Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-04-2010, 22:57   #8001
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
OT GTA Vice City a 2,50 € per un paio d'ore su Steam /OT

edit: già levato

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router

Ultima modifica di Nosf3r : 26-04-2010 alle 23:10.
Nosf3r è offline  
Old 26-04-2010, 23:47   #8002
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
OT GTA Vice City a 2,50 € per un paio d'ore su Steam /OT

edit: già levato
L'altro giorno sul D2D uk c'era GTAIV a 7.50€
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 27-04-2010, 03:48   #8003
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
non sai quel che dici
supreme lo apprezzo altrochè...ma paragonare anche solo lontanamente il successore dell'innominabile RTS SUPREMO, ovvero Total Ann., a quella zozzeria simil Dawn of war....oltraggio

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 27-04-2010, 07:08   #8004
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Non è discorso chi è meno RTS di chi, il punto è che CoH è un RTS che ha introdotto le giuste novità e ha spaccato. c&c3 è il solito RTS che non introduce niente di nuovo ed ha avuto una discreta accoglienza.

Certo se giochi a livello facile ti credo che è, appunto, facile.
Gioca magari a normale o difficile e poi ne riparliamo.
CC3 è un rts classico appunto.
quindi incomparabile ad un altro genere di rts a cui appartiene COH.

a liv normale giocherò appena ho finito le mappe a liv facile... vedremo...

Càò.,aà.zà.aà.za
Old 27-04-2010, 07:11   #8005
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
supreme lo apprezzo altrochè...ma paragonare anche solo lontanamente il successore dell'innominabile RTS SUPREMO, ovvero Total Ann., a quella zozzeria simil Dawn of war....oltraggio
il discorso è che cc3 come tipologia di rts è più simile a supreme commander che a coh.
semplice, come lo era Total annihilation

Cò,a.àòz.àa
Old 27-04-2010, 10:44   #8006
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
ah

Old 27-04-2010, 13:38   #8007
nuovo00000
Senior Member

L'Avatar di nuovo00000

Iscritto dal: Sep 2009
Segnalo visti oggi in edicola

"raimbow six vegas 2" solo gioco edizioni sprea 9,90€
disney game "operazione papero" 9,90 solo gioco
edizioni master i giochi "il padrino" e "celtic kings Rage of war" insieme a 5,90
una collezione di cui non so il nome pc games e qualcosa solo gioco "hundred swords" di cui non so il prezzo
"rising kingdoms" solo gioco se non sbaglio 4,90€
Old 27-04-2010, 15:09   #8008
DON IVANO
Senior Member

L'Avatar di DON IVANO

Iscritto dal: Feb 2009
Città: In provincia di Lecce
Quote:
Originariamente inviato da nuovo00000 Guarda i messaggi
Segnalo visti oggi in edicola

"raimbow six vegas 2" solo gioco edizioni sprea 9,90€
disney game "operazione papero" 9,90 solo gioco
edizioni master i giochi "il padrino" e "celtic kings Rage of war" insieme a 5,90
una collezione di cui non so il nome pc games e qualcosa solo gioco "hundred swords" di cui non so il prezzo
"rising kingdoms" solo gioco se non sbaglio 4,90€
noooooooooo

vegas 2 l'hanno messo da solo
DON IVANO è offline  
Old 27-04-2010, 16:30   #8009
DON IVANO
Senior Member

L'Avatar di DON IVANO

Iscritto dal: Feb 2009
Città: In provincia di Lecce
confermato ARMA ARMED ASSAULT con l'imminente GMC
DON IVANO è offline  
Old 27-04-2010, 17:46   #8010
Matt_baker91
Senior Member

L'Avatar di Matt_baker91

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da DON IVANO Guarda i messaggi
confermato ARMA ARMED ASSAULT con l'imminente GMC
Almeno include pure l'espansione?
Mi rode ancora che non sono riuscito a prendere il paccheto con il 1+exp e il 2 a 4,95 su D2D.
Matt_baker91 è offline  
Old 27-04-2010, 18:06   #8011
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
Lo consigliate il primo arma? non ho mai giocato nemmeno a flash point c'e da divertirsi o e frustrante ? e ancora frequentato in rete? e per quanto riguarda il padrino?
ps oggi sono in vena di domande

Ultima modifica di peppozzolo : 27-04-2010 alle 18:10.
peppozzolo è offline  
Old 27-04-2010, 18:43   #8012
Matt_baker91
Senior Member

L'Avatar di Matt_baker91

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo Guarda i messaggi
Lo consigliate il primo arma? non ho mai giocato nemmeno a flash point c'e da divertirsi o e frustrante ? e ancora frequentato in rete? e per quanto riguarda il padrino?
ps oggi sono in vena di domande
Il padrino non te lo consiglio, lo presi quando lo allegarono la prima volta e alla fine l'unica cosa divertente è finire la storia e al massimo prendere le attività. Andare in giro a far danni non è per niente divertente rispetto ad un qualsiasi GTA.
Matt_baker91 è offline  
Old 27-04-2010, 19:45   #8013
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Gran gioco Arma secondo me, potrei tornare a comprare una rivista dopo tempo.
tutti79 è offline  
Old 27-04-2010, 19:48   #8014
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
Quote:
Originariamente inviato da Matt_baker91 Guarda i messaggi
Il padrino non te lo consiglio, lo presi quando lo allegarono la prima volta e alla fine l'unica cosa divertente è finire la storia e al massimo prendere le attività. Andare in giro a far danni non è per niente divertente rispetto ad un qualsiasi GTA.
grazie per il consiglio allora puntero su arma e cryostatis
Old 27-04-2010, 21:08   #8015
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
il discorso è che cc3 come tipologia di rts è più simile a supreme commander che a coh.
semplice, come lo era Total annihilation

Cò,a.àòz.àa
Se lo dici tu. Per me RTS è CoH e RTS è C&C3.

Ti dico di più, ad un mio amico fan della saga dei c&c, e a cui è piaciuto molto c&c3, gli ho consigliato di prendere supreme commander perchè molto consigliato qui e altrove, mi ha detto che non gli è piaciuto perchè l'ha trovato diverso dai soliti c&c.
Old 28-04-2010, 02:02   #8016
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:

Ti dico di più, ad un mio amico fan della saga dei c&c, e a cui è piaciuto molto c&c3, gli ho consigliato di prendere supreme commander perchè molto consigliato qui e altrove, mi ha detto che non gli è piaciuto perchè l'ha trovato diverso dai soliti c&c.
supreme ha un gameplay si classico rts, ma è molto più dinamico e su vasta scala....c&c è molto ridotto e più quartier combat diciamo alla starcraft...

poi ci sono gli ibridi come spellforce, warlords battlecry e warcraft con i gdr...

ci sono quelli ove la gestione di risorse è quasi nulla, come men of war o word in conflict, votati più alla tattica e all'action....

Son tutti rts, però molto vari...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 28-04-2010, 06:56   #8017
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:

ma grazie... fps e' anche doom e anche bioshock..
come giochi di calcio erano fifa e sensible soccer
ma non sono giochi direttamente confrontabili.
indubbiamente negli ultimi anni si sono formati molto sottogeneri e ci sono giochi che hanno riunito caratteristiche di vari sottogeneri , appunto ( basti pensare agli fps con elementi di rpg , agli rts stessi con elementi rpg ecc ecc )
io resto convinto che il classico rts " fai la base , raccogli risorse , difendi ed attacca " come e' cc3 non sia confrontabile con un rts che non applica questa gestione del gioco e che , anzi , ti obbliga a giocare in modo completamente diverso...

io supreme commander non l'ho trovato granche' diverso , anzi... solo molto piu' impegnativo... almeno la skirmish che ho fatto.

Cmlaml,zmla
Old 28-04-2010, 10:19   #8018
akfhalfhadsòkadjasdasd

non so come è in c&c ma in supreme le unità economiche sono praticamente da buttare passato il primo quarto d'ora -quasi quasi meglio non farne proprio- si deve puntare sulle unità forti fin da subito e difendere la base con le torrette. La prima fase in SC è molto intensa sotto il punto di vista gestionale.. poi fatta la base con gli scudi e gli anti radar si resiste a lungo senza badare alle difese e si pianifica l'attacco..

quello che ho apprezzato particolarmente in W40K è che invece le prime unità si potenziano agevolmente e sono fondamentali

ps: la budget di gmc ovviamente sarà mia

Old 28-04-2010, 10:25   #8019
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Beh anche io , personalmente , in cc3 lascio perdere le unita' economiche.
praticamente uso solo : zone trooper , carri armati , carri mammoth e jaggernaut.
Oltre alle unita' aeree , cioe' orca e firehawk.
Da come dici l'evoluzione della battaglia e' simile a quella di cc3 : primi 10-15 min intensi per l'ondata nemica , poi puoi pianificare l'attacco con tutta tranquillita'.

C;,a;,z;,a,za
Old 28-04-2010, 13:20   #8020
nuovo00000
Senior Member

L'Avatar di nuovo00000

Iscritto dal: Sep 2009
segnalo con la collana videogioco anch'io in uscita il 30 aprile solo gioco "Infernal" credo a 4,90 €
segnalo anche visto oggi in edicola "The best of atari" (80 giochi) edizioni spresa solo gioco a 9,90€

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Un satellite della Space Force e lo stad...
Il telescopio spaziale Swift torna opera...
S-Transistors sviluppa i transistor a su...
Sostituire gli sviluppatori con l'IA è u...
Robot aspirapolvere usato come telecamer...
Crawler AI fuori controllo: il 98% del t...
PCB dalla Cina venduti come prodotti di ...
"Porca miseria, reader è ADM...
Un nuovo rinvio per Squadron 42, il nuov...
I 'cani robot' di Boston Dynamics in pri...
Volkswagen rilancia il nome Up: la city ...
Privacy: cosa succede quando chiedi i da...
Meta brevetta un interruttore hardware c...
Il chip che stacca la batteria in 5 micr...
Qualcosa sta cambiando nello spazio: Tru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian