|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Roma
|
Quote:
Chi guarda troppo dall'altra parte siete voi e i vostri compari .
|
|
|
|
|
#3122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
pensa alle squallide dichiarazioni dei tuoi giocatori e a quel che dice il tuo presidente!
|
|
|
|
#3123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
![]() Vuol dire che avete l'impulso irrefrenabile di venire a curiosare... A me chiaramente se la Roma perde il campionato fa piacere (di certo non vado a festeggiare), se lo vince buon per voi, basta che non deturpate la mia città come l'ultima volta e che non mi rompiate le balle. E non facciamo gli ipocriti e i moralisti dell'ultim'ora, le gufate ci sono sempre state da entrambe le parti e quando l'altro perde fa sempre piacere. Me lo ricordo come fosse ieri Amendola con la sciarpetta del Milan.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. Ultima modifica di korry78 : 26-04-2010 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
|
#3124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
|
|
|
|
|
|
#3126 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ma come si fa a tifare contro la proprio squadra? Quelli della Lazio sono gli unici tifosi che conosco (poi magari ce ne saranno altri) che sono in grado di tifare affinché la propria squadra perda..... Vi prego spiegatemi come è possibile perchè questo va proprio aldilà della mia concezione di tifoso di calcio...... e non mi dite che il derby a Roma è questo e altro..... in Italia di derby ce ne sono tanti ed anche di più caldi..... io da umbro MAI e POI MAI potrei sperare che il Perugia perda per fare un dispetto alla Ternana.... e metto la mano sul fuoco che anche per i ternani valo lo stesso!!!! Tanto per far affiorare qualche piacevole ricordo per noi perugini (visto che il presente è da dimenticare ed il futuro alquanto incerto)..... vi ricordo che il vostro ultimo scudetto è frutto dell'attaccamento ai nostri colori...... Credo che solo un "finto" tifoso o un tifoso "frustrato" possa augurarsi che la propria squadra perda..... |
|
|
|
|
|
|
#3127 |
|
Senior Member
|
Onestamente se la sconfitta della mia squadra non aggiunge e non toglie nulla al proprio campionato e può invece danneggiare il campionato del suo più acerrimo rivale non ci vedo nulla di strano nell'augurarsi che perda una partita insignificante, chissenefrega!
Mica qua ci si augura che la Lazio perda il derby o che retroceda, suvvia, non facciamo i finti tonti... ![]() Se uno è TIFOSO queste cose le capisce perfettamente, sennò è solo un simpatizzante o uno sportivo o un ipocrita. Magari non tiferà contro apertamente, ma in caso di sconfitta riuscirebbe a trovarne più facilmente il lato positivo. E probabilmente a Roma più che in altri posti perchè, con tutto il rispetto, non è paragonabile alla rivalità Perugia-Ternana. Quando poi vivi nella stessa città credo che la rivalità sia inevitabilmente più forte. Nello specifico di questa situazione la Lazio ha ancora bisogno di punti, perciò quello che mi auguro io è che la Roma non vinca a Parma, che l'Atalanta non vinca col Bologna e che noi battiamo l'Inter. Questo per me sarebbe il TOP e in ogni caso il bene della mia squadra (quest'anno la salvezza) viene sempre prima del possibile scudetto della roma. Concludo dicendo che ste elucubrazioni restano solo discorsi da bar, in campo i giocatori non li fanno 'sti conti. La Lazio almeno non li ha mai fatti, basta che chiediate ai tifosi dell'Inter...
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#3128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
e' un semplice ragionamento.Ecco varie motivazioni:
Io odio la roma , io amo la lazio , dell'inter non me ne frega un cazzo( quasi rima baciata )Io non tifo roma, non tifo inter, tifo lazio.Ma se devo scegliere tra roma e inter scelgo inter anche contro la lazio se c'e uno scudetto di mezzo. le tifoserie di lazio e inter sono gemellate. Se devo essere arbitro dello scudetto preferisco darlo all inter e non alla roma. Totti , de rossi e tutti i tifosi romanisti ci hanno deriso per tutto il campionato e specialmente nel post-derby CASUALMENTE fino a ieri sera dopo la doppietta di pazzini che li ha relegati al secondo posto. E ora all alba di lazio -inter chiedono impegno al 100% , lealta' e onesta contro l'inter.Fanno pena.Vergogna. Totti quei pollici se li metta dove sa lui.Ora non ride piu' mi sa. Gli fa e gli faceva piacere mandarci in serie b , ora tocca a noi rifarci dicendo di regalare la partita all inter per fargli perdere lo scudetto. Hanno detto che la lazio e' una squadra mediocre, come fa una squadra mediocre a battere l inter? I tifosi non giocano domenica sera, in campo giocheranno i giocatori della lazio che faranno la loro partita contro l inter. La lazio se la giochera' contro livorno e udinese, lazio - inter e' una partita a parte . la lazio non batte l inter da parecchi anni , perche dovrebbe farlo proprio quest'anno per regalare lo scudetto alla roma? E' giusto che il tifoso laziale tifi inter ai danni della roma. Ecco cosa pensa un TIFOSO vero. Ti basta o devo continuare? ![]() PS GRAZIE CALORI. |
|
|
|
|
|
#3129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
tornate a fare le treccine a mexes
|
|
|
|
|
|
|
#3130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose |
|
|
|
|
|
|
#3131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Un pareggio domenica ci potrebbe stare benissimo, e come successe il 5 maggio (io c'ero e me lo ricordo ancora bene) la lazio onorerà la partita, questo è poco ma sicuro. Però sentir parlare stotti, derossi e toni è patetico, una settimana dicevano l'opposto, troppo ipocriti, se non perdevano tutto ste smancerie non le facevano.
http://sport.libero.it/calcio/497619...oma?refresh_ce ![]() ![]() Quote:
![]() quoto tutto e in particolare questo
|
|
|
|
#3132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
Impossibile.
![]() Quando parliamo dei giallozzozzi ricordiamo sempre che loro sono convinti di questo: Quindi è normale (nel loro universo parallelo...) che si permettano di venire qui a fare la morale. E poi poverini... se non vincono (quindi moooooolto spesso ) piangono e fanno le bizze come i bambini.Hanno addirittura fatto un servizio al TG1 sulle inconsolabili lacrime di mexes, paragonandole a quelle di Baresi e Maradona in finale ai Mondiali. Roba da radiazione dall'albo dei giornalisti. |
|
|
|
|
|
#3133 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ok..... probabilmente dovrei vivere a Roma per comprendere a fondo...... è che quando vado a vedere la partita della mia squadra non me ne frega nulla degli altri.... voglio che si vinca e basta...... poi al 90mo se gli altri sono stati più bravi pazienza....
In effetti questa specie di "appelli" alla sportività sono veramente "pietosi"..... praticamente chi li dice in realtà pensa il contrario..... E' come quando sentiamo le dichiarazioni "Mi fido della Giustizia/Magistratura Italiana.....".... se lo dici è ovvio che non ti fidi altrimenti non c'era bisogno di pronunciare questa frase no? Altrimenti perchè sottolineare una cosa scontata? Non ho mai creduto che una squadra regali la partita ad un altra..... è vero che se per la classifica non ti serve di sicuro non rischi la gamba...... ma poi a pallone ci giocano tutti.... |
|
|
|
|
|
#3134 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
|
è per questo che amo il calcio ( giocato e da seguire ), ma non sono un gran tifoso. Perchè, come qualcuno GIUSTAMENTE diceva, il vero tifoso laziale tiferà contro la propria squadra in Inter-Lazio.
|
|
|
|
|
|
#3135 |
|
Senior Member
|
Io tifo la Roma non chi gioca contro la Lazio. Questo tipo di prostituzione intellettuale la fate soltanto voi.
|
|
|
|
#3136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando vincevamo non si vedeva una sciarpa giallorossa manco a pagarla e quando perdevamo uscivano tutti fuori... Ma di che parlate? E' facile dire le cose che dite ora che andate bene. Il fatto è che quando facevate schifo dicevate altre cose e vi comportavate in tutt'altra maniera. Ma la memoria del romanista è la più corta che ci sia... Forse sei molto giovane o forse non vivi a Roma, sennò le sapresti ste cose. Oppure le sai ma fai finta di non saperle.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. Ultima modifica di korry78 : 27-04-2010 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
|
#3137 |
|
Senior Member
|
Io ad oggi non ho mai sentito nessuno che si augurava una sconfitta della Roma per svantaggiare la Lazio . E' come preferire la retrocessione della Lazio allo scudetto.
Il tuo discorso è completamente distorto. Hai parlato di tifare altre squadre ,e quello è lecito . Lo faccio anche io . Di sicuro non sto a lì a sperare di prendere la zuppa perché poi faccio uno sgarro a caio .
|
|
|
|
#3138 |
|
Senior Member
|
Nel campionato 1998/1999 (l'anno della sciarpetta milanista di Amendola in cui poi, in modo fortunato per certi aspetti e vergognoso per altri, vinse il Milan) prima di Roma-Milan con noi in testa alla classifica e il Milan che inseguiva, facevate gli stessi identici discorsi.
Te lo ripeto, avete la memoria corta. E quando la propria squadra va bene è fin troppo facile pontificare e fare la morale. Ben più difficile quando le cose vanno male.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#3139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Ritengo quanto mai assurda quest'atmosfera tipica di un Lazio-Inter importante ai fini della corsa scudetto. Se, nel 2002, voi giocaste onestamente per un posto in Europa, a maggior ragione lo farete per non rischiare di venire risucchiati da Atalanta e Bologna. Insomma, che ognuno (Roma compresa) faccia la propria partita e che l'opinione dei tifosi non venga distorta dai Media.
|
|
|
|
|
#3140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
la vera paura della roma è che ci sono rischi che i giocatori dopo la sconfitta con la samp si siano arresi..pensassero alle loro cose che alle nostre ci pensiamo noi
PC 90's: Pentium 200 MMX - Ram 64 Mb - Hdd 6,4 Gb IDE - Floppy 3.5" - ESS1868F (AudioDrive) ISA - Vga 2D Matrox Millennium II + Diamond Monster 3D (3dfx Voodoo) 4 Mb - Windows 98SE PC 2000's: Pentium III-S Tualatin 1,4 Ghz - Ram 512 Mb PC133 - Hdd Maxtor 80 Gb IDE - Iomega Zip 100 Mb - Floppy 3,5" - Sound Blaster Platinum - 3dfx Voodoo 5 5500 Agp 64 Mb - Windows 98SE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.

|