|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
[NA+Campania] Canon 350D + Canon18-55
Salve a tutti,
vendo per conto di un amico una splendida ---------------------------------------- - Fotocamera DSLR Canon EOS 350D tenuta con cura maniacale completa di imballi e di tutti gli accessori. Caratteristiche principali: * 8,0 Megapixel * 3 fotogrammi al secondo con una raffica di 14 immagini max. * Basso rumore ISO * Sistema flash E-TTL II * DIGIC II * 7 punti AF * Software DPP per l’elaborazione delle immagini RAW * Registrazione separata delle immagini RAW/JPEG * USB 2.0 Hi-speed/Uscita video * Compatibile con gli obiettivi EF/EF-S e con i flash EX Speedlite ---------------------------------------- + ---------------------------------------- -Obiettivo Canon 18-55 f3.5-5.6 * Compatto * Motore Ultrasonico * 1 lente asferica ----------------------------------------- + ---------------------------------------- -Compact Flash 4Gb Transcend * 133X ----------------------------------------- Il tutto è perfettamente funzionante, come anticipato, senza segni di usura. Hanno circa 3 anni di vita, ma con utilizzo sporadico ed amatoriale. Vende per passaggio ad 1 macchina superiore, nella speranza di un utilizzo maggiore... Il prezzo è di EURO 220. Preferita la consegna a mano a Napoli, provincia o in Campania. A mio modo di vedere è 1 ...non lasciatevela scappare !!!! PS: Domani conto di allegare delle foto dello stato dell'oggetto... PPS: In vendita anche su altri canali... Ultima modifica di 3Dfx4ever : 26-04-2010 alle 10:32. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
eventualmente limi a 200 con consegna a mano? quanti scatti ha la fotocamera? foto?
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2009
|
mandi foto?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Scusate il ritardo... ed anche la qualità della foto, fatte a lavoro in tutta fretta...
![]() ![]() ![]() Info Aggiuntive: 1) Il display è coperto da 1 pellicola di protezione messa all'atto dell'acquisto (quelle sul display sono "bollicine" della pellicola... ma con la consegna a mano vi sarà più chiaro...) 2) La macchina dovrebbe avere circa 18.000 scatti 3) L'offerta comprende anche una seconda batteria 4) Il 18-55 non ha graffi ne muffe ne alcun problema 5) Su richiesta è possibile aggiungere x qualche decina di euro il flash presente in foto 1 6) Sempre in aggiunta è possibile richiedere 1 adattatore per innestare ottiche FD (Canon vecchio attacco) sulle Canon attuali. Resto a disposizione per qualsiasi informazione. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
limi a 200€ con consegna a mano? se si coda
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
scambi con portatile Samsung R560 (10 ore di utilizzo)?
CPU: Intel Centrino 2 P8400 (2.26 GHz, dual-core) Schermo: 15.4" Sk. Grafica: Nvidia 9600GT 512 MB Ram: 3GB Hard disk: 320GB Lettore: BluRay HDMI: Si Lettore memory: Si USB: 3 ?
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
220EURO mi sembra un prezzo più che onesto...
Non credo che il mio amico voglia scendere sotto questa soglia... Cmq ti terrò aggiornato... Quote:
La coda è ancora aperta... Fatevi sotto !!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
ciao, la prenderei io a roma a mano, ma nn si puo..
quindi approfitto per una info, quel flash che modello è? quanto cambia da quello originale? quanto costa? grazieeee up per te |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
220 € spedita in celere 3?
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
coda, mi informo e ti faccio sapere...
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: VERONA
|
In coda!!
mi fai sapere il prezzo del flash?? Grazie1000 Nicola
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Il flash è un universale Yin Yan BY-18...
Specification: Focal Length: 35mm. Guide Number: 18 (ASA 100 or DIN 21) Color Temperature: 5600K Effective Angle: 60° horizontal 40° vertical Flash Duration: 1/1000s Effective Distance: o f/2.8 4.4m-6.4m o f/5.6 2.2m-6.4m o f/8.0 1.6m-4.4m Power: 2 x 1.5AA batteries (not included) Recycle Time: 7s Dimension: 68 x 76 x 66 (mm) Weight: 120g E' un flash manuale ed alla fine il mio amico ha deciso di comprenderlo nel prezzo... Facciamo il punto sulla coda: 1) Gianlu : mi sembra di capire che desisti... confermami la cosa 2) Abuh : Se Gianlu fa 1 passo indietro, accetto ma con pagamento anticipato via Bonifico o Postepay... 3) AVRILfan : nn hai specificato se sei interessato alla consegna a mano... Se sei di zona, passi direttamente in pole position... 4) ska_84 : anche tu nn hai specificato se sei interessato alla consegna a mano... Se sei di zona, passi direttamente in pole position... Attendo vostre notizie... |
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
grazie io esco, buona vendita
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ho preso una nikon.
Lascio la coda
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento coda:
1) AVRILfan : nn hai specificato se sei interessato alla consegna a mano... Se sei di zona, passi direttamente in pole position... 2) ska_84 : anche tu nn hai specificato se sei interessato alla consegna a mano... Se sei di zona, passi direttamente in pole position... 3) Mordorozzo : visto che è compreso anche il flash spero ci verrai in contro x la cifra... Attendo notizie... |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Io sono di Sorrento...
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: VERONA
|
Sono di verona e quindi interessato solo alla spedizione!!
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
coda a mano a Napoli
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
lascio causa imminente spesa da affrontare
venditore gentilissimo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.