|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Aggiornamento coda:
1) AVRILfan : se sei disposto a venire a SanGiorgio con il treno possiamo incontrarci lì, altrimenti se vuoi, possiamo metterci d'accordo x la spedizione... 2) ska_84 : ok per la spedizione... appena AVRILfan da notizie (o nn si fa sentire nelle prossime 24ore) sei in testa alla coda e possiamo organizzarci x la spedizione... Nel frattempo dimmi se sei ancora interessato... 3) Mordorozzo : ti ho contattato via MP x sapere di dov'eri, ma senza risposta... Ancora interessato ? Grazie a tutti... Attendo notizie... |
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao!
mi aggiungo in coda e...sono di Giugliano, ci si può vedere senza problemi per la consegna a mano fammi sapere come procede la coda.. |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Ti avevo chiesto un paio di info ossia il numero esatto degli scatti e se la macchina presentava segni di usura... Ti chiedo il favore di rispondermi per pm visto che ho scoperto questo post per puro caso, aspettavo una tua risposta via pm... Riguardo il venire a San Giorgio, potrei anche, ma a Napoli non riesci proprio a venire? Ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
A seguito di contatti con vari utenti in coda, aggiorno la stessa:
1) bertop: ti ho contattato x MP visto che abiti qui vicino e potremmo incontrarci x la consegna a mano... 2) ska_84 : ok per la spedizione... appena bertop da notizie (o nn si fa sentire nelle prossime 24ore) sei in testa alla coda e possiamo organizzarci x la spedizione... Nel frattempo dimmi se sei ancora interessato... 3) Mordorozzo : ti ho contattato via MP x sapere di dov'eri, ma senza risposta... Ancora interessato ? Purtroppo con AVRILfan è impossibile incontrarci... Attendo vs. risposte... |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
coda, mandato PM^^
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Mi scuso con tutti (chi si è fatto sentire e chi no...) per l'assenza....
L'oggetto è stato venduto su altri canali... Grazie a tutti |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.