Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2010, 09:42   #11581
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Il problema, secondo me, è che in Italia molti fanno i lamer ma se vengono uccisi da un altro lamer si arrabbiano
Per esempio, io uso l'rpg e lo uso anche sulla fanteria..ma se mi uccidono con una 40mm o con il gustavo mica mi arrabbio....muoio in pace.....
Gioca e lascia giocare, rispettando le regole del server in cui ti trovi....imho
infatti, questo è quello che capita nei server stranieri, le granate da 40mm o i carl gustav o rpg ecc ecc SONO PARTE DEL GIOCO, quindi indipendentemente da quanto uno possa essere un lamer se si crepa grazie a una delle armi sopracitate si sta zitti e si aspetta il respawn.

solo nei server italiani appena fai una double kill con un carl gustav incominciano a piovere i "cheater"-"noob" ecc ecc, ma è così in tutti i giochi, sai quanti insulti volavano su cod4 quando qualcuno crepava per colpa di un lanciagranate
Old 14-05-2010, 09:45   #11582
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Quote:
Originariamente inviato da Max1mo Guarda i messaggi
le hai dette tutte. I cecchini purtroppo sono sempre troppi, capisco il fascino dello sniper ma se non si usa bene e' un compagno di squadra inutile, ho notato che pochi sanno a cosa serve il tasto q.
ce ne sono anche tanti che credono che la pistola per segnalare i carri serva veramente per uccidere qualcuno l'altro giorno uno mi ha sparato tre volte addosso il segnalatore, io naturalmente l'ho ucciso e lui ha scritto qualcosa del tipo "are u invincible?"
Old 14-05-2010, 09:56   #11583
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Il problema, secondo me, è che in Italia molti fanno i lamer ma se vengono uccisi da un altro lamer si arrabbiano
Per esempio, io uso l'rpg e lo uso anche sulla fanteria..ma se mi uccidono con una 40mm o con il gustavo mica mi arrabbio....muoio in pace.....
Gioca e lascia giocare, rispettando le regole del server in cui ti trovi....imho
Hai centrato al 100% il punto max, il problema sta proprio lì....io ne avevo le balle piene di giocare in server dove tutti si lamentavano e poi vedevi che proprio quelli che si lamentavano erano i lamer, quindi gente con m60 ecc ecc...io nn mi sn mai lamentato di nulla, perchè appunto "sta nel gioco"...giocavo e lasciavo giocare, però nei nostri server come detto anche da wee-max appena fai una doppia kill con "armi sospette" iniziano a piovere insulti...allora ho deciso di "lasciare" i server italiani e andare su quelli stranieri dove si gioca da dio e si pinga pure meno
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 10:04   #11584
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da M1mmo88 Guarda i messaggi
per chi volesse il gioco, lo vendo io
Peccato che il gioco sia associato ad un account Steam, cosa che non puoi fare.
Ragion per cui sono cinque giorni per post mercatino fuori del Mercatino e altri cinque per vendita di cose che non puoi vendere.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 10:05   #11585
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Hai centrato al 100% il punto max, il problema sta proprio lì....io ne avevo le balle piene di giocare in server dove tutti si lamentavano e poi vedevi che proprio quelli che si lamentavano erano i lamer, quindi gente con m60 ecc ecc...io nn mi sn mai lamentato di nulla, perchè appunto "sta nel gioco"...giocavo e lasciavo giocare, però nei nostri server come detto anche da wee-max appena fai una doppia kill con "armi sospette" iniziano a piovere insulti...allora ho deciso di "lasciare" i server italiani e andare su quelli stranieri dove si gioca da dio e si pinga pure meno
Infatti....lamera che ti lamero

Se li hai tra i preferiti (di server stranieri validi), me ne puoi indicare qualcuno? Anche in pvt se preferisci.

Grazie
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 10:19   #11586
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973

Se li hai tra i preferiti (di server stranieri validi), me ne puoi indicare qualcuno? Anche in pvt se preferisci.

Grazie
buona idea!

però perchè in pvt?

così li si prova un pò tutti e se piacciono (vanno bene e son gestiti bene) si potrebbe fare un elenco in prima pagina!

ho detto una tavanata?

io per l'HC qualcuno ben fatto e gestito ce l'ho

anche se ad esempio qualcuno kikka che ha i ping troppo alti... e spesso ci son io ma per me è meglio così! se no sarebbe meno divertente per me giocare con ping assurdi e anche per gli altri che così guadagnano avversari più agguerriti (perchè li "vedono bene" e non in ritardo)!
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 10:22   #11587
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
buona idea!

però perchè in pvt?

così li si prova un pò tutti e se piacciono (vanno bene e son gestiti bene) si potrebbe fare un elenco in prima pagina!

ho detto una tavanata?

io per l'HC qualcuno ben fatto e gestito ce l'ho

anche se ad esempio qualcuno kikka che ha i ping troppo alti... e spesso ci son io ma per me è meglio così! se no sarebbe meno divertente per me giocare con ping assurdi e anche per gli altri che così guadagnano avversari più agguerriti (perchè li "vedono bene" e non in ritardo)!
Ma per me non ci sono problemi a renderli pubblici...dicevo per lui come preferiva
Old 14-05-2010, 10:25   #11588
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Peccato che il gioco sia associato ad un account Steam, cosa che non puoi fare.
Ragion per cui sono cinque giorni per post mercatino fuori del Mercatino e altri cinque per vendita di cose che non puoi vendere.
ma non è vero che è associato a steam... è associato a steam solo se lo compri da steam, la scatolata o qualsiasi altra versione no
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 10:28   #11589
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
ma non è vero che è associato a steam... è associato a steam solo se lo compri da steam, la scatolata o qualsiasi altra versione no
Ciao Supa, l'utente in questione ha aperto un thread di vendita sul mercatino indicando specificamente che il suo BC2 era associato a Steam.
Poi ha postato anche qui per la stessa cosa
Old 14-05-2010, 10:29   #11590
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973
Ma per me non ci sono problemi a renderli pubblici...dicevo per lui come preferiva
è uscita male la mia frase!
era per chiedere se esistono dei motivi, che ne so - invento -, di nomi non "pubblicabili" perchè propri di clan o perchè diventa pubblicità ecc

e per "questi motivi" non si potevano mettere in prima pagina...

spero di esser stato un pò più chiaro

e sorry per la frase uscita così di prima
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 10:35   #11591
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
è uscita male la mia frase!
era per chiedere se esistono dei motivi, che ne so - invento -, di nomi non "pubblicabili" perchè propri di clan o perchè diventa pubblicità ecc

e per "questi motivi" non si potevano mettere in prima pagina...

spero di esser stato un pò più chiaro

e sorry per la frase uscita così di prima
ops...non avevo capito

Non credo ci siano problemi sul mettere in prima pagina un server pubblico con accesso gratuito...so che non si possono linkare gli e-shop, ma per i server di gioco non credo siano trattati come pubblicità...correggetemi se sbaglio
Old 14-05-2010, 10:35   #11592
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
'mazza ma che server frequenti? io sono stato kickato 2 volte solo perchè dovevano fare room per i members, per il resto non ho mai avuto problemi con gli admin
Gli italiani cerco di evitarli, purtroppo questi casi si verificano anche nei server stranieri....ogni giorno che passa la cosa diventa imbarazzante. In questi 3gg, approfittando che sto a casa per malattia, ho provato a fare delle partite decenti, ma non c'è stato verso....tk per i mezzi fioccavano come niente...sembra che fosse scoppiata una pandemia Aggiungo che mi piace molto deserto di atacama, per via della quantità di mezzi messi a disposizione. Alcuni server la mettono in 24/7, e succedono veri e propri tk di massa per accaparrarsi l'apache! Vedi gente che aspetta con rpg in mano, appena di prendono l'eli parte il missile :"Non vado io? non ci vai manco tu!". Davvero deprimente.
Quote:
ce ne sono anche tanti che credono che la pistola per segnalare i carri serva veramente per uccidere qualcuno l'altro giorno uno mi ha sparato tre volte addosso il segnalatore, io naturalmente l'ho ucciso e lui ha scritto qualcosa del tipo "are u invincible?"
rotolooooooooooooo

Ultima modifica di adrixillo : 14-05-2010 alle 10:43.
adrixillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 10:39   #11593
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Ciao Supa, l'utente in questione ha aperto un thread di vendita sul mercatino indicando specificamente che il suo BC2 era associato a Steam.
ah non sapevo di questi riferimenti incrociati .... sorry
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 10:39   #11594
paxxo1985
Senior Member

L'Avatar di paxxo1985

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Se ero io ti piazzavo si il segnalatore... ma poi facevo partire l'rpg
paxxo1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 10:39   #11595
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Più che altro concentrata in così tante teste...
Spero che il tempo funga da fattore scremante, perchè alla fine il gioco i suoi bei momenti li regala
adrixillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 10:43   #11596
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
ah non sapevo di questi riferimenti incrociati .... sorry
Ho fatto appena in tempo a leggerlo prima che Ziosilvio editasse tutto.
Old 14-05-2010, 10:50   #11597
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Oddio qualche lamerone c'è eh...l'altro giorno stavo su un server Ceco ed era praticamente impossibile giocare perchè la squadra avversaria era formata integralmente da genieri armati di gustavo più 3 o 4 assaltatori per rifornirli, una cosa allucinante. Venivano giù granate e missili come se piovesse, giocare in quel modo diventa pure stressante
Poi soprattutto devono sistemare il bug dell'NS2000 che toglie il 50% di vita sia da vicino che da distanza siderale.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 11:05   #11598
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Quote:
il che è già crossposting quindi contro il regolamento

Quote:
Originariamente inviato da paxxo1985 Guarda i messaggi
Se ero io ti piazzavo si il segnalatore... ma poi facevo partire l'rpg
ma funzionerebbe su un soldato il segnalatore collegato al tiro di un rpg? non ne sono sicuro, però se funziona è un epic kill
Old 14-05-2010, 11:23   #11599
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:

Grazie
ce ne sn parecchi, la maggior parte delle volte però entro nei server andando un pò a caso dalla lista a seconda del ping quindi i nick dei server nn li vedo, cmq uno buono inglese è questo

Lions UK Ranked Public

poi di tedesco invece c'è questo---> "Chaos Company Germany" e questo "Deutschland 2010 +Rush+PBBans+Ranked+"

però ripeto ce ne sn parecchi altri ma nn so il nick anche alcuni francesi

Ultima modifica di shaka444 : 14-05-2010 alle 11:29.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 11:28   #11600
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
ce ne sn parecchi, la maggior parte delle volte però entro nei server andando un pò a caso dalla lista a seconda del ping quindi i nick dei server nn li vedo, cmq uno buono inglese è questo

Lions UK Ranked Public

poi di tedesco invece c'è questo---> Chaos Company Germany e questo Deutschland 2010 +Rush+PBBans+Ranked+

però ripeto ce ne sn parecchi altri ma nn so il nick
Beh è gia un inizio, almeno abbiamo qualcosa di buono da provare

Grazie
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
SpaceX: Ship 41 ha eseguito due static f...
Il prossimo lancio del razzo spaziale ci...
BYD Great Seagull: la nuova elettrica ci...
IBM prepara il primo processore dual-ISA...
Xiaomi Auto ancora in rosso: la corsa al...
Roma accelera sul green: 117 milioni di ...
Samsung porta gli OLED dei notebook gami...
Benzina a 1,75 euro, il distributore &eg...
Un robot ha completato 100 scambi contro...
Fino a 1.500 euro di sconto sui robot MO...
PlayStation 5 a 199 euro su Vinted: semb...
Suzuki prepara la sua prima kei car elet...
Agenti di IA sempre più diffusi: ...
Liquid Death vuole la pipì per ra...
Huawei prepara un nuovo grande lancio a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian