|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siracusa
|
Quote:
io l'ho venduta e inizio a rimpiangere!! non sai come sia difficile da ragazzo di famiglia che studia ancora comprarsi le cose!! mi viene da piangere!! che faccio adesso? e se prendo la DX e mi trovo con il dolby digital live che mi fa effetti elettronici e con GX che mi crasha?? |
|
|
|
|
|
|
#6603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Io avevo la d2 non d2x. Non saprei se cambia qualcosa però, poiché hanno slot diversi. Nessunissimo problema ti assicuro. Con la creative mi succedeva che i driver non riconoscevano la scheda, cioè quindi non veniva installata. Con questa nessun problema di nessun tipo.
E' chiaro che chiunque può non avere problemi con la creative, come chiunque può averne con la xonar. Quelli della creative è risaputo che sono più frequenti. Può darsi pure che era difettosa la tua xonar, hai provato almeno prima a contattare l'assistenza? |
|
|
|
|
|
#6604 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6605 |
|
Senior Member
|
Adesso mi sto arrangiando con la dedicata della dfi ut x58, però dovrei prenderne una a breve. Sto decidendo tra, esi maya o juli@ oppure la essence.
Comunque secondo me sarà stato qualche problema di sw, se all'inizio andava bene. |
|
|
|
|
|
#6606 |
|
Senior Member
|
Guarda ho provato anche a formattare, ma non ne ho idea! mio zio ha la xonar hdav 1.3 ed è tutto perfetto! comunque secondo te se la ricomprassi andrei sul sicuro?
|
|
|
|
|
|
#6607 |
|
Senior Member
|
Magari puoi provare quella di tuo zio, se funge. Può darsi era un problema della scheda, o qualche driver che hai sotto (altri componenti intendo). Tu avevi aggiornato qualcosa dopo che funzionava?
|
|
|
|
|
|
#6608 |
|
Senior Member
|
Allora io esattamente non ricordo in che periodo sia successo, avevo windows vista e un giorno venne un mio amico, stavamo giocando a pes e avevo messo il 5.1 con il dolby digital live, e mi disse esce un suono bruttissimo, poi mi sono messo anche ad ascoltare bene e usciva un suono metallico cosi brutto!! che poi con le casse mie è evidente al massimo!! poi non ci ho più pensato ed è arrivato il momento di windows seven, ho messo il nuovo sistema che ancora ora ha rilasciato solo due edizioni di driver e mi fanno lo stesso identico problema delle release per vista...ora non so cosa sia successo!! i primi tempi non era cosi!! sono due le cose o non me sono mai reso conto io oppure con il tempo è successa qualcosa...che ne pensi della auzentech x-fi forte? la sto valutando...
|
|
|
|
|
|
#6610 |
|
Senior Member
|
supporta le eax 5.0 nativamente e anche tutte le altre librerie...praticamente con la xonar mi succedeva anche che con l'opzione GX abilitata che crashavano i giochi, non so se ti sei accorto che a volte per avere il 5.1 nei giochi la devi abilitare per forza! se no non hai tutti i canali disponibili! invece in altri casi non c'è bisogno di abilitarla, quando non c'era bisogno mi crashavano i giochi! magari puo anche starci perchè forzi eax!!! però io abilitavo in ogni caso perchè non sapevo se il gioco la richiedeva o no!! quindi mi seccava mettermi a provare..uno con i giochi come fa a capire se ci vuole eax o no? alcuni giochi non lo precisano proprio!! bhooo
|
|
|
|
|
|
#6611 |
|
Senior Member
|
Ciao, scusa il disturbo...sono quasi convinto di acquistare l'auzentech X-Fi Forte che supporta di tutto e di più anche rispetto alla Xonar D2X che avevo prima, tu cosa ne pensi? secondo te come qualità in analogico potrei superare il mio Denon?
Ovviamente chi possiede questa scheda si faccia avanti con le proprie opinioni cosi avrò più possibilità di fare qualche calcolo...grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#6613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Cmq aggiungo un altro dubbio Praticamente da quello che ho capito per quanto riguarda l'EAX, la creative titanium emula il 5.0 Le asus hanno il GX che a sua volta emula l'eax Mentre la Auzentech ha l'EAX 5.0 senza bisogno di emularlo Correggetemi se ho fatto confusione Grazie
|
|
|
|
|
#6614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Salve,
vengo da una creative audigy 2zs, anche se mi sono trovato bene, volevo cambiarla, per via del problema con 7 a 64bit, poi non ha l'attacco per il front pannel! Non voglio spendere tanto, le mie casse sono della creative le t7700! Grazie! |
|
|
|
|
|
#6615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Vai di Asus
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800X3D | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | Samsung Odyssey G8 OLED 34" | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless | |
|
|
|
|
|
#6617 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Salve a tutti.
avrei bisogno di acquistare una scheda audio da usare con un notebook (DELL XPS M1330) che abbia un uscita TOSLINK-Digitale ottica. esiste qualcosa di simile in commercio? grazie in anticipo per l'aiuto
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#6620 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.

) dove vorrei far girare l'audio al 5.1 dei giochi decentemente (adesso come adesso è una cosa oscena), conviene comprare una scheda audio o sarebbe una spesa sprecata?