|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
io stesso ho fatto solo un viaggio, ma non ha sospensioni adatte a lunghi viaggi, troppo rigida.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
parlavo di un viaggio belluno vicenza che ho fatto sotto la pioggia, molta. le rotatorie dovevo prenderle iperpiano, e senza gas. cosa che con la mia fiesta, quindi non un auto sportiva, devo schiacciare molto prima di sentire l'esp, certo la forma dell' auto incide molto.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Mi sembra veramente esagerato, il telaio deriva da altri modelli VW (ok non sono dei signor telaii) ma da qui a far entrare il controllo di stabilità ce ne passa...vuol dire prendere proprio male le curve...
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
allora..... mi spiace tanto... auto bella, grande fuori... però
Volvo V50..... SCARTATA Sono appena tornato dal giro dei concessionari a vederne qualcuna e provarne un paio. SCARTATA per via dell abitabilità. Purtroppo è un auto TROPPO PICCOLA e STRETTA, quindi COSTRETTA. Ma veniamo per ordine: [1] piccolezze di poco conto, assolutamente non prese in considerazione ma che mi hanno preso l'occhio: .Il pomello del cambio, su 2 (roba da 70mila km) era sgualcito e con la pelle venuta via, staccata. Molto brutto da vedere. .I coperchi dei portabibite davanti sono pessimi, su un modello si sono staccati aprendoli. Non immagino i rumorini che possono fare in marcia. Meglio toglierli del tutto. .Porta oggetti laterali, sulle portiere, inutilizzabili. Troppo sottili. [2] cosa mi ha convinto a lasciar perdere: .mi sono sistemato sul sedile anteriore, aggiustato. Trovata la posizione perfetta. Posto per le gambe OTTIMO. Posto per il resto del corpo? POCHISSIMO SPAZIO per le braccia sul lato esterno. Sensazione bruttissima di essere bloccati. (sono una persona di medie dimensioni.. 1m84cm, 80kg, niente di particolarmente ingombrante). .mantenendo la posizione del posto guida sono salito dietro. IMPOSSIBILE entrare con il piede orizzontalmente. Poi occorre tenere le gambe aperte per non colpire il guidatore. Peggio ancora l'uscita. Bisogna sbloccare i piedi che a questo punto sono incastrati sotto il sedile anteriore. In sintesi NON c'è spazio dietro per una persona adulta. Bisogna ADATTARSI. E adattarsi non è contemplabile su un auto come dovrebbe essere questa. Purtroppo ripeto: bella auto in generale, niente da dire... ma se è questo il prezzo che devo pagare (oltre al conio..) per portarla casa... non ci siamo. LASCIO. Io ho una vecchia bravo da rottamare, è quella che è... non ne sono mai andato pazzo... ma tutta la costrizione che ho sentito usando questa VOLVO non ce l'ho mai avuta sulla vecchia fiat. spiace... ora devo cambiare marca.. selezionavo la Volvo per non pagare il pizzo ad auto molto più costose della stessa categoria come BMW o AUDI... Mi sa che ora proverò a vedermi qualche PASSAT o qualche ALFA.. Credo che ad occhio la VW sarà quella più spaziosa.
cagnaluia MTB|DH|Running|Diving Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS Ultima modifica di cagnaluia : 11-05-2010 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Beh, la V50 di certo non spicca per la sua versatilità, è piccola e lo si vede già da fuori.
A sto punto valuta anche la Skoda Octavia Wagon...ha un bagagliaio enorme e non mi sembra scomoda.(magari un pelo stretta dietro..quello si...) Passat si..è spaziosa mi il problema è trovarla usata con un kmetraggio "reale" accettabile..
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
oddio.. io credevo di si.. dall esterno pareva ok.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
E' una segmento C station, 452 cm.
Una Passat è segmento D, 477 cm.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non parlo più
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.