cpu non proprio fenomenale, mi son preso le prime scelte di NJ, Minnesota e NYK Si ok, non è eticamente corretto, ma ho voglia di usare i nuovi rookies quindi cavoli miei C'è però una cosa che non mi è molto chiara: come migliorano i giocatori? Da quel che ho capito: - allenamento settimanale, dura solo pochi giorni, in base all'intensità scelta. Ma conviene farlo fare a tutti o focus solo su un giocatore? (di solito 3pt per westbrook) - sviluppo, guadagni definitivi, ma pochi e per pochi giocatori. - morale: se non gioca o non si trova bene nel ruolo, il giocatore cala. Viceversa, se gli dai un ruolo migliore ha un boost (però mi pare momentaneo). E poi? migliorano alla fine della stagione in base al potenziale? Mi son perso qualcosa? Denghiu. |
|
|
|
|
|
#7945 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
ho provato a cercare su google un modo per sbloccare le vecchie squadre tipo i chicago bulls 90'..ma niente...qualcuno sa se esistono dei codici per sbloccare?!grazie
|
|
|
|
|
|
#7946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Dopodichè ci sono 3 altre possibilità di aumentare il livello del palyer: 1) Sviluppo 2) allenamento 3) punti ricompensa allenamento: pianificazione settimanale e miglioramenti temporanei (ma praticamente facendolo tutte le settimane ce li hai sempre). E' fortemente scosigliato utilizzarlo perchè aumenta troppo a favore del utente il livello dei suoi giocatori... diciamo che chi gioca da un pò alle asso e conosce bene come funzionano non lo usa mai, fa proprio finta che non esista. sviluppo: questo è mensile e si hanno 7 punti da gestire ogni mese per migliorare per sempre le caratteristiche di un giocatore. Per farlo bisogna fare una prova e se si supera le caratteristiche della prova aumentano sempre in base ai fattori potenziale/età/morale. Anche qui ci sono diverse scuole di pensiero. Diciamo che anche in questo caso se usato a mazzetta aumenta troppo in favore della cpu quindi o si spalma su tutti i giocatori o ci si da delle regole (tipo mai + di 1 all'anno per giocatore) ma mai farlo tutto l'anno solo su un giocatore... per esperienza diretta gallinari in 3 anni aveva 95 di overall... capito?? onestamente dopo diverse prove sono arrivato a decidere di farlo massimo 1 o 2 volte per giocatore in tutta la carriera del player e andando ad agire su caratteristiche proprie del giocatore (tipo non aumenterò difesa perimetro i bargnani o velocità, ma tiro o rimbalzo). Così è equilibrato con la cpu mantenendo ovviamente la cosa bella di un gioco, cioè creare una realtà alternativa dove magari un Gallinari diventa un gran giocatore, ma ovviamente evitando diventi lebron james... altrimenti andiamo sul fantastico... punti ricompensa: sono in base ad una serie di traguardi che realizzi durante la stagione e sono spendibili nel dopostagione andando a miglioare per sempre caratteristiche di uno o + player... anche qui serve un uso ponderato e non esagerato, tipo 1 o 2 nella carriera di ogni giocatore.. poi è ovvio a ognuno piace come piace...
|
|
|
|
#7947 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Mi è successa una cosa un po bizzarra, quando ho reinstallato il gioco per colpa di quel problema descritto qualche post fa, non mi ha creato in automatico la cartella saves e non riesco a trovare da nessuna parte i salvataggi....e sopratutto e cosa ben più grave non mi fa caricare le sliders, i roster e quant'altro di albys
|
|
|
|
|
|
#7949 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
Quote:
Normalmente al primo caricamento del gioco si creano automaticamente la directory, il roster e le sliders di default. Dopo puoi copiare nella directory creata il roster e le sliders di Albys
|
|
|
|
#7950 |
|
Senior Member
|
si ho provato e ho anche installato e disisnstallato...ora formatto c e ci metto un altro sistema operativo va
|
|
|
|
|
|
#7951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Il playoffs roster com'è? E' da tanto che non gioco, vorrei mettere un roster
|
|
|
|
|
|
#7952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Questa le batte tutte finora ...
Sono sopra di 2 a circa 15 secondi dalla fine contro Cleveland in casa loro. Batto il pressing, sono 3 contro 2, vado a canestro con Gibson che invece di schiacciare appoggia ovviamente sbagliando, rimbalzo a loro, contropiede, tiro da 3 di un certo Redd INFORTUNATO vanno sopra di 1 e vincono la partita ... dico, vogliamo ancora parlarne ? Roba dell'altro mondo !
|
|
|
#7953 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Allora allora allora...è un po' che non passo da queste parti...cooomunque dopo aver patchato il gioco con la patch ufficiale non riesco a modificare i minuti nella my player usando tSearch...non mi fa usare il tasto cerca nella discussione e non so perchè e non ho voglia di leggermi 400 pagine...quindi se avete un po' di pazienza...AIUTATEMI...
|
|
|
|
|
|
#7954 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
credo di essere arrivato al limite di associazioni possibili da fare
![]() mi mancano solo lakers spurs orlando charlotte memphis poi le altre squadre le ho provate tutte |
|
|
|
|
|
#7955 |
|
Junior Member
|
raga devo vincere il trofeo di vincere una partita di gruppo....ki fa un gruppo con me?...vbb in caso aggiungetemi...id: g1ammi....nella richiesta scriveteci nba 2k10
|
|
|
|
|
|
#7956 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Raga, è possibile avere Rubio?
|
|
|
|
|
|
#7957 |
|
Senior Member
|
Comuque continuo a sostenere che ci sia qualcosa che non va nelle sliders albys, continuo a perdere le partite perchè la cpu bara spudoratamente tirando sempre in layup da dentro l'aria, tiro immarcabile....l'80% dei punti sono da dentro l'area non va bene
|
|
|
|
|
|
#7958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
juza "nogster concept" roster
http://forums.nba-live.com/viewtopic...69620&start=50
- tendencies and attributes by NOGSTER - coach profiles by NOGSTER - speed/quickness/vertical/strength parameters by VHOK - "commit/draw fouls" by TRAJAN - last 2k roster as a base off - clearly fully patch compatible + ronyell sliders ( from Operation Sports Forum ) ma potete usare qualsiasi set di sliders che "calzi" il vs stile di gioco. Vado ripetendo da tempo immemore che gli indicatori di gioco oltre alle regole nba vanno tarate su misura secondo il vostro playing style. Non chiedetemi info su scarpe, accessori, cicatrici, bandane e ciavatte. |
|
|
|
|
|
#7959 |
|
Junior Member
|
Problema "my player" media giocatore
Scusate sono un novizio. Ho una curiosità: Nel "my player" nella schermata "punti abilità" mi segna una media di 92. Quando entro nella "lista giocatori" la media è perennemente sottratta di 1 oppure di 2 (di due subito dopo che la media è cresciuta di 1), e alcuni valori specifici sono minori rispetto a quanto riportato sulla finestra "punti abilità. Mi sapete spiegarne il motivo?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#7960 |
|
Junior Member
|
Problema "my player" media giocatore
Scusate sono un novizio. Ho una curiosità: Nel "my player" nella schermata "punti abilità" mi segna una media di 92. Quando entro nella "lista giocatori" la media è perennemente sottratta di 1 (mi segna 91 e affianco -1)oppure di 2 (di due subito dopo che la media è cresciuta di 1), e alcuni valori specifici sono minori rispetto a quanto riportato sulla finestra "punti abilità. Mi sapete spiegarne il motivo?
Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.

!!!