|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
I "casi umani" sono sempre possibili non lo nego,questione di statistica ma sempre per statistica non è un modo di agire che appartiene al centrodestra in generale.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
e fate bene solo che le stronzate che sparate nei comizi sono a volte peggiori di quei cretini che spaccano i maRRoni.. Fate molti più danni voialtri. Con la polita d osteria...
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
franky-lega-fail
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
infatti bandiere non ne hanno mai bruciate, loro bruciano i negri io me lo chiedo ogni volta, ma dove lo trovi in coraggio di scrivere certe cose?è veramente assurdo
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Rogo_di_Primavalle per tua personale cultura. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Portate pazienza con la fine di berlusconi torneranno ad ubriacarsi a pontida.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
senza parole...cos'è una gara a quale parte politica ha commesso crimini più efferati e ha la tendenza ad atti insensati? lascia stare, non rispondere, non mi interessa, hai già fatto tanto
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Certi partiti come ad esempio la lega possono essere presi in considerazioni solo per cose negative... ai suoi elettori viene normale misurare con il peggio ci sono abituati con gentilini borghezio salvini (con la maglietta PADANIA IS NOT ITALY)
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Noi qui tutti lo diciamo che quella gente sbaglia a manifestare così.... in pochi invece ho sentito discostarsi e rinnegare personaggi come gentilini salvini e borghezio anzi alcuni elogiano hitler e mussolini....
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
Prima espletiamo un rituale che si chiama "il gioco della bottiglia": dopo esserci ubriacati di birra scriviamo sul pavimento disponendoli in circolo i nomi delle etnie a cui dare la caccia nelle nostre abituali scorribande notturne,al centro collochiamo una bottiglia che facciamo roteare vorticosamente ed il punto indicato dal collo della bottiglia quando si fermerà indica chi dobbiamo dare la caccia. Semplice. |
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
Quote:
si sa mai che si cominci a parlare con maggior cognizione di causa, anzichè sparare cazzate. ad ogni modo stai sereno; era solo umorismo macabro sul termine "bruciare i ne(g)ri". Ultima modifica di dave4mame : 24-05-2010 alle 18:08. |
||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
Non esiste il reato di opinione o meglio,non dovrebbe esistere,anche se a ben vedere non è proprio così visto che Salvini è stato indagato (e non so come è andata a finire) semplicemnte perchè in un bar con alcuni amici aveva cantato una canzoncina denigratoria nei confronti di non so più chi (forse contri i napoletani). Ci manca solo che una venga indagato per una canzoncina. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e nella nostra costituzione le cavolate che affermano salvini gentilini e borghezio non ci sono... io privato cittadino posso dire quello che voglio al bar... un politico NO. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma frustrato de che? La verità non esiste, esistono solo interpretazioni....spesso aiutate da Photoshop. La fonte non è di sinistra. Colui che ha invitato i Leghisti - che è del PDL - afferma che la protesta è stata organizzata da altri del PDL. Quelli che han bruciato lo straccio decorato da un penoso nuraghe verde non erano appartenenti ad un centro sociale (anche perchè per quanto ne so io in Sardegna non ne sono presenti....anzi uno, nel paese dei miei, ci vanno gli anziani a giocare a mariglia e tombola...l'unica cosa a tema che hanno con gli stereotipi da centro sociale è che sono tutti anarcoidi, ma è una caratteristica diffusissima da quelle parti...ma se ne strafregano di andare in piazza a protestare - per la fortuna di molti politici - ragionano con parametri differenti, un pò crudi e barbari ) bensì pare fossero molto trasversali come pensiero politico...dalle immagini si vedono solo vessilli della Sardegna, quindi al massimo indipendentisti - pensa te che il rappresentante di IRS (Indipendentzia Repubbrica de Sardigna) Gallura era nel FUAN, quindi non proprio a sinistra - e capisco anche che in una terra che ha spinte indipendentiste/federaliste da oltre dieci secoli, sentire gli ultimi arrivati sul tema venire a pontificare sull'argomento - dopo aver disprezzato i Sardi innumerevoli volte - possa causare irritazione.Ma bruciare il simbolo dell'ennesimo predatore continentale io non lo trovo così grave.....avrebbero dovuto dirgli "nara cixiri" come tanto tempo fa.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 24-05-2010 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Rissa nel centro destra dopo le contestazioni alla Lega, Farris e Cicu contro le accuse di Massidda: "è in stato confusionale"
Strascichi velenosi nel centro destra, dopo la durissima contestazione contro la Lega ieri a Cagliari. Alle accuse di Piergiorgio Massidda al Pdl (il suo stesso partito) e al suo candidato alla Provincia di Cagliari Giuseppe Farris di aver orchestrato le contestazioni al Carroccio per danneggiarlo, risponde Salvatore Cicu. "Non accettiamo che lo stato confusionale di cui il Senatore Massidda è preda in queste ore getti ombre sul nostro partito. Il Pdl è una forza politica che si fonda sui valori di onestà e rispetto del prossimo, non quel teatro di contestazioni e veleni che ieri abbiamo visto a Cagliari", dice il deputato Pdl e vicecoordinatore del Partito in Sardegna. A Massidda risponde anche il suo avversario Giuseppe Farris, diretto destinatario delle sue accuse. Le dichiarazioni del senatore ribelle, secondo Farris, "testimoniano sempre più il suo stato confusionale e la sua relativa mala fede". Farris, candidato PDL alla provincia di Cagliari, aggiunge: "Al di là di qualsiasi insinuazione, i resoconti giornalistici provano infatti la falsità delle rappresentazioni che il Senatore Massidda vuole offrire all’opinione pubblica. La realtà è un'altra ed è sotto gli occhi di tutti. I fatti di ieri dimostrano che il tentativo di far sbarcare la Lega Nord in Sardegna è clamorosamente fallito". Da Massidda per ora nessun passo indietro, resta in campo l'annuncio - minaccia di stamattina: porterò le prove che la contestazione è stata premeditata all'attenzione di Silvio Berlusconi.
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Aiuto... da cagliaritano, vedere Castelli che parlava al Bastione mi ha fatto un effetto un pò inquietante, come di un'invasione... mi ha fatto venire in mente le immagini di hitler che si pavoneggiava a Parigi godendosi la vittoria (momentanea)
Veramente, personaggi di caratura così bassa, ma così bassa, nel panorama politico, non pensavo che ne avrei mai visti (e non mi riferisco al solo Castelli, of course, c'è un bel bestiario bipartisan in giro)
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.