Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2010, 22:56   #81
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi
io ci sto giocando tranquillamente con mouse e tastiera, che per il puntamento verso i nemici ti aiuta non poco
pur avendo il joypad della xbox360 da poter collegare al mio pc ho optato per la suddetta opzione
Questa per me è un'ottima notizia
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 23:41   #82
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Questa per me è un'ottima notizia
A chi lo dici
Old 30-04-2010, 00:14   #83
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
ragazzi secondo voi è importante aver giocato a double agent per capire la storia?

Io sono arrivato a chaos theory, poi quando ho visto che double agent girava a 5 fps con la mia povera 7600gt ho abbandonato il gioco

Dite che ora riuscirei a giocare decentemente a double agent con una 4870 e un e8400 o è troppo buggato quel gioco?
Old 30-04-2010, 01:19   #84
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da fabbri.fili Guarda i messaggi
confermo, con la mia firma faccio dai 40/45 ai 60 fps, conteggiati con fraps.

Comunque ne vale la pena giocarlo, molto piu avvincente degli altri...questo per gli amanti della saga.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 01:23   #85
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Comprato stasera e provato per 15 minuti....

Graficamente carino,

A ris.1920X1080 AA8X AF 16X Dettagli MASSIMI: 60/65 fps con punte di 70/80!
Mai sotto i 60 comunque! Direi che e' un gioco quasi tranquillo ma non proprio onesto visto la media dei PC che vedo scritti in firma.

Qualcuno potrebbe avere problemi di basse prestazioni!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 01:27   #86
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Comprato stasera e provato per 15 minuti....

Graficamente carino,

A ris.1920X1080 AA8X AF 16X Dettagli MASSIMI: 60/65 fps con punte di 70/80!
Mai sotto i 60 comunque! Direi che e' un gioco quasi tranquillo ma non proprio onesto visto la media dei PC che vedo scritti in firma.

Qualcuno potrebbe avere problemi di basse prestazioni!
60/65 fps con una 5870 giusto? molto bene direi, l'i7 viene sfruttato a dovere? sai se per caso supporta lo sli questo splinter cell? thx
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 01:29   #87
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Ho fatto il tutorial e concluso la prima missione, che poi credo sia la stessa presente nella demo 360: questo gioco è ben oltre le mie aspettative, mi ha gasato all'inverosimile, Fisher è di una cattiveria immane.
Il tutorial è particolarissimo e mi ha ricordato moltissimo Max Payne, quando lo vedrete capirete .
Ovviamente lo sto giocando a livello realistico: inizialmente, quando ero ancora in fase tutorial, i nemici mi sparavano colpi su colpi, ma nulla, non mi scalfivano quasi. Arrivati al gioco vero e proprio, la musica cambia, e di parecchio.
Quello che mi ha lasciato più soddisfatto in assoluto, è la presenza della sezione stealth: dalle mille voci e dai vari video in rete, è indubbio si fosse capito ormai come questo episodio avesse preso una svolta decisamente action. Sia chiaro, questa svolta c'è ed è percepibile sin dai primi istanti di gioco, ma lo stealth cammina al suo fianco di pari passo, è compito e scelta del giocatore decidere come avanzare.
Io, abituato a camminare accovacciato e a distruggere ogni fonte di luce attorno a me, ho continuato con questo "imprinting", trovandomi subito a mio agio: il buio precede sempre le mie azioni di qualche passo.
Certo, qualcosa è stato semplificato: il rumore non è più un elemento fondamentale ed il buon Sam spesso può muoversi con la grazia di un elefante ubriaco senza che si venga scoperti, eppure è appagante ugualmente sorprendere alle spalle una guardia ignara.
Forse l'elemento che più spiazza rispetto ai predecessori, è il non poter caricare i corpi per metterli al riparo da occhi indiscreti, ci si deve un pò fare il callo all'inizio, se venite dai precedenti quattro episodi.
Io dico che il mix funziona: è Splinter Cell e non è Splinter Cell, quel che conta è che mi ha preso parecchio, e considerando che vengo dalla fase apatica post Mass Effect 2, questo non può che essere il miglior complimento che io potessi fare a questo nuovo parto Ubisoft.

Ultima modifica di Custode : 30-04-2010 alle 01:32.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 01:31   #88
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ho fatto il tutorial e concluso la prima missione, che poi credo sia la stessa presente nella demo 360: questo gioco è ben oltre le mie aspettative, mi ha gasato all'inverosimile, Fisher è di una cattiveria immane.
Il tutorial è particolarissimo e mi ha ricordato moltissimo Max Payne, quando lo vedrete capirete .
Ovviamente lo sto giocando a livello realistico: inizialmente, quando ero ancora in fase tutorial, i nemici mi sparavano colpi su colpi, ma nulla, non mi scalfivano quasi. Arrivati al gioco vero e proprio, la musica cambia, e di parecchio.
Quello che mi ha lasciato più soddisfatto in assoluto, è la presenza della sezione stealth: dalle mille voci e dai vari video in rete, è indubbio si fosse capito ormai come questo episodio avesse preso una svolta decisamente action. Sia chiaro, questa svolta c'è ed è percepibile sin dai primi istanti di gioco, ma lo stealth cammina al suo fianco di pari passo, e compito e scelta del giocatore decidere come avanzare.
Io, abituato a camminare accovacciato e a distruggere ogni fonte di luce attorno a me, ho continuato con questo "imprinting", trovandomi subito a mio agio: il buio precede sempre le mie azioni di qualche passo.
Certo, qualcosa è stato semplificato: il rumore non è più un elemento fondamentale ed il buon Sam spesso può muoversi con la gazia di un elefante ubiraco senza che si venga scoperti, eppure è appagante ugualmente sorprendere alle spalle una guardia ignara.
Forse l'elemento che più spiazza rispetto ai predecessori, è il non poter caricare i corpi per metterli al riparo da occhi indiscreti, ci si deve un pò fare il callo all'inizio, se venite dai precedenti quattro episodi.
Io dico che il mix funziona: è Splinter Cell e non è Splinter Cell, quel che conta è che mi ha preso parecchio, e considerando che vengo dalla fase apatica post Mass Effect 2, questo non piò che essere il miglior complimento che io potessi fare a questo nuovo parto Ubisoft.
Pure a me amico ha ricordato Max Payne....mancava un po' di rosso oltre al bianco e nero e ci stavamo!
Cmq niente male come inizio...e col mio PC va alla grande!
Tu hai risolto i problemi di prestazioni?

p.s. Ma non avevi giocato pure a AC2?

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 30-04-2010 alle 01:34.
Old 30-04-2010, 01:33   #89
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
60/65 fps con una 5870 giusto? molto bene direi, l'i7 viene sfruttato a dovere? sai se per caso supporta lo sli questo splinter cell? thx

IT's Correct!

Non lo so se supporta lo SLI (presto arriva la 2a 5870 ) ma il procio e' sfruttato si...a dovere che intendi?
Old 30-04-2010, 01:37   #90
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
IT's Correct!

Non lo so se supporta lo SLI (presto arriva la 2a 5870 ) ma il procio e' sfruttato si...a dovere che intendi?
tipo bad company 2 ad esempio, molto sfruttato intendo ^^
Visto che anche io ho un i7 e una 295 gtx ecco perchè la domanda dello sli^^
Old 30-04-2010, 01:40   #91
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
tipo bad company 2 ad esempio, molto sfruttato intendo ^^
Visto che anche io ho un i7 e una 295 gtx ecco perchè la domanda dello sli^^
Direi di no! Non come BC2 per intenderci!
Old 30-04-2010, 01:42   #92
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Pure a me amico ha ricordato Max Payne....mancava un po' di rosso oltre al bianco e nero e ci stavamo!
Cmq niente male come inizio...e col mio PC va alla grande!
Tu hai risolto i problemi di prestazioni?

p.s. Ma non avevi giocato pure a AC2?
Credo che ci sia poco da far per le prestazioni col mio sistema, ripeto, non che a me creino problemi, ma capisco che 60 fps sarebbero molto meglio di 20 .
Confrontando con le config di altri utenti, noto che la serie 5000 di ATI ha prestazioni a dir poco eccellenti con Conviction, oltre al fatto che vedo anche molti i7 in azione.
A occhio potrei dire che sfrutta molto la CPU ed i quad-core.

Per quanto concerne AC2, come dissi a suo tempo, l'ho accantonato per terminare ME2, cosa che è accaduta ieri sera: e credo che dovrà ancora aspettare, perchè Conviction ha la priorità.
Old 30-04-2010, 01:42   #93
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Direi di no! Non come BC2 per intenderci!
Capito,l'importate è che cmq dia il suo bel contributo alle prestazioni del gioco^^
Ora attendo che qualcuno con uno sli mi dica che lo supporta e poi lo prendo, nn vorrei incappare in nessun problema prima dell'acquisto ecco perchè tutte ste domande
Old 30-04-2010, 01:56   #94
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Capito,l'importate è che cmq dia il suo bel contributo alle prestazioni del gioco^^
Ora attendo che qualcuno con uno sli mi dica che lo supporta e poi lo prendo, nn vorrei incappare in nessun problema prima dell'acquisto ecco perchè tutte ste domande
Sono daccordissimo con te! Prima chiedere e poi scegliere!
Eviti anche molte incazzature e smadonnamenti vari

Cmq tra 10 giorni ti potro rispondere io stesso!
Old 30-04-2010, 01:56   #95
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Credo che ci sia poco da far per le prestazioni col mio sistema, ripeto, non che a me creino problemi, ma capisco che 60 fps sarebbero molto meglio di 20 .
Confrontando con le config di altri utenti, noto che la serie 5000 di ATI ha prestazioni a dir poco eccellenti con Conviction, oltre al fatto che vedo anche molti i7 in azione.
A occhio potrei dire che sfrutta molto la CPU ed i quad-core.

Per quanto concerne AC2, come dissi a suo tempo, l'ho accantonato per terminare ME2, cosa che è accaduta ieri sera: e credo che dovrà ancora aspettare, perchè Conviction ha la priorità.
Piu' che la priorita' a SCC e' AC2 che si merita un calcio in culo
Old 30-04-2010, 08:01   #96
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
come giudicate il matchmaking del multiplayer?
dopo 3 tentativi e 10 minuti persi di attesa, ho trovato finalmente un tipo con il quale giocare una missione.
Peccato per la mancanza di chat ingame anche solo testuale perchè coordinare le azioni da fare in due è un pò difficile...avremo riprovato almeno 5 volte senza finire la mappa...
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 08:08   #97
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
ragazzi secondo voi è importante aver giocato a double agent per capire la storia?

Io sono arrivato a chaos theory, poi quando ho visto che double agent girava a 5 fps con la mia povera 7600gt ho abbandonato il gioco

Dite che ora riuscirei a giocare decentemente a double agent con una 4870 e un e8400 o è troppo buggato quel gioco?
mi basta un si o un no
Old 30-04-2010, 08:11   #98
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
mi basta un si o un no
un pò serve in effetti...ma viene tutto abbastanza spiegato in conviction
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 08:32   #99
ciccio er meglio
Senior Member

capito grazie
Old 30-04-2010, 09:35   #100
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
giocato per 20 minuti con settaggi al max e AAX4 con la mia config gli fps sono 45 con picchi minini di 35 giocabilissimo e fluido bello l'impatto grafico mi gusta.

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian