|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Quote:
Poi un'altra cosa ... gioco col pad della ps1, ma anche a voi i giocatori saltano in ritardo ? Mi spiego se premo il tasto per stoppare l'avversario un attimo dopo che ho intuito che sta tirando, non c'è modo che riesca a prendergli il tempo, è come se non arrivasse l'impulso del comando Comunque mi tira troppo sto gioco, mi fa incazzare ma sento già che mi sta richiamando ... non so cosa farò ...
|
|
|
|
#7903 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
cmq io gioco a livello pro e sono riuscito a vincerne una su 10 tra l'altro di 2 punti dopo averne avuti fino a 16 di vantaggio (ma questo ci sta) |
|
|
|
|
|
|
#7904 |
|
Senior Member
|
gli sliders sono gli indicatori di gioco che permettono di variare i parametri relativi a tendenze,attributi, gioco offensivo difensivo etc etc. Comunque da quel che ho potuto capire fai moolta pratica. Una domanda, di pallacanestro ne capisci abbastanza o sei completamente all'oscuro in fatto di schemi, pick n roll, circolazione palla, aiuti difensivi etc etc?
|
|
|
|
|
|
#7905 | |
|
Junior Member
|
Quote:
grazie per l'info ho provato anche a cambiare questi parametri abbassandoli ma ne risento solo io (lay-up sbagliati in contropiede solitario... cmq di pallacanestro ne mastico e cmq non sono nuovo nemmeno della serie nba 2k visto che ci gioco fin dal 2004 ma quest'anno per me il gioco è davvero frustrante (se non si è capito.. L'unica "spiegazione" che mi sono dato è che gioco su pc con controller playstation 2, e spesso con l'analogico per seguire le finte e le accelerazioni del palleggiatore il mio difensore va a pu***ne. Per non parlare delle rotazioni difensive fatte a casaccio che mi lasciano sempre un uomo sotto canestro liberissimo |
|
|
|
|
|
|
#7906 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Sarei molto curioso di provarli!!! Grazie |
|
|
|
|
|
|
#7907 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7908 |
|
Member
Città: Palermo
|
salve ragazzi
io ho appena installato nba2k10 e la patch ufficiale 1.1 adesso, per renderlo il più reale possibile, quali roster/sliders mi consigliate ? e da dove li scarico? grazie! bye
|
|
|
#7909 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma allora può influire pure il tipo di controller ??? Ecco perchè come dicevo qualche post fa i miei non saltano quando li comando io e quando sto cercando di stoppare l'avversario ch emi tira in faccia. E allora forse è anche per questo che quando chiamo lo schema il mio giocatore con la palla si freeza per due/tre secondi .. DENGHIU ! p.s. Comunque oggi riconomincio ... per me è una droga pura !
|
|
|
|
#7910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
Quote:
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
|
#7911 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7912 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sono tornato ad avere il mio nba 2k Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
|
#7913 |
|
Senior Member
|
C'è un modo per salvare gli schemi ? Se si qual è la voce ?
DENGHIU !
|
|
|
#7914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Qualcuno che gioca al myplayer può dirmi se dopo l'all star game riscontra il problema della riduzione del minutaggio in campo,esattamente come prima della patch?
|
|
|
|
|
|
#7915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#7916 |
|
Member
Città: Palermo
|
PROBLEMA AUDIO
scusate, qualcuno saprebbe aiutarmi??
ho un problema con l'audio davvero FASTIDIOSO... PREMETTO che non ho alcun tipo di problema audio con qualsiasi altra applicazione/programma/gioco che utilizzo, e PREMETTO che avevo questo problema anche con NBA 2k9; dunque, quando avvio NBA 2k10 ed inizio una partita, dopo alcuni minuti l'audio comincia a "friggere"...e mi "frigge" solo quando ci sono dei suoni, cioè se metto in pausa non sento il minimo fruscìo, ma ad ogni suono provocato sia scorrendo il menù che nel gameplay, il problema riemerge... tra l'altro, la cosa molto strana è che, lasciando il gioco in pausa ma riducendolo ad icona, se vado ad ascoltare musica o altro, sento sempre questo "friggere" come sottofondo a qualsiasi applicazione sonora (esempio: gameplay di NBA2k10 --> fruscìo metto in pausa --> nessun fruscìo riduco NBA2k10 ad icona ed ascolto musica --> di nuovo fruscìo chiudo NBA2k10 ed ascolto musica --> tutto nuovamente perfetto... Quindi il problema riguarda sicuramente il gioco, dato che si presenta SOLO quando c'è il gioco stesso avviato...ed inoltre quando si presenta mi va a coivolgere anche le altre applicazioni... PS.: aggiornati driver scheda audio, regolati volumi, disinstallato e reinstallato il gioco... !!!
|
|
|
#7917 | |
|
Member
Città: Torino
|
Quote:
Se hai dei giocatori con la palla blu non faranno canestro neanche da sotto e da soli (sbagliano anche le schiacciate). Sostituisci sempre chi non è OK. Vedrai che così ridurrai moltissimo quegli errori assurdi che la CPU ti fa fare
|
|
|
|
#7918 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so cosa sia il Pad up. Cosa è sta palla blu ? Comunque ho già ripreso, sono troppo drogato di sto gioco e mi sono preso la sconfitta iniziale con gli spurs, con le medesime pecche di cui ho già parlato, ma ho ribaltato andando a vincere a Boston e a Miami, ora vedremo come procederà, sperando di evitare altri primi quarti sotto col 100% degli avversari.
|
|
|
|
#7919 |
|
Member
Città: Torino
|
X tommasi
Il dpad è presente in tutti i joypads e si trova a sinistra. Sicuramente lo adoperi (muovendolo a sinistra) per settare al volo la pressione difensiva o il "tempo". Se lo premi verso l'alto (up) quando sei in possesso di palla ti compare l'elenco dei giocatori in campo con le percentuali attuali, preceduto, all'estrema sinistra da una piccola palla a spicchi di vario colore che indica le condizioni del giocatore: quando è arancione con la fiamma significa che il giocatore è "on fire" cioè al massimo delle sue capacità: in questo caso potrai tentare con buone probabilità di successo e con i giocatori adatti triple anche in condizioni di marcamento stretto, penetrazioni in aree affolalate e schiacciate da paura. Se la pallina è blu e magari gocciola devi cambiare il giocatore quanto prima perchè in quelle condizioni è già tanto che non sbagli un passaggio, evita nel modo più assoluto di tentare realizzazioni: non vanno. Qui possiamo poi discutere sul realismo della faccenda: secondo me è giusto che un giocatore abbia momenti si e momenti no, però quando è no la CPU esagera: potrebbe benissimo far si che tu non faccia canestro perchè ti sei fatto stoppare maldestramente, ma farti sbagliare una schiacciata libero o farti uscire dal cesto una palla che hai messo dentro mi sembra esagerato...
|
|
|
#7920 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah ha ! Quindi accade anche a te che il computer comincia a rubare come un assassino allora ?!?!?!?!?!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.

!!!