|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di whistler : 12-05-2010 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ma smettetela di esagerare.
|
|
|
#24 |
|
|
Diamine. E per chi?
Quanto le cose si mettono male da buon toscano passo al salutare "m'importa una sega". Io vivo bene anche senza Internet e me ne staro' bravo e buono. Eviterei anche certe esternazioni che possono danneggiare non solo te ma anche il forum ed i partecipanti. |
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
La libertà di parola e d espressione però sono un tantinello più importanti. non tutti abbiamo 3 televisioni e giornaletti.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
Io ho gia dato, soprattutto. E per niente. |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
non faranno niente, e se si farà: npn succederà niente perchè hai voglia a controllare ogni singolo blog...
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Parlare per anni con un qualsiasi coetaneo "Grandefratellaro", mi ha portato solo a una precoce atrofia degli attributi... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
è per il bene del paese..
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
inizio a scrivere un plugin per wordpress:
dopo 24 ore dal post aggiungerà alla fine dello stesso: "non è vero niente! mi sono inventato tutto! rettifico tutto!!" per ogni messaggio.... dite che funzionerà???
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ho maturato da un po' la convinzione che a breve sarà conveniente e meno faticoso per quel esiguo 5% di non lobotomizzati lasciare il belpaese a chi sa goderselo per quello che è... se niente niente ci si organizza ci si compra un pezzo di paese terzomondista da dove ricominciare. fermo restando ceh spero sempre nel famoso meteorite, e ultimamnte nelle faglie tettoniche.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
In pratica stiamo legalizzando l'intimidazione.
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Beh fatemi capire, sul web, dove vedono milioni di persone, anche se non si hanno prove ma per la libertà di stampa, chiaramente, è giusto non scrivere Tizio è gaio perchè l'ho visto farsi con Caio, però se imbratto un muro cittadino va bene...?
A me sembra questo il tono dell'articolo... che poi ovviamente la paura sarà quella di non potere scrivere più contro il Berlusca A me sembra una legge corretta se supportata dal buon senso... Tutelare privacy e onore è una cosa corretta. Ricordo a tutti che la dignità e l'onore sono protetti dalla Costituzione
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Morirete tutti!!!
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.

E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.