|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
i tedeschi e gli inglesi sono proprio gli ultimi a poter parlare di civiltà all'estero.
una delle regole principali in vacanza.....è evitare le discoteche con tedeschi e inglesi. ai quali poi si aggiungono spesso proprio "quelli del nord italia"....ubriachi e sfatti di droga.... non per nulla alla fine "le straniere" vengono braccate quasi esclusivamente dai "terroni". Saluti |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
io sarò chiuso nella mia trincea ma non mi sono mai sognato d immaginare divisioni o qual si voglia differenze tra italiani anche se ci sono ( per fortuna devono esserci) considero tutti diversi ma tutti uguali , no sò se mi spiego. ne accuso altri di responsabilità così gravose come quella di pesare all intero paese. |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Comunque basta prendere un normale treno locale in Austria-Germania per vedere la differenza di cultura. PS - correggo: nelle doccie dei campeggi
|
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...ciao Andrea... |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
|
Quote:
Io trovo estremamente maleducato bisbigliare in presenza di altri invece. |
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Comunque mi quoto: |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la realtà è una cosa.
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Le mafie esistono anche al nord, applicando i ragionamenti espressi in questo topic ne devo dedurre che al nord sono tutti mafiosi e incivili. Non sono di certo io responsabile del dipendente pubblico che si assenta né posso prendere provvedimenti da privato cittadino. |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Bannato
Città:
|
...non facciamo orecchie da mercante...è pensiero condiviso dai piu' che la mancanza di senso civico nella popolazione del sud raggiunge livelli elevatissimi e sfocia in comportamenti poco tollerabili...non è una trovata della lega...
![]() ...questa la simpatica cartina postata dall'econimst nei giorni scorsi...fonte... ...ciao Andrea... |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rileggiti tutte le puttanate che hai scritto. sulla pipì la saliva gli urli e schiamazzi vari. dei sacrifici che fanno i padri di famiglia che continuanano a lavorare senza cedere ai GUADAGNI facili delle mafie non ne parlate , da tutti quelli che restano cercando di cambiare le cose non ne parli , di chi è morto per fermare le mafie che colpiscono tutta l italia non ne parli. |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Bannato
Città:
|
Quote:
...ciao Andrea... |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
infatti grazie per aver votato silvio dell utri e cosentino. Grazie voi si che capite tutto. ma è solo gossib
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
![]() Ma fare un ragionamento critico è davvero così difficile? Proverò a sintetizzare al massimo. Sud = maggiore inciviltà Al sud vince il pdl. Gli eletti rappresentano la maggioranza degli elettori. Questo significa che il pdl è stato eletto da una maggioranza di persone incivili. Fin qui ci siamo? Lega e leghisti sono alleati/difendono pdl. Ora, se il pdl è votato al sud da gente incivile, e tenendo conto che un partito rappresenta i propri elettori, significa che gli elettori leghisti sono incivili tanto quanto quelli del sud perché votano un partito che non combatte l'inciviltà ma la alimenta. (anche se con un fondo di verità l'articolo dell'economist è satirico) |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
|
Quote:
Quando vi fa comodo citate l'Economist. Quando parla del vostro Padrone molto meno. |
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
Wolfgang Grimmer parli a gente che la coerenza non sà cos è.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.

la realtà è una cosa.