Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2010, 13:51   #81
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Quindi? Restano 10 minuti su 40.000 (esclusi), 10 minuti che potrebbero essere i peggio riusciti, ma gli unici che era possibile mandare in TV, sia per non anticipare troppo, sia per contenuti (magari ha voluto evitare spezzoni con stoccate: e' pur sempre AnnoZero), sia per qualita' audio/video, sia per qualsiasi altro motivo!
Poi è berlusconi che si arrampica sugli specchi... se questi sono i 10 minuti migliori oltre i 93 montati, scusami, ma non promette molto bene sto film.
Old 10-05-2010, 13:55   #82
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
sarà il primo film per i cui trailer sono stati utilizzati il peggior metraggio a disposizione?
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 14:03   #83
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Leggi i giornali bolscevichi?
Mica erano inaffidabili?
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 14:06   #84
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da izutsu Guarda i messaggi
Poi è berlusconi che si arrampica sugli specchi... se questi sono i 10 minuti migliori oltre i 93 montati, scusami, ma non promette molto bene sto film.
Ma scriviamo nella stessa lingua noi due? No, perche' io, nel mio intervento, leggo, tra le altre cose: 10 minuti che potrebbero essere i peggio riusciti (magari cosi' si vede meglio)!

E poi si parla di !

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
sarà il primo film per i cui trailer sono stati utilizzati il peggior metraggio a disposizione?
Trailer? Si parlava dei due spezzoni mandati in onda ad AnnoZero!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 14:13   #85
dave4mame
Bannato

Quote:
Trailer? Si parlava dei due spezzoni mandati in onda ad AnnoZero!
dai che ci siamo capiti.... quelli.
Old 10-05-2010, 14:18   #86
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
dai che ci siamo capiti.... quelli.
Il trailer e' questo, quelli al massimo sono elementi che finiscono nel bonus disc
Old 10-05-2010, 14:28   #87
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Tubi Guarda i messaggi
Quando qualcuno si permette di criticare la gestione di una calamità è molto facile tentare di zittirlo gridando allo sciacallaggio. Lo fecero già al tempo del Vajont nei confronti di Tina Merlin, la coraggiosa giornalista dell'Unità che cercò di smascherare le vere responsabilità della tragedia. Chi ha visto il monologo di Paolini se ne ricorderà sicuramente
come si fa a paragonare la merlin alla guzzanti hai mai sentito dire alla merlin "sei ministro perchè gli hai succhiato il cazzo"? ha mai preso in giro nessuno la merlin? se ci sono delle inchieste da fare sulla ricostruzione che si facciano ma seriamente, dai trailer questo film pare la solita puttanata della guzzanti... distorce la realtà per compiacerla ai soliti antiberlusconiani

già che c'era poteva fare anche un reportage sul terremoto umbro... perchè non l'ha fatto? li è andato tutto perfettamente?

Quote:
Ah, ma è bertolaso quello che rideva al telefono?
oramai nelle loro menti ha attecchito questa idea...

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Anch'io mi imbarazzo quando vedo in tv cose che dovrebbero essere divertenti stile Colorado Cafè, Teo Mammuccari, La pupa e il secchione, Mai dire GF e roba simile, però molta gente li guarda e si sganascia dalle risate. Chi andrebbe a spendere dieci euro per vedere un documentario? La Guzzanti vestita da Berlusconi è quella comicità idiota che piace tanto al telespettatore medio.
colorado cafè è cabaret, la pupa il secchione una boiata... non confondiamo prego
Old 10-05-2010, 14:35   #88
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
Quote:
Ma scriviamo nella stessa lingua noi due?
Evidentemente no... ma ti pare che la guzzanti manda ad annozero i 10 minuti peggio riusciti del film? No dico, e ripeto, poi è berlusconi che si arrampica sugli specchi.

No ma è plausibile eh...

"senti sabina, mi mandi degli spezzoni del film?"

"no michè, non posso proprio, ti mando delle parti tagliate ma guarda che fanno cagare eh"

"ottimo sabì, le mandiamo in onda così ti fai pubblicità"

sissì, e poi la marmotta che incartava il cioccolato...
Old 10-05-2010, 14:36   #89
dave4mame
Bannato

Quote:
Il trailer e' questo, quelli al massimo sono elementi che finiscono nel bonus disc
a questo punto, già che c'era poteva anche dire "il mio film fa cagare, non venitelo a vedere".

o, non è che, gira che ti rigira, si scopre che è un'altra cagata come quell'altro film con mora e vitaliano?
Old 10-05-2010, 14:56   #90
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
Evidentemente no...
Comincio a crederlo pure io!

Quote:
ma ti pare che la guzzanti manda ad annozero i 10 minuti peggio riusciti del film? No dico, e ripeto, poi è berlusconi che si arrampica sugli specchi.
Tra "i meglio riusciti" e "i peggio riusciti", c'e' qualche miliardo di stadi intermedi! E a classificarli di qua o di la c'e' una valutazione soggettiva...

Salutami la marmotta!

Quote:
a questo punto, già che c'era poteva anche dire "il mio film fa cagare, non venitelo a vedere".

o, non è che, gira che ti rigira, si scopre che è un'altra cagata come quell'altro film con mora e vitaliano?
Bastera' attendere il 13 per saperlo: di sicuro non e' con 10 minuti di escluso che si puo' dare un giudizio... ma all'anteprima dell'altro giorno non pare essere stato disprezzato!

Ultima modifica di Jabberwock : 10-05-2010 alle 15:02.
Old 10-05-2010, 15:19   #91
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Leggi i giornali bolscevichi?
Mica erano inaffidabili?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 15:36   #92
Giuseppe Tubi
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
lei non lo (magari devolvere l'utile del film potrebbe essere una buona cosa).
tu di sicuro potevi evitare il raffronto
Veramente il mio era un discorso generale sul giornalismo scomodo. Ma se anche avessi fatto il raffronto chi avrei offeso?
Giuseppe Tubi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 15:40   #93
Giuseppe Tubi
Member

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
(ANSA) - L'AQUILA, 9 MAG - Uno striscione con scritto ''Guzzanti vergogna'' e un gruppo su Facebook chiamato ''Io sto contro Draquila'', con centinaia di iscritti.Cosi'alcuni aquilani contestano il docu-film di Sabina Guzzanti (il 13 maggio fuori concorso al Festival di Cannes) sul post-terremoto in Abruzzo, dicendo di 'non riconoscersi' nel montaggio. Lo striscione e' stato esposto all'Aquila durante una manifestazione pro Bertolaso. Per molti il pericolo e' che la tragedia venga ulteriormente strumentalizzata.
A parte che ovviamente anche a L'Aquila ci sono sostenitori di Bertolaso e di Berlusconi, almeno quelli che l'hanno votato, ma qualcuno l'ha già visto 'sto film? O ancora una volta ci si azzuffa su qualcosa che nessuno conosce? Io avevo capito che debba ancora uscire.
Old 10-05-2010, 15:45   #94
dave4mame
Bannato

Quote:
Veramente il mio era un discorso generale sul giornalismo scomodo. Ma se anche avessi fatto il raffronto chi avrei offeso?

vediamo... il raffronto è fra due donne.... escluderei la guzzanti.... uhm...
Old 10-05-2010, 15:46   #95
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
lo spezzone ad annozero e' stato imbarazzante, tanto che al ritorno in studio non c'è stato un plauso ma si e' andati oltre,cmq e' un prodotto destinato a un target ben preciso, per cui la qualita' e' indifferente per questi
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 15:48   #96
Giuseppe Tubi
Member

Quote:
vediamo... il raffronto è fra due donne.... escluderei la guzzanti.... uhm...
In un paese dove qualcuno si è confrontato con DeGasperi sostenendo di essere meglio, penso che non sia il caso di porsi certi problemi...
Old 10-05-2010, 15:49   #97
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
A parte che ovviamente anche a L'Aquila ci sono sostenitori di Bertolaso e di Berlusconi, almeno quelli che l'hanno votato, ma qualcuno l'ha già visto 'sto film? O ancora una volta ci si azzuffa su qualcosa che nessuno conosce? Io avevo capito che debba ancora uscire.
Dovrebbe essere nei cinema dal 7!
Old 10-05-2010, 15:53   #98
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Non capisco il problema: si attacca chi segnala il fatto che c'è chi si fa i soldi sulle disgrazie, invece di attaccare l'oggetto dell'inchiesta?
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 15:57   #99
Giuseppe Tubi
Member

Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
lo spezzone ad annozero e' stato imbarazzante, tanto che al ritorno in studio non c'è stato un plauso ma si e' andati oltre,cmq e' un prodotto destinato a un target ben preciso, per cui la qualita' e' indifferente per questi
A me non è piaciuto, l'ho trovato noioso come tutte le imitazioni di Berlusconi della Guzzanti. Ma gli argomenti sono interessanti sì. Spero che non ci sia per tutto il film il Nano col caschetto...

Ho visto adesso che c'è stata l'anteprima a L'Aquila: quelli che contestano almeno saranno andati a vederla?
Alcuni temi sono già stati trattati da Presa Diretta e sono interrogativi che dovrebbero avere una risposta
Quote:
E l'architetto Antonio Perrotti, il professor Antonello Ciccozzi, urbanisti, intellettuali che spiegano perché le palazzine del progetto CASE costano uno sproposito, sono montati su piastre antisismiche inutili, e che si potevano trovare soluzioni più economiche, per tutti, e soprattutto che non avrebbero devastato per sempre il territorio.

Compaiono nel film anche i famigerati container, che sia Bertolaso e che Bruno Vespa vedono con il fumo negli occhi. Non quelli dell'Irpinia, ma quelli di nuova generazione con cui si realizzano le case dello studente in Olanda e alberghi a quattro stelle a Dubai e costano molto meno di un appartamento di pari metri quadri del Progetto CASE con il vantaggio di essere removibili e riutilizzabili.
Non è detto che lo spreco a carico degli italiani sia sempre la soluzione migliore. Io mi ricordo delle interviste di quello che ad Ancona costruisce piattaforme antisismiche ad un terzo di quel che sono costate a L'Aquila ma non è stato ammesso alla gara d'appalto; come pure delle confortevoli e tecnologiche casette del Trentino che costavano 800€ al mq contro i 2500 delle "case Berlusconi". Perché non contenere i costi per dare un tetto a tutti (giustissimo) invece di costruire condominii prefabbricati costosissimi che non dureranno a lungo e che non possono sostituire le città terremotate, e destinare i fondi risparmiati alla ricostruzione?
Old 10-05-2010, 16:02   #100
dave4mame
Bannato

Quote:
In un paese dove qualcuno si è confrontato con DeGasperi sostenendo di essere meglio, penso che non sia il caso di porsi certi problemi...
qual qualcuno ha senz'altro dei problemi; ma anche uno che, nel suo piccolo ne vuole ricalcare le boutade, insomma...
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian