Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2010, 21:33   #1
paser
Member
 
L'Avatar di paser
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bari
Messaggi: 290
(BA + SPED) Nokia 5800 Xpressmusic e samsung GT S5600

Come da oggetto vendo cellulare NOKIA 5800 XpressMusic acquistato a novembre 2009 (quindi ancora in garanzia) completo di memoria sd da 2 gb (mi pare), nuova versione del navigatore ovi della nokia già installato (si collega tramite ricevitore gps interno NON tramite internet quindi in sostanza gratis), imballaggio originale, auricolari, caricabatterie, cavetto pc, manuale, alla modica cifra di € 120 intrattabili + spese di spedizione.



L'altro cellulare in vendita è un SAMSUNG GT S5600 hsdpa, fotocamera 3.2 mega ecc ecc. tutto alla modica cifra di (€100) modificato in 80 euro + spese di sped; anche questo completo di scontrino (anche se è da verificare se ancora coperto da garanzia), imballaggio originale, auricolari, caricabatterie cavetto pc)

La motivazione di questa spumeggiante vendita sta nella mia ricerca di un pratico dual sim.

Chiaramente chiunque fosse interessato all'acquisto di entrambi gli articoli avrebbe un'unica spedizione.

Modifica prezzo del blocco pari a 200 euro

Regole del tread:
1 articoli in vendita anche altrove;
2 precedenza al blocco
3 poi alla consegna a mano
4 code non infinite(max 48 ore)

forza ragazzi fatevi sotto

Ultima modifica di paser : 24-05-2010 alle 16:26.
paser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 22:46   #2
vial
Senior Member
 
L'Avatar di vial
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1089
Coda per 5800, hai MP
vial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 23:21   #3
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28542
Quote:
Originariamente inviato da paser Guarda i messaggi
Come da oggetto vendo cellulare NOKIA 5800 XpressMusic acquistato a novembre 2009 (quindi ancora in garanzia) completo di memoria sd da 2 gb (mi pare), nuova versione del navigatore ovi della nokia già installato (si collega tramite ricevitore gps interno NON tramite internet quindi in sostanza gratis), imballaggio originale, auricolari, caricabatterie, cavetto pc, manuale, alla modica cifra di € 120 intrattabili + spese di spedizione.




La motivazione di questa spumeggiante vendita sta nella mia ricerca di un pratico dual sim.

Chiaramente chiunque fosse interessato all'acquisto di entrambi gli articoli avrebbe un'unica spedizione.

Regole del tread:
1 articoli in vendita anche altrove;
2 precedenza al blocco
3 poi alla consegna a mano
4 code non infinite(max 48 ore)

forza ragazzi fatevi sotto
Coda. Colore? Garanzia ita? Scontrino presente?
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 09:10   #4
Floronard
Senior Member
 
L'Avatar di Floronard
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lecce/Roma
Messaggi: 408
mi accodo anche io per il Nokia 5800 se dovesse arrivare il mio turno fammi sapere

edit: è possibile avere delle foto?
__________________
Salento...Lu Sule, Lu Mare e Lu Ientu!!
Ho concluso positivamente con: marchino2776,masci81,AB_Daryl,drive97,pabloescobarr,luxo,BloodyTears,Gabbro,Re-voodoo,fagol,Owercraft
Floronard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 14:30   #5
vial
Senior Member
 
L'Avatar di vial
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1089
Lascio per menefreghismo da parte del venditore. Saluti
vial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 15:47   #6
paser
Member
 
L'Avatar di paser
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bari
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da vial Guarda i messaggi
Lascio per menefreghismo da parte del venditore. Saluti

Se magari mi dai tempo di finire di lavorare e di collegarmi x risponderti in santa pace...ti avrei soddisfatto!!!!!
Cmq, nn ci sono problemi...alla prossima.
Saluti
paser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 16:22   #7
paser
Member
 
L'Avatar di paser
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bari
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
Coda. Colore? Garanzia ita? Scontrino presente?
colore: neri entrambi

garanzia ita: si entrambi (ma come dicevo forse al samsung è scaduta ma il telefono è praticamente nuovo)

scontrino presente: si entrambi


disponibili anche foto aggiornate all'ultima data disponibile (postatemi la mail che ve le spedisco)

fammi sapere se sei ancora in coda per entrambi i telefoni che event concludiamo
paser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 16:24   #8
paser
Member
 
L'Avatar di paser
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bari
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da Floronard Guarda i messaggi
mi accodo anche io per il Nokia 5800 se dovesse arrivare il mio turno fammi sapere

edit: è possibile avere delle foto?
eventualmente non dovesse andare a buon fine col precedente acquirente sei il primo in coda

per le foto postami la mail
ciao ciao
paser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 16:30   #9
Floronard
Senior Member
 
L'Avatar di Floronard
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lecce/Roma
Messaggi: 408
Quote:
Originariamente inviato da paser Guarda i messaggi
eventualmente non dovesse andare a buon fine col precedente acquirente sei il primo in coda

per le foto postami la mail
ciao ciao
hai MP
__________________
Salento...Lu Sule, Lu Mare e Lu Ientu!!
Ho concluso positivamente con: marchino2776,masci81,AB_Daryl,drive97,pabloescobarr,luxo,BloodyTears,Gabbro,Re-voodoo,fagol,Owercraft
Floronard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 22:19   #10
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28542
Quote:
Originariamente inviato da paser Guarda i messaggi
colore: neri entrambi

garanzia ita: si entrambi (ma come dicevo forse al samsung è scaduta ma il telefono è praticamente nuovo)

scontrino presente: si entrambi


disponibili anche foto aggiornate all'ultima data disponibile (postatemi la mail che ve le spedisco)

fammi sapere se sei ancora in coda per entrambi i telefoni che event concludiamo
tutto nero? non ha il lato di altro colore?

x le foto, aggingi @hwupgrade.it al mio nickname
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 09:44   #11
paser
Member
 
L'Avatar di paser
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bari
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
tutto nero? non ha il lato di altro colore?

x le foto, aggingi @hwupgrade.it al mio nickname

hai pvt
paser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 09:49   #12
::::Dani83::::
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Messaggi: 3395
Coda per il 5800 se in ottime condizioni
__________________
.
::::Dani83:::: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 13:56   #13
killer manu
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 227
Coda. A che punto è?
__________________
Ho Avuto Transizioni a buon fine con: Giaccaz, Hells , Midia, Pickwick85, tgfrulez, SkorpionX, DmXruleZ
killer manu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 20:48   #14
paser
Member
 
L'Avatar di paser
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bari
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83:::: Guarda i messaggi
Coda per il 5800 se in ottime condizioni
è più che in ottime condizioni cmq aspetto un pò per vedere di piazzare il blocco, se non riesco prendo nota della coda
ciao ciao
paser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 20:51   #15
paser
Member
 
L'Avatar di paser
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bari
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da killer manu Guarda i messaggi
Coda. A che punto è?
se la tua "coda" è per il blocco intero sei al secondo posto dopo kingsvc dal quale aspetto risposta per le prox 24 ore
altrimenti... ciao ciao
paser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 08:54   #16
99mike
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 520
mi metto mestamente in coda per il 5800, per il blocco posso fare un offerta leggermente inferiore della richiesta...
99mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 11:48   #17
Floronard
Senior Member
 
L'Avatar di Floronard
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lecce/Roma
Messaggi: 408
Quote:
Originariamente inviato da paser Guarda i messaggi
se la tua "coda" è per il blocco intero sei al secondo posto dopo kingsvc dal quale aspetto risposta per le prox 24 ore
altrimenti... ciao ciao
puoi fare una lista di chi sta in coda per fare un pò di chiarezza per tutti?

cmq io rimango in coda solo per il nokia 5800
__________________
Salento...Lu Sule, Lu Mare e Lu Ientu!!
Ho concluso positivamente con: marchino2776,masci81,AB_Daryl,drive97,pabloescobarr,luxo,BloodyTears,Gabbro,Re-voodoo,fagol,Owercraft
Floronard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 17:07   #18
paser
Member
 
L'Avatar di paser
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bari
Messaggi: 290
Per kiarezza, aggiornamento coda:

se Killermanu è interessato al blocco è il 1^ in coda;
se 99mike è interessato al blocco (senza limatina, visti i prezzi stracciati) è 2^ in coda;

se dovessi decidere di smembrare:
kingvisc (nokia 5800) è 1^
floronardi (nokia 5800) è 2^
dani83 (nokia 5800) è 3^.

Un saluto a tutti, aspetto vs nuove!!!!!
paser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 18:59   #19
killer manu
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 227
Lascio la coda.
__________________
Ho Avuto Transizioni a buon fine con: Giaccaz, Hells , Midia, Pickwick85, tgfrulez, SkorpionX, DmXruleZ
killer manu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 19:18   #20
zirtec
Senior Member
 
L'Avatar di zirtec
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Messaggi: 775
Ci provo... coda 5800 semmai arrivasse il mio turno
__________________
Vendo/Scambio: XBOX One
zirtec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v