Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Siete soddisfatti della vostra Ga x58 :
Si 154 70.64%
No 22 10.09%
Non So 42 19.27%
Votanti: 218. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2010, 00:41   #19401
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
nooooooooooo!!!! l'avatar di Metal Slug dov'è????!!

edit: ah ok XD
rimesso
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 01:05   #19402
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da dario-vnc Guarda i messaggi
Ook grazie mille quindi mi stai dicendo che io anche se non ho il raffreddamento a liquido basta che monto il dissipatore aggiuntivo e il waterblock non lo tocco quindi lo lascio con i tappetti sulle estremità delle uscite per l'acqua sono apposto??
il waterblock puoi benissimo toglierlo, se non metti il liquido non serve a una mazza
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 09:48   #19403
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
che splendida mattina, bella fresca, ottima per studiare per l'esame del master e fare test a più non posso .
Old 06-05-2010, 09:53   #19404
Andren83
Senior Member

L'Avatar di Andren83

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano (Nord-Ovest)
Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
che splendida mattina, bella fresca, ottima per studiare per l'esame del master e fare test a più non posso .
Eh bravo Nicola eheheheheheheheh

Stamattina quando mi sono alzato ho aperto per neanche 5 minuti e avevo la temperatura della vga (5850 Toxic) a 29°
Andren83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 09:57   #19405
frusciante85
Senior Member

L'Avatar di frusciante85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
le cpu salgono tutte uguali più o meno.. il problema è la differenza di voltaggio che richiedono...
appunto..con un noctua non è che puoi sperare di dissipare come ad h20,anche se comunque è il migliore in circolazione.. se ti becchi un 920 avido di volt a 4,2 non ci arrivi purtroppo..
Liquid Cooling Here! Case: Obsidian 750D Ali:Corsair Ax860i Mobo:Gigabyte Z77x UP7 Cpu:3770K (Liquid By Xspc Raystorm copper)@----Test---Ghz Daily Vga:Nvidia Sli Gtx970 x 2 liquid Ram: Corsair Platinum c10 2400 Mhz 16 Giga (2x8) Hd: 2x840 Pro 256 Giga + 2x2 terabyte Wd Caviar Black (Storage) Audio:XXX---XXXX Monitor[/color]:Asus 27" PB278Q PLS S.o.:Win 8.1 64bit Mouse:Logitech G700 Wireless Tastiera:Logitech G15s MousePad:Razer Destructor
frusciante85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 10:01   #19406
Andren83
Senior Member

L'Avatar di Andren83

Quote:
Originariamente inviato da frusciante85 Guarda i messaggi
appunto..con un noctua non è che puoi sperare di dissipare come ad h20,anche se comunque è il migliore in circolazione..
Dipende da che impianto h20 consideri... noctua ma anche prolimatech hanno risultati più che validi paragonabili ad impianti a liquido di livello basso/mediocre... se parliamo di impianti h20 con componenti di un certo tipo allora il discorso cambia... ma anche il prezzo
Old 06-05-2010, 10:18   #19407
Nicola[3vil5]
Senior Member

è possibile che superPI scazzi i calcoli per i fatti suoi?

ne ho fatti 2 di seguito ieri sera, nessun problema.

ne ho fatti altri 2 di seguito stamattina, nessun problema.

riavvio

ne faccio un'altro: not exact in round.

Anche perchè poi magari faccio un bel linx con ALL da 25 run e non mi da nessun errore

ps: parlo sempre di 8 super pi da 32m lanciati in parallelo.

Ultima modifica di Nicola[3vil5] : 06-05-2010 alle 10:29.
Nicola[3vil5] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 10:34   #19408
frusciante85
Senior Member

L'Avatar di frusciante85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Andren83 Guarda i messaggi
Dipende da che impianto h20 consideri... noctua ma anche prolimatech hanno risultati più che validi paragonabili ad impianti a liquido di livello basso/mediocre... se parliamo di impianti h20 con componenti di un certo tipo allora il discorso cambia... ma anche il prezzo
ovviamente parlavo di un impianto decente..sennò che senso aveva un affermazione del genere ??!?
Liquid Cooling Here! Case: Obsidian 750D Ali:Corsair Ax860i Mobo:Gigabyte Z77x UP7 Cpu:3770K (Liquid By Xspc Raystorm copper)@----Test---Ghz Daily Vga:Nvidia Sli Gtx970 x 2 liquid Ram: Corsair Platinum c10 2400 Mhz 16 Giga (2x8) Hd: 2x840 Pro 256 Giga + 2x2 terabyte Wd Caviar Black (Storage) Audio:XXX---XXXX Monitor[/color]:Asus 27" PB278Q PLS S.o.:Win 8.1 64bit Mouse:Logitech G700 Wireless Tastiera:Logitech G15s MousePad:Razer Destructor
frusciante85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 10:40   #19409
Andren83
Senior Member

L'Avatar di Andren83

Quote:
Originariamente inviato da frusciante85 Guarda i messaggi
ovviamente parlavo di un impianto decente..sennò che senso aveva un affermazione del genere ??!?
Ah ok io ho sottolineato sta cosa perchè purtroppo di gente con impianti a liquido NON decenti se ne vedono eccome

Quote:
è possibile che superPI scazzi i calcoli per i fatti suoi?

ne ho fatti 2 di seguito ieri sera, nessun problema.

ne ho fatti altri 2 di seguito stamattina, nessun problema.

riavvio

ne faccio un'altro: not exact in round.

Anche perchè poi magari faccio un bel linx con ALL da 25 run e non mi da nessun errore

ps: parlo sempre di 8 super pi da 32m lanciati in parallelo.
Non sclerare troppo Nicola... in DU ti da problemi? BSOD o freeze?

Al limite fatti anche 2/3h di prime in blend e se passi pure quelle lascia perdere SUPERPI a 32MB magari è quello che scazza...

Ultima modifica di Andren83 : 06-05-2010 alle 10:45.
Old 06-05-2010, 10:49   #19410
Nicola[3vil5]
Senior Member

Quote:
Ah ok io ho sottolineato sta cosa perchè purtroppo di gente con impianti a liquido NON decenti se ne vedono eccome

Non sclerare troppo Nicola... in DU ti da problemi? BSOD o freeze?

Al limite fatti anche 2/3h di prime in blend e se passi pure quelle lascia perdere SUPERPI a 32MB magari è quello che scazza...
no nessun problema di quel tipo.

credo che linx sia l'unico test di cui posso fidarmi.

Ho fatto ore e ore di blend per poi far partire linx e trovare un errore dopo pochi minuti.

Super pi è più instabile, se tutte le sessioni danno errore subito capisci già l'instabilità, senza dover magari aspettare 10 minuti di prime o linx, quando invece è una sola sessione...mah, si cmq mi baso solo su linx ora.
Old 06-05-2010, 12:45   #19411
halo
Senior Member

L'Avatar di halo

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
cmq mi baso solo su linx ora.
quoto in pieno!
ero stabile con più di 2ore di prime e 25 loop di linx a 2048
ma ogni tanto in game avevo dei blocchi.

poi ho iniziato a testare il sistema con linx a 4096mb trovandomi costretto ad alzare di 1 step un pò tutto per essere stabile.

secondo me linx stressa più di prime!
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 12:50   #19412
MaxVIXI
Senior Member

L'Avatar di MaxVIXI

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
Quote:
buongiorno a tutti ragazzi...

ciao andre... ohhhh... sti discorso capita a fagIUOlo... in questi giorni cembierò la pompa al liquido... bolevo aggiungere un radiatore ma sono indeciso tra:

questo, dove ho la ventola da 14 che espelle aria dal case

http://www.ybris-cooling.it/radiator....html?cPath=36

o questo, al posto della ventola da 23 in alto

sulla carte il 360 spinge di più... ma non so quanto potrebbe essermi utile, il problema si porrebbe volendo mettere a liquido la vga... in quel caso sarebbe suffiviente l'impianto che ho con l'aggiunte di quello da 14 o meglio pensare al 360???

lo so è giusto un filo ot....
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2
MaxVIXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 13:43   #19413
Nicola[3vil5]
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da halo Guarda i messaggi
quoto in pieno!

poi ho iniziato a testare il sistema con linx a 4096mb trovandomi costretto ad alzare di 1 step un pò tutto per essere stabile.

o è più sensibile angli errore, cmq non so, sono sempre più confuso qui.

Ho fatto partire un linx e mi ha dato errore dopo nemmeno 3 minuti, lo ho fatto ripartire e ha completato in circa un ora 20 cicli in ALL. Inizio a pensache che sia l'os ad essere instabile e non il pc, ho appena creato una partizione su di un altro hd e ho fatto un'installaz pulita di win 7 home premium 64bit con solo i driver chipset intel e i driver nvidia con sli attivato, provo cosi.
Old 06-05-2010, 13:56   #19414
Andren83
Senior Member

L'Avatar di Andren83

Quote:
Originariamente inviato da MaxVIXI Guarda i messaggi
buongiorno a tutti ragazzi...

ciao andre... ohhhh... sti discorso capita a fagIUOlo... in questi giorni cembierò la pompa al liquido... bolevo aggiungere un radiatore ma sono indeciso tra:

questo, dove ho la ventola da 14 che espelle aria dal case

o questo, al posto della ventola da 23 in alto

sulla carte il 360 spinge di più... ma non so quanto potrebbe essermi utile, il problema si porrebbe volendo mettere a liquido la vga... in quel caso sarebbe suffiviente l'impianto che ho con l'aggiunte di quello da 14 o meglio pensare al 360???

lo so è giusto un filo ot....
Chiedi alla persona sbagliata... io sono un Highlander dell'aria il liquido non lo vorrei neanche se me lo regalassero... Dovresti chiedere ai più maniaci di queste cose vedi Sirioo o Rez

Quote:
o è più sensibile angli errore, cmq non so, sono sempre più confuso qui.

Ho fatto partire un linx e mi ha dato errore dopo nemmeno 3 minuti, lo ho fatto ripartire e ha completato in circa un ora 20 cicli in ALL. Inizio a pensache che sia l'os ad essere instabile e non il pc, ho appena creato una partizione su di un altro hd e ho fatto un'installaz pulita di win 7 home premium 64bit con solo i driver chipset intel e i driver nvidia con sli attivato, provo cosi.
A sentire questo allora anche Linx non sarebbe da considerare
Old 06-05-2010, 14:33   #19415
Nicola[3vil5]
Senior Member

Quote:
A sentire questo allora anche Linx non sarebbe da considerare
esattamente. Voi avete mai provato a fare 2 o 3 linx di seguito senza nemmeno riavviare per vedere se vi davano risultati diversi?

Oppure, nonostante vi avessa dato un errore, avete provato afarlo ripartire come nulla fosse per vedere se dava nuovamente errore o se lo completava?

Perchè nel mio caso ho il sistema stabile per 5 minuti, poi instabile altri 5 e via cosi...devo calcolare i 5 minuti buoni per farmi una partitella :-)

spero di trovare una risposta testando sulla nuova installazione.

Ho fatto installare la home premium invece della ultimate anche se vengono dallo stesso cd originale
Old 06-05-2010, 16:18   #19416
Andren83
Senior Member

L'Avatar di Andren83

Quote:
esattamente. Voi avete mai provato a fare 2 o 3 linx di seguito senza nemmeno riavviare per vedere se vi davano risultati diversi?

Oppure, nonostante vi avessa dato un errore, avete provato afarlo ripartire come nulla fosse per vedere se dava nuovamente errore o se lo completava?

Perchè nel mio caso ho il sistema stabile per 5 minuti, poi instabile altri 5 e via cosi...devo calcolare i 5 minuti buoni per farmi una partitella :-)

spero di trovare una risposta testando sulla nuova installazione.

Ho fatto installare la home premium invece della ultimate anche se vengono dallo stesso cd originale
No... mai provato o cmq non ci ho fatto caso... al limite stasera provo e ti dico...

Rimane il fatto che è assurdo che ti sia stabile una volta e poi se lo fai ripartire perdi la stabilià senza cambiare una mazza
Old 06-05-2010, 16:40   #19417
daigodaimon
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Salzano (Venezia)
Ciao ragazzi .

Quote:
No... mai provato o cmq non ci ho fatto caso... al limite stasera provo e ti dico...

Rimane il fatto che è assurdo che ti sia stabile una volta e poi se lo fai ripartire perdi la stabilià senza cambiare una mazza
Anche se non conosco bene del tutto la questione (sono un po' indietro con la lettura dei post), io con le poche prove che ho fatto con Linx non ho mai avuto risultati discordanti; se mi passava la prima prova ad esempio di 25 cicli, anche la seconda andava a buon fine e così via (con Linx ho testato solo i 3800 e i 4200 per essere precisi).

Probabilmente Nicola hai una CPU schizzinosa in fatto di volt e la tua vicenda mi ricorda quella dell'utente Razer(x) quando ancora seguivo il thread della DFI; anche lui aveva la CPU (un i7 D0) che era stabile al primo giro di test, appena riavviava il PC perdeva completamente la stabilità. Alla fine ha risolto cambiando CPU (il perchè si comportava così è un mistero)...

Comunque quoto Andrea, è un po' strano il comportamento del tuo processore...

PS: Andrea vedo che vendi il Mega, con cosa lo cambi ? C'è il Noctuone in arrivo ?
daigodaimon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 17:17   #19418
Nicola[3vil5]
Senior Member

bah, stò pensado alle ram ora come ora... le tengo qualche oretta sotto mem test a 1600@8-8-8-24 2T con cpu a 3600 che dovrebbe essere stabile a 1,2v.

@daigo: hai pm
Old 06-05-2010, 17:17   #19419
Andren83
Senior Member

L'Avatar di Andren83

Quote:
Originariamente inviato da daigodaimon Guarda i messaggi
Ciao ragazzi .

Anche se non conosco bene del tutto la questione (sono un po' indietro con la lettura dei post), io con le poche prove che ho fatto con Linx non ho mai avuto risultati discordanti; se mi passava la prima prova ad esempio di 25 cicli, anche la seconda andava a buon fine e così via (con Linx ho testato solo i 3800 e i 4200 per essere precisi).

Probabilmente Nicola hai una CPU schizzinosa in fatto di volt e la tua vicenda mi ricorda quella dell'utente Razer(x) quando ancora seguivo il thread della DFI; anche lui aveva la CPU (un i7 D0) che era stabile al primo giro di test, appena riavviava il PC perdeva completamente la stabilità. Alla fine ha risolto cambiando CPU (il perchè si comportava così è un mistero)...

Comunque quoto Andrea, è un po' strano il comportamento del tuo processore...

PS: Andrea vedo che vendi il Mega, con cosa lo cambi ? C'è il Noctuone in arrivo ?
No ma va laaaaaaaaaaa... riprendo il prolimatech che mi sono affezzionato ma il megashadow visto che ho le "tue" multiframe da usare ed intonare al grigio scuro nickelato e poi ho preso un pò di Mx-3 della Arctic

Oggi ho ordinato un pc per mio cugino e mi sa che gli testerò al volo l'i7 920 che gli ho preso per vedere se è o no.... eheheheheheh

Se lo fosse mi sa me lo tengo
Old 06-05-2010, 17:38   #19420
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Quote:
Originariamente inviato da halo Guarda i messaggi
quoto in pieno!

Quoto anch'io (mi ha appena bsodato 00000124 dopo 45 min di linx a 4096mb, e quindi portato qpi/vtt da 1.315 a 1.335 forse l'uncore a 3600 che ora si e fatto sentire di piu)
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ z690 MSI pro d4 ✌ 13600kf @5.5/4.4 ✪ thermalright mjolnir black ♒ 32 gb 3600 hynix d-die ║ giga rx 9070 xt gaming oc ⚡nvme Crucial T705 1Tb 4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ fosi audio k7 + fiio q15 🎵 senn hd560s ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k

Ultima modifica di Arrow0309 : 06-05-2010 alle 17:41.
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Hyundai: spunta un'elettrica estremament...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian