|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Lombardia
|
La Lega e la mini-secessione : «La Romagna si liberi dell’Emilia»
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Da bolognese sto cercando il modo di commentare questa "roba" ma non riesco, il cervello mi va in tilt.. le frasi che mi vengono sono tutte da ban.
Mi limito a dire che non è vero che sono incapaci, hanno una capacità impressionante di fare danni ENORMI(anche solo pensare di proporre delle CAGATE del genere è un danno..). Qua siamo alla follia totale, senza freni..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
come mai ? puoi spiegarci anche il perchè ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
pregusto già il veneto-trentino-friuli ceh si staccano da lombardia piemonnte liguria...
UHUHHUUUuuuuuuuuuu e perchè no, il progetto alpe-adria che prenda forma definitiva ...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma in pratica vogliono creare una nuova regione?
E tanti posti pubblici in più? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
interessante osservazione e in linea con la frenesia pro nuove provincie che la lega ha sempre avuto.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
ma che belle personcine che avete votato in questi 15 e passa anni,
Complimenti a tutti!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Dopo la Romagna; i riminesi non sopportano quei puzzoni dei cesenati\forlivesi secessione
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
E' una puttanata a livello economico e sopratutto sociale.. gli emiliani e i romagnoli NON si vogliono dividere, parlo ovviamente della gente normale.. abbiamo TUTTO in comune, storia, cultura, modo di vivere.. se per esempio senti un romagnolo che parla di separazione probabilmente sta cazzeggiando e non parla sul serio, oppure è un emerito ignorante.
La verità è che a livello di GENTE COMUNE(che è il livello più importante) stiamo benissimo così e non ci passa neanche per l'anticamera di dividerci, altrochè dar credito alle pazzie di quattro esaltati. Poi non capisco: la lega ha sempre 'sta mania del DIVIDERE, del frammentare.. senza capire che quasi sempre ci si perde e basta. Il mondo va in un'altra direzione(attenzione che non sto parlando di unione senza criterio, ma esattamente del contrario).
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein Ultima modifica di Acrobat : 27-04-2010 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
l'unica cosa instaccabile è l'adriatico.
Comunque... bella roba, stiamo facendo a pezzi l'italia intera solo per fare gli interessi di qualcosina senza pensare a COSA andremo incontro... bella roba il federalismo all'italiana...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Stanno veramente rompendo le palle a voler federalizzare ogni cosa
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
la loro missione è restare nelle poltrone il più possibile loro e la loro progenie. e i padani si esaltano ai comizi
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io mi sento feralizzato già da tempo, ogni mattina quando mi sveglio per andare a lavorare ho una parte di me che vorrebbe restare e proseguire con la dormita, una parte che vorrebbe restare a casa, una parte avanza proposte quali piscina/mtb/camminata/corsa/.. , un'altra parte avanza la richiesta di sfruttare la giorbnata per giardinaggio, un'altra ancora vorrebe passare il tempo per esperimenti culinari, un'altra ancora...
ma di certo non spacco le palle agli altri altri italiani con le mie "voglie"
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
E la Lunezia?
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
prima si smantella questo partit e meglio è.
la colpa è della qualità della nostra democrazia che è infima. le persone non sono informate , sono ignoranti e partono da una situazione iniziale pessima , senso civico vicino allo 0 , senso dello stato 0. ed ecco spiegato il successo di questo partito nazista. io non li sopporto, non solo loro ma a molti -moltissimi di cosiddetti politici. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
![]() Guarda che non sei mica tu a dover decidere per tutti,ti faccio presente che la cosa verrà sottoposta a referendum e la maggioranza vince.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.