|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Pc1: C2D e7500 @2,93Ghz, 4CoreDualSataII, 2x1GB kingston ddr400, WD Caviar Green 500 GB, DVD±DL 48x, LCP 6550GP2, Asus EAH4870 DK 1G, Win7 Home x64 Pc2: Coppermine @1Ghz, Abit ST6 Raid, 512 MB Pc133,WD Caviar 40 GB ATA, DVD 16x, PSU 350w, Soundblaster 128 PCI, Radeon 9000 128 mb, WinXp Home sp3
Ho concluso positivamente con: Dono89 ||| segnala i bug di firefox e aiuta la comunità! report @ ![]() |
|
|
|
|
|
#202 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Ma alla fine?
L'ha fatta sta cena o no?
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
in queste uggiose giornate di pioggia thread come questi sono un raggio di sole
quindi? com'è la situazione? com'è andata la cena? |
|
|
|
|
|
#205 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#207 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Eppoi non si mettono neanche un pochino di smalto... No grazie.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Allora ciao a tutti torno per informarvi della situazione.
In questo tempo non ho mostrato gelosia,e non ne abbiamo mai parlato.. anzi le ho fatto fare quello che voleva: cena,2 volte aperitivo con colleghi/colleghe e sapete cos'è successo mi ha lasciato 2 giorni fa perchè non mi ama più, mentre prima che iniziasse a lavorare andava tutto a gonfie vele. quando si fiuta che qualcosa di strano c'è, si ha sempre ragione... a questo punto che ne pensate? brutta troia Ultima modifica di predator80 : 09-05-2010 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Le persone sono libere di farsi le proprie amicizie e le proprie esperienze,non sono degli oggetti da legarti appresso. |
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Member
|
Si ma infatti io non le ho vietato nulla, i pensieri negativi le ho tenuti per me e non li ho detto niente, l'ho messa alla prova e infatti ha fallito, meglio così se doveva finire meglio il prima possibile.
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
la chiosa finale faccio finta di non averla letta ...
Ultima modifica di newreg : 09-05-2010 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Fammi capire una cosa,ti farebbe piacere che ti chiamassero "brutto porco" se domani fossi stanco di una relazione e volessi troncare?
Che libertà è se appena una tipa ti volta le spalle la chiami in questo modo? |
|
|
|
|
|
#213 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#214 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Predator hai la mia solidarietà.
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Dura da ammettere, ma non era la ragazza per te.
Forza, il mare è pieno di pesci
|
|
|
|
#217 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Son cose che succedono più frequentemente di ciò che si pensi.
Nuova vita, nuovo lavoro, voglia di cambiamenti. Tu per lei rappresentavi il "vecchio". Quello che ci ha guadagnato però sei tu. Le persone come lei sono merce avariata, progettare un futuro con loro è un suicidio. Io ne so qualcosa. Non rimanerci neanche male e se dovesse rifarsi viva non perderci neanche un minuto, ma mandala a spigolare.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
solidarietà, alla tipa che ti ha pure dovuto sopportare per un periodo.
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza Prov.
|
Quote:
da quanto eravate insieme?
|
|
|
|
#220 | |
|
Member
|
Quote:
da più di un anno spero che ti accada la stessa cosa voglio vedere se fai questi discorsi del cavolo... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.

E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.