|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
OT GTA Vice City a 2,50 € per un paio d'ore su Steam /OT
edit: già levato
Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router Ultima modifica di Nosf3r : 26-04-2010 alle 23:10. |
|
|
|
|
#8002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
L'altro giorno sul D2D uk c'era GTAIV a 7.50€
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
#8003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
supreme lo apprezzo altrochè...ma paragonare anche solo lontanamente il successore dell'innominabile RTS SUPREMO, ovvero Total Ann., a quella zozzeria simil Dawn of war....oltraggio
|
|
#8004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
quindi incomparabile ad un altro genere di rts a cui appartiene COH. a liv normale giocherò appena ho finito le mappe a liv facile... vedremo... Càò.,aà.zà.aà.za
|
|
|
|
#8005 | |
|
Senior Member
|
Quote:
semplice, come lo era Total annihilation Cò,a.àòz.àa
|
|
|
|
#8006 |
|
|
|
|
|
#8007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Segnalo visti oggi in edicola
"raimbow six vegas 2" solo gioco edizioni sprea 9,90€ disney game "operazione papero" 9,90 solo gioco edizioni master i giochi "il padrino" e "celtic kings Rage of war" insieme a 5,90 una collezione di cui non so il nome pc games e qualcosa solo gioco "hundred swords" di cui non so il prezzo "rising kingdoms" solo gioco se non sbaglio 4,90€
|
|
#8008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: In provincia di Lecce
|
Quote:
vegas 2 l'hanno messo da solo |
|
|
|
|
|
#8009 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: In provincia di Lecce
|
confermato ARMA ARMED ASSAULT con l'imminente GMC
|
|
|
|
|
#8010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
|
|
|
|
#8011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
|
Lo consigliate il primo arma? non ho mai giocato nemmeno a flash point c'e da divertirsi o e frustrante ? e ancora frequentato in rete? e per quanto riguarda il padrino?
ps oggi sono in vena di domande
Un GRAZIE a tutti voi del forum che ogni giorno mi tirate fuori dai casini .......... Sto giocando a : Hitman Codename 47 Ultima modifica di peppozzolo : 27-04-2010 alle 18:10. |
|
|
|
|
#8012 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Gran gioco Arma secondo me, potrei tornare a comprare una rivista dopo tempo.
|
|
|
|
|
#8014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
|
grazie per il consiglio allora puntero su arma e cryostatis
|
|
#8015 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Ti dico di più, ad un mio amico fan della saga dei c&c, e a cui è piaciuto molto c&c3, gli ho consigliato di prendere supreme commander perchè molto consigliato qui e altrove, mi ha detto che non gli è piaciuto perchè l'ha trovato diverso dai soliti c&c.
|
|
|
#8016 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
alla starcraft...poi ci sono gli ibridi come spellforce, warlords battlecry e warcraft con i gdr... ci sono quelli ove la gestione di risorse è quasi nulla, come men of war o word in conflict, votati più alla tattica e all'action.... Son tutti rts, però molto vari...
|
|
|
#8017 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come giochi di calcio erano fifa e sensible soccer ma non sono giochi direttamente confrontabili. indubbiamente negli ultimi anni si sono formati molto sottogeneri e ci sono giochi che hanno riunito caratteristiche di vari sottogeneri , appunto ( basti pensare agli fps con elementi di rpg , agli rts stessi con elementi rpg ecc ecc ) io resto convinto che il classico rts " fai la base , raccogli risorse , difendi ed attacca " come e' cc3 non sia confrontabile con un rts che non applica questa gestione del gioco e che , anzi , ti obbliga a giocare in modo completamente diverso... io supreme commander non l'ho trovato granche' diverso , anzi... solo molto piu' impegnativo... almeno la skirmish che ho fatto. Cmlaml,zmla
|
|
|
|
#8018 |
|
|
non so come è in c&c ma in supreme le unità economiche sono praticamente da buttare passato il primo quarto d'ora -quasi quasi meglio non farne proprio- si deve puntare sulle unità forti fin da subito e difendere la base con le torrette. La prima fase in SC è molto intensa sotto il punto di vista gestionale.. poi fatta la base con gli scudi e gli anti radar si resiste a lungo senza badare alle difese e si pianifica l'attacco..
quello che ho apprezzato particolarmente in W40K è che invece le prime unità si potenziano agevolmente e sono fondamentali ps: la budget di gmc ovviamente sarà mia |
|
|
#8019 |
|
Senior Member
|
Beh anche io , personalmente , in cc3 lascio perdere le unita' economiche.
praticamente uso solo : zone trooper , carri armati , carri mammoth e jaggernaut. Oltre alle unita' aeree , cioe' orca e firehawk. Da come dici l'evoluzione della battaglia e' simile a quella di cc3 : primi 10-15 min intensi per l'ondata nemica , poi puoi pianificare l'attacco con tutta tranquillita'. C;,a;,z;,a,za
|
|
|
#8020 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
segnalo con la collana videogioco anch'io in uscita il 30 aprile solo gioco "Infernal" credo a 4,90 €
segnalo anche visto oggi in edicola "The best of atari" (80 giochi) edizioni spresa solo gioco a 9,90€
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
alla starcraft...