|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Anche se come audio potevano rimettere il tributo ai Black Sabbath (ok che l'avevano fatto alla fine del primo, seppur solo uno spezzone, però mi paice parechio come canzone! A proposito, non mi ricordo se era la versione originale o la cover dei Nofx...)!
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 07-05-2010 alle 07:50. |
|||
|
|
|
|
|
#142 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Degnissimo seguito IMHO! Robert Downey Jr sempre stratosferico
Peccato solo per
Comunque bellissimo, attendo con ansia il sicuro sequel
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
||
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
inoltre stark sta tutto il tempo del film a ripetere " io solo sono iron man , le tute sono mie , sono tutt'uno con loro ecc ecc " e non mette un qualche dispositivo di sicurezza per impedire che non arrivi il primo pinco pallino e gliele ciuli ? ![]() insomma trovo sta cosa davvero contradditoria... C.àa.àz.àaaz
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Visto. Un buon film, molto casinaro, spettacolare, godibile, divertente, a tratti quasi esaltante, ma le cadute di stile sono troppo evidenti, alcuni espedienti narrativi talmente assurdi da risultare quasi imbarazzanti (il primo Whiplash, con l'armatura in stile "muscoli e tatuaggi in vista", è davvero ridicolo; lo tiro giù io se mi date una fionda e un sasso).
E' chiaro che trattasi di film che vanno presi un pò così, a cervello quasi spento, ma non ci vuole molto a ricreare situazioni più plausibili, come è stato fatto in tanti altri film di supereroi. Rimane, poi, il problema di fondo: passi per il reattore Ark (fusione nucleare, materia-antimateria o che so io), passi che l'energia che genera sia quasi illimitata e capace di alimentare un qualsivoglia esoscheletro potenziato e relativo armamento supplementare, ma l'armatura di Stark riesce nell'impossibile compito di isolarlo totalmente dal mondo esterno; finchè non si rompe, lui ci può anche dormire dentro, non importa se lo stanno scaraventando contro muri in cemento armato o se sta subendo un attacco di missili terra-aria. Questo tipo di "assorbimento" comporterebbe un sistema anti inerziale (anti gravitazionale?) chiaramente pazzesco e del quale mai si accenna, in entrambi i film. In sostanza, al primo colpo serio che prende, l'armatura può anche non farsi un graffio, ma il corpo dell'occupante la stessa dovrebbe frantumarsi: come la mettiamo? La mettiamo che ci passiamo sopra un'altra volta, perchè o così o niente film su Iron Man: e, almeno finchè non mi rovinano completamente il ricordo dei fumetti letti fino a consumarli quando ero piccolo, Iron Man voglio continuare a vederlo.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 08-05-2010 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
#146 |
|
|
Non male, meglio il primo però ...
Questa volta l'attore che mi è piaciuto di più - dopo R. Downey Jr. - è stato Sam Rockwell |
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
a me invece il suo personaggio è sembrato troppo caricaturale
in assoluto uno dei peggiori del film (vorrei che qualcuno mi spiegasse come un pirla tale sia diventato un miliardario )
|
|
|
#148 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Visto stasera.
Bello, divertente in particolare il personaggio di Stark, molto ironico. Scarlett Johansson sempre bellissima, poi con quella tutina La scena più esilarante comunque è quella in cui:
|
||
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovvio che il colonello le porta poi all'esercito... C.àaà.zà.a
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Cà.aà.zà.aza
|
|
|
|
|
#151 | |||
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Con la magica...
Quote:
Avete visto i modelli in scala 1:6 della Hot Toys sia del primo film che del secondo ? Stupendi... Grazie. Marco71. |
|||
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Registered User
|
L'impero delle...
Quote:
Vorrei essere io un "pirla" con le sue competenze in ogni settore della scienza applicata, della elettronica, sistemi di computer, meccatronica ecc. ecc. Grazie. Marco71. |
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#154 | |
|
Registered User
|
Nel film...
Quote:
L'armatura a partire dalla Mark II in poi (e sono tante le versioni susseguitesi nel corso della storia) internamente è uno shock-damper molto avanzato. Se fai i ragionamenti che hai espresso ti consiglio di non vedere più il 90 % dei cosiddetti film di fanta(?)scienza in cui vengono descritte tecnologie molto più all'avanguardia di quello che hai sotto gli occhi tutti i giorni. Grazie. Marco71. |
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Registered User
|
Ah...
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
allora scusami ma non capisco il tuo intervento... non mi pare che durante il film dimostri chissà quali competenze di scienza applicata, elettronica etc
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
edit doppio
|
|
|
#158 |
|
Registered User
|
No,
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
qualcuno mi racconta sotto spoiler le scene dopo i titoli di coda? me li sono persi
|
|
|
|
#160 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
(vorrei che qualcuno mi spiegasse come un pirla tale sia diventato un miliardario
)