Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2010, 13:58   #1161
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da The Legend Guarda i messaggi
Anche io col Man Utd con una rosa che invecchia e forse una rosa ristretta ci stiamo barcamenando...
in campionato ho perso qualche punto a favore del City ma un inaspettato 4-0 (come in Milan Inter, quindi "fuori" casa) ci rimette primi...

ora inizia il Mondiale per Club, che voglio vincere, speriamo di non avere troppi infortuni...
in champions arrivo primo nel girone, in bilico fino alla fine per una stupidissima sconfitta interna con lo shaktar (nel solito modo 1 tiro contro 22)...
Shakhtar?
L'ho ancora sentita sta dannata parola...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 17:21   #1162
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
stasera c'e' la finale di europa league atletico madrid-fulham
Old 12-05-2010, 19:02   #1163
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
stasera c'e' la finale di europa league atletico madrid-fulham
Yeah, i ragazzi reali hanno eseguito i voleri minimi della dirigenza FM10!

Vediamo se Forlan e soci anticipano la mia squadra virtuale...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 12-05-2010, 20:08   #1164
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Yeah, i ragazzi reali hanno eseguito i voleri minimi della dirigenza FM10!

Vediamo se Forlan e soci anticipano la mia squadra virtuale...
sara' dura credo perche' il fulham si e' rivelata ostica ma il tasso tennico dei colchoneros e' maggiore
Old 13-05-2010, 01:25   #1165
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Forlaneideeeeee!!!!
Old 13-05-2010, 13:51   #1166
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

La partita perfetta!
Derby di Madrid, i miei colchoneros gasatissimi per la quasi contemporanea gara della controparte reale in quel di Amburgo...
Insomma, rifiliamo un memorabile 3-0 ai galacticos grazie ancora una volta all'immenso Forlan: 2 gol + 1 assist a Jurado.
Finale pirotecnico, Asenjo due miracoli consecutivi sull'1-0 per noi, poi due gol ravvicinati.
Troppo bello umiliare i rivali!

Per chi vuol dare un occhio a come gioca la mia squadra...
http://www.sendspace.com/file/prye75
Old 13-05-2010, 13:53   #1167
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Ho festeggiato cominciando fare gli occhi dolci a Luis Suarez dell'Ajax, che ha risposto entusiasta del mio interessamento e adesso sta cominciando a frignare con la sua squadra perché vuole andare via.
Old 13-05-2010, 14:24   #1168
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Finito il primo anno alla Juve.
Eliminato ai quarti di Champions dal fortissimo Barcellona mi sono rifatto vincendo il campionato con 3 punti di vantaggio sull'Inter.

Ora sto facendo pulizia, voglio riuscire ad eliminare i "pacchi" ed i "vecchi" prima che valgano meno di zero...(Trezeguet, Tiago, Grosso, Molinaro, Poulsen...etc..ce ne sono un sacco!! )

Con mio sommo stupore la dirigenza mi ha dato ben 68 milioni per il mercato, strano!

In difesa sono praticamente a posto
- de ceglie - chiellini - otamendi - michel -
a centrocampo
- sissoko - marchisio - melo -
- diego - giovinco -
e per l'attacco vorrei riuscire a prendere dzeko.
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 19:42   #1169
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da feo84 Guarda i messaggi
Finito il primo anno alla Juve.
Eliminato ai quarti di Champions dal fortissimo Barcellona mi sono rifatto vincendo il campionato con 3 punti di vantaggio sull'Inter.

Ora sto facendo pulizia, voglio riuscire ad eliminare i "pacchi" ed i "vecchi" prima che valgano meno di zero...(Trezeguet, Tiago, Grosso, Molinaro, Poulsen...etc..ce ne sono un sacco!! )

Con mio sommo stupore la dirigenza mi ha dato ben 68 milioni per il mercato, strano!

In difesa sono praticamente a posto
- de ceglie - chiellini - otamendi - michel -
a centrocampo
- sissoko - marchisio - melo -
- diego - giovinco -
e per l'attacco vorrei riuscire a prendere dzeko.
Il Michel terzino destro è quindi quello dell'Almerìa?

Per il mercato mi pare ti manchi del tutto in rosa un'ala come si deve...
Old 14-05-2010, 00:52   #1170
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Ciao Albys,
ho preso anch'io questo gioco(avevo giocato molti anni fa a SCUDETTO.. MITICO!!!!)e lo trovo molto completo e divertente, lo sto alternando a NBA2K10
(mi sembra che l'hai abbandonato un pò o sbaglio?) e ti chiedevo se il file che hai postato prima va in C/Steam/steamapps/common/FM2010/data/test match
Giusto?
Grazie
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 08:48   #1171
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Il Michel terzino destro è quindi quello dell'Almerìa?

Per il mercato mi pare ti manchi del tutto in rosa un'ala come si deve...
Mi mancano delle ali perchè nel modulo non sono previste ali!
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 10:41   #1172
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
quanto è importante il valore della condizone atletica? vedo che giocatori delle squadre controllate dal computer giocano spesso con valori di condizione molto al di sotto dei miei ma alla fin fine non mi sembra di vedere sul "campo" una grossa differenza

in sostanza: meglio il titolare forte con condizione a 85 o il panchinaro più debole ma con 100 di condizione?
ReDBlacKSkY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 10:52   #1173
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da ReDBlacKSkY Guarda i messaggi
quanto è importante il valore della condizone atletica? vedo che giocatori delle squadre controllate dal computer giocano spesso con valori di condizione molto al di sotto dei miei ma alla fin fine non mi sembra di vedere sul "campo" una grossa differenza

in sostanza: meglio il titolare forte con condizione a 85 o il panchinaro più debole ma con 100 di condizione?
85 è un pò poco, un tempo lo regge, ma poi cambialo. Oppure inseriscilo nel secondo tempo.
Il-Mago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 11:49   #1174
Jamal Crawford
Senior Member

sono al 18 agosto e non sono ancora riuscito a comprare un top player nonostante abbia ancora 56 milioni di budget. Ho comprato pedro leon come trequartista destro, finalmente adesso avro' un ottimo tiratore di calci piazzati (18)
al posto di abate com,e terzino destro panchinaro ho preso motta dell'udimnese per 14 milioni, effettivamente un po' caro ma non lo vendevano a meno e srna e garics che erano le alternative, si erano gia' accasati da altre parti. Abate non riesco a piazzarlo, avevo trtovato due squadre inglesi, portsmouth e qpr, ma nel primo caso dopo aver trovato l'accordo per 14 milioni(!!!) si sono tirati indietro perche' non avevano ulteriore posto in rosa per altri stranieri... nel caso del qpr, il giocatore non ha accettato il contratto...

inoltre pato si e' rotto con la nazionale e stara' fuori 3 mesi, pertanto ho cercato di sostituirlo inzialemtne con zarate e poi con hulk del porto. In entrambi i casi hanno rifiutto offerte di 45 milioni...
addirittura per zarate ho fatto una prova a dargli 40 milioni piu' huntelaar ma non hanno nemmeno aperto una trattativa.

Mancano 13 giorni alla chiusura del mercato e mi ritrovo con molti giocatori, troppi direi visto che sono 27, qualcuno lo cedero' o prestero', i papabili sono abate, afellay, henrique. Huntelaar volevo cederlo ma se non trovo il sostituto di pato, mi tocca tenerlo nonostante renda davvero poco.

Una cosa dimenticavo: alcuni giocatori come thiago silva, borriello, e un altro titolare, avevano il contratto in scadenza, nell'offrire il rinnovo del contratto, il loro procuratore mi proponeva sempre circa il 30% in meno... strano di solito chiedono di piu'
Old 14-05-2010, 12:48   #1175
Jamal Crawford
Senior Member

ah dimenticavo il primo trofeo della stagione e' stato vinto
a san siro milan udinese 1-0 supercoppa italiana gol di borriello

3.a supercoppa consecutiva
Old 14-05-2010, 13:31   #1176
L'ingenuo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da ReDBlacKSkY Guarda i messaggi
Quello con 85 se proprio devi impiegarlo, fallo dalla panchina, credo ci sia pure un possibilità più alta che si faccia male.

Quote:
Una cosa dimenticavo: alcuni giocatori come thiago silva, borriello, e un altro titolare, avevano il contratto in scadenza, nell'offrire il rinnovo del contratto, il loro procuratore mi proponeva sempre circa il 30% in meno... strano di solito chiedono di piu'

Tanto meno giorni mancano alla scadenza del contratto, tante meno pretese hanno. Se fai firmare negli ultimi di giugno puoi risparmiare anche il 50% rispetto a 6 mesi prima.
L'ingenuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 13:43   #1177
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da L'ingenuo Guarda i messaggi
Quello con 85 se proprio devi impiegarlo, fallo dalla panchina, credo ci sia pure un possibilità più alta che si faccia male.

Tanto meno giorni mancano alla scadenza del contratto, tante meno pretese hanno. Se fai firmare negli ultimi di giugno puoi risparmiare anche il 50% rispetto a 6 mesi prima.
non sempre e' cosi' con abbiati non calava di 1€
Old 14-05-2010, 14:24   #1178
The Legend
Senior Member

L'Avatar di The Legend

Iscritto dal: Sep 2008
io se avessi un calciatore importante all'85% lo farei partire dalla panchina, per inserirlo nel secondo tempo...
è anche più propenso a infortunarsi, purtroppo.
Old 14-05-2010, 14:34   #1179
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
sono al 18 agosto e non sono ancora riuscito a comprare un top player nonostante abbia ancora 56 milioni di budget. Ho comprato pedro leon come trequartista destro, finalmente adesso avro' un ottimo tiratore di calci piazzati (18)
al posto di abate com,e terzino destro panchinaro ho preso motta dell'udimnese per 14 milioni, effettivamente un po' caro ma non lo vendevano a meno e srna e garics che erano le alternative, si erano gia' accasati da altre parti. Abate non riesco a piazzarlo, avevo trtovato due squadre inglesi, portsmouth e qpr, ma nel primo caso dopo aver trovato l'accordo per 14 milioni(!!!) si sono tirati indietro perche' non avevano ulteriore posto in rosa per altri stranieri... nel caso del qpr, il giocatore non ha accettato il contratto...

inoltre pato si e' rotto con la nazionale e stara' fuori 3 mesi, pertanto ho cercato di sostituirlo inzialemtne con zarate e poi con hulk del porto. In entrambi i casi hanno rifiutto offerte di 45 milioni...
addirittura per zarate ho fatto una prova a dargli 40 milioni piu' huntelaar ma non hanno nemmeno aperto una trattativa.

Mancano 13 giorni alla chiusura del mercato e mi ritrovo con molti giocatori, troppi direi visto che sono 27, qualcuno lo cedero' o prestero', i papabili sono abate, afellay, henrique. Huntelaar volevo cederlo ma se non trovo il sostituto di pato, mi tocca tenerlo nonostante renda davvero poco.

Pedro Leòn interessa molto anche a me, visto che ho già deciso di vendere Simao al prossimo mercato estivo.
Contro di me in due gare non ha mai fatto nulla, però è bravo.
E nella mia carriera Leon ha una clausola rescissoria di 6M, se il Getafe rompe le palle sui 4-5 milioni che voglio offrirgli gli sbatto dentro i 6M e chi si è visto si è visto (sempre che non entri in gioco qualcuno prima...)

Motta a 14M secondo me è uno spreco , con quei soldi prendevi senza problemi sia Valera che il raffinato Perea , due vincenti.
Michel dell'Almerià è forte, e anche Miguel del Valencia.
Ma soprattutto come terzino di riserva potevi comprare Lustig del Rosenborg, costa pochissimo e non è male, siamo sugli stessi livelli di Motta.

Che nervi eh quando il giocatore che sei finalmente riuscito a vendere rifiuta il contratto?
E' dannatamente difficile vendere, in questo gioco.

Minchia, il Porto rifuta 45 cocuzze per Hulk?
Prova con Hogan, magari te lo danno a meno.

Sui contratti in scadenza... sì, anche a me man mano si avvicinano alle scadenze del contratto abbassano le pretese (giusto così). Però dipende sempre dal giocatore, non è scontato.
E il rischio è che aspettando troppo per far abbassare le pretese arrivi qualcuno con i soldi e te lo firmi.
Io sto facendo questo giochetto con Ujfalusi: non è male, in fondo, e fisicamente è ancora posto. Mi chiede 2 anni a 52.000 + 200.000 di bonus, ma al massimo gli voglio dare un solo anno, e max 100 di bonus.
Se me lo fottono, pazienza. Perdo un buon difensore ma ho tanti giovani in rampa di lancio, e comunque il taglio di capelli di Ujfalusi non è di quelli che si rimpiangono!
Old 14-05-2010, 14:37   #1180
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Ciao Albys,
ho preso anch'io questo gioco(avevo giocato molti anni fa a SCUDETTO.. MITICO!!!!)e lo trovo molto completo e divertente, lo sto alternando a NBA2K10
(mi sembra che l'hai abbandonato un pò o sbaglio?) e ti chiedevo se il file che hai postato prima va in C/Steam/steamapps/common/FM2010/data/test match
Giusto?
Grazie
Questo gioco è strepitoso.
nba2k10 l'ho accantonato un po' perchè ero in overdose da basket... ma è sempre lì, non lo disinstallo di certo.

Il file va nella cartella "matches"

ciao!
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole