Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2010, 18:45   #3121
audax
Senior Member

L'Avatar di audax

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Roma
Quote:
Originariamente inviato da korry78 Guarda i messaggi
E' vero anche il contrario: "Dovete vincere il campionato e state a pensà alla Lazio..."
Mi pare che ultimamente, da entrambe le parti, si pensi un po' troppo all'altra sponda del tevere.
No è diversa la cosa , me sento preso in causa in un thread diverso . In quello della Roma poco se parla della Lazio è questa la differenza sostanziale.
Chi guarda troppo dall'altra parte siete voi e i vostri compari .
Old 26-04-2010, 18:52   #3122
diablo...aka...boss
Senior Member

L'Avatar di diablo...aka...boss

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da audax Guarda i messaggi
No è diversa la cosa , me sento preso in causa in un thread diverso . In quello della Roma poco se parla della Lazio è questa la differenza sostanziale.
Non pensare ad un 3d in una sez off topic di un forum di informatica
pensa alle squallide dichiarazioni dei tuoi giocatori e a quel che dice il tuo presidente!
diablo...aka...boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 19:00   #3123
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Quote:
Sarà ma ultimamente postate parecchio qua dentro.
Vuol dire che avete l'impulso irrefrenabile di venire a curiosare...

A me chiaramente se la Roma perde il campionato fa piacere (di certo non vado a festeggiare), se lo vince buon per voi, basta che non deturpate la mia città come l'ultima volta e che non mi rompiate le balle.
E non facciamo gli ipocriti e i moralisti dell'ultim'ora, le gufate ci sono sempre state da entrambe le parti e quando l'altro perde fa sempre piacere.

Me lo ricordo come fosse ieri Amendola con la sciarpetta del Milan.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.

Ultima modifica di korry78 : 26-04-2010 alle 19:02.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 19:58   #3124
audax
Senior Member

L'Avatar di audax

Quote:

A me chiaramente se la Roma perde il campionato fa piacere (di certo non vado a festeggiare), se lo vince buon per voi, basta che non deturpate la mia città come l'ultima volta e che non mi rompiate le balle.
E non facciamo gli ipocriti e i moralisti dell'ultim'ora, le gufate ci sono sempre state da entrambe le parti e quando l'altro perde fa sempre piacere.

Guarda che i tuoi amichetti vogliono vedere la propria squadra perdere . Se a te piace , ok .
Old 26-04-2010, 20:05   #3125
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
Guarda che i tuoi amichetti vogliono vedere la propria squadra perdere . Se a te piace , ok .
perche te se eri al posto nostro tifavi la tua squadra per poi consegnare lo scudetto a noi.

ci credo pero'.

ma vai via va.
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 20:05   #3126
mariorossi36
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Sono curioso perchè vorrei capire una cosa..... Pure su televideo escono certe notizie.....

Ma come si fa a tifare contro la proprio squadra?

Quelli della Lazio sono gli unici tifosi che conosco (poi magari ce ne saranno altri) che sono in grado di tifare affinché la propria squadra perda.....

Vi prego spiegatemi come è possibile perchè questo va proprio aldilà della mia concezione di tifoso di calcio...... e non mi dite che il derby a Roma è questo e altro..... in Italia di derby ce ne sono tanti ed anche di più caldi..... io da umbro MAI e POI MAI potrei sperare che il Perugia perda per fare un dispetto alla Ternana.... e metto la mano sul fuoco che anche per i ternani valo lo stesso!!!!

Tanto per far affiorare qualche piacevole ricordo per noi perugini (visto che il presente è da dimenticare ed il futuro alquanto incerto)..... vi ricordo che il vostro ultimo scudetto è frutto dell'attaccamento ai nostri colori......

Credo che solo un "finto" tifoso o un tifoso "frustrato" possa augurarsi che la propria squadra perda.....
mariorossi36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 20:26   #3127
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Onestamente se la sconfitta della mia squadra non aggiunge e non toglie nulla al proprio campionato e può invece danneggiare il campionato del suo più acerrimo rivale non ci vedo nulla di strano nell'augurarsi che perda una partita insignificante, chissenefrega!
Mica qua ci si augura che la Lazio perda il derby o che retroceda, suvvia, non facciamo i finti tonti...

Se uno è TIFOSO queste cose le capisce perfettamente, sennò è solo un simpatizzante o uno sportivo o un ipocrita.
Magari non tiferà contro apertamente, ma in caso di sconfitta riuscirebbe a trovarne più facilmente il lato positivo.
E probabilmente a Roma più che in altri posti perchè, con tutto il rispetto, non è paragonabile alla rivalità Perugia-Ternana.
Quando poi vivi nella stessa città credo che la rivalità sia inevitabilmente più forte.

Nello specifico di questa situazione la Lazio ha ancora bisogno di punti, perciò quello che mi auguro io è che la Roma non vinca a Parma, che l'Atalanta non vinca col Bologna e che noi battiamo l'Inter.
Questo per me sarebbe il TOP e in ogni caso il bene della mia squadra (quest'anno la salvezza) viene sempre prima del possibile scudetto della roma.
Concludo dicendo che ste elucubrazioni restano solo discorsi da bar, in campo i giocatori non li fanno 'sti conti.
La Lazio almeno non li ha mai fatti, basta che chiediate ai tifosi dell'Inter...
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
Old 26-04-2010, 20:36   #3128
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
e' un semplice ragionamento.Ecco varie motivazioni:

Io odio la roma , io amo la lazio , dell'inter non me ne frega un cazzo( quasi rima baciata )

Io non tifo roma, non tifo inter, tifo lazio.Ma se devo scegliere tra roma e inter scelgo inter anche contro la lazio se c'e uno scudetto di mezzo.

le tifoserie di lazio e inter sono gemellate.

Se devo essere arbitro dello scudetto preferisco darlo all inter e non alla roma.

Totti , de rossi e tutti i tifosi romanisti ci hanno deriso per tutto il campionato e specialmente nel post-derby CASUALMENTE fino a ieri sera dopo la doppietta di pazzini che li ha relegati al secondo posto.

E ora all alba di lazio -inter chiedono impegno al 100% , lealta' e onesta contro l'inter.Fanno pena.Vergogna.

Totti quei pollici se li metta dove sa lui.Ora non ride piu' mi sa.

Gli fa e gli faceva piacere mandarci in serie b , ora tocca a noi rifarci dicendo di regalare la partita all inter per fargli perdere lo scudetto.

Hanno detto che la lazio e' una squadra mediocre, come fa una squadra mediocre a battere l inter?

I tifosi non giocano domenica sera, in campo giocheranno i giocatori della lazio che faranno la loro partita contro l inter.

La lazio se la giochera' contro livorno e udinese, lazio - inter e' una partita a parte .

la lazio non batte l inter da parecchi anni , perche dovrebbe farlo proprio quest'anno per regalare lo scudetto alla roma?

E' giusto che il tifoso laziale tifi inter ai danni della roma.

Ecco cosa pensa un TIFOSO vero.

Ti basta o devo continuare?

PS

GRAZIE CALORI.
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 21:23   #3129
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
nel thread della riomma si parla cosi poco della lazio che hai sentito il bisogno di venire a dircelo qui tornate a fare le treccine a mexes
Gig4hertz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 22:19   #3130
winnertaco
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da Gig4hertz Guarda i messaggi
nel thread della riomma si parla cosi poco della lazio che hai sentito il bisogno di venire a dircelo qui tornate a fare le treccine a mexes
...e già che ci stai allungagli un fazzolettino per domenica scorsa!
Old 26-04-2010, 22:21   #3131
diablo...aka...boss
Senior Member

L'Avatar di diablo...aka...boss

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Un pareggio domenica ci potrebbe stare benissimo, e come successe il 5 maggio (io c'ero e me lo ricordo ancora bene) la lazio onorerà la partita, questo è poco ma sicuro. Però sentir parlare stotti, derossi e toni è patetico, una settimana dicevano l'opposto, troppo ipocriti, se non perdevano tutto ste smancerie non le facevano.
http://sport.libero.it/calcio/497619...oma?refresh_ce

Quote:

quoto tutto

Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
PS

GRAZIE CALORI.

quoto tutto e in particolare questo
diablo...aka...boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 22:36   #3132
El Matador 79
Senior Member

L'Avatar di El Matador 79

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
Quote:
Originariamente inviato da diablo...aka...boss Guarda i messaggi
Impossibile. Dev'essere un fotomontaggio...

Quando parliamo dei giallozzozzi ricordiamo sempre che loro sono convinti di questo:
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Noi rimaniamo la faccia pulita del calcio.
Quindi è normale (nel loro universo parallelo...) che si permettano di venire qui a fare la morale.

E poi poverini... se non vincono (quindi moooooolto spesso ) piangono e fanno le bizze come i bambini.
Hanno addirittura fatto un servizio al TG1 sulle inconsolabili lacrime di mexes, paragonandole a quelle di Baresi e Maradona in finale ai Mondiali.
Roba da radiazione dall'albo dei giornalisti.
El Matador 79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 00:43   #3133
mariorossi36
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:

Ecco cosa pensa un TIFOSO vero.

Ti basta o devo continuare?
Ok..... probabilmente dovrei vivere a Roma per comprendere a fondo...... è che quando vado a vedere la partita della mia squadra non me ne frega nulla degli altri.... voglio che si vinca e basta...... poi al 90mo se gli altri sono stati più bravi pazienza....

In effetti questa specie di "appelli" alla sportività sono veramente "pietosi"..... praticamente chi li dice in realtà pensa il contrario.....

E' come quando sentiamo le dichiarazioni "Mi fido della Giustizia/Magistratura Italiana.....".... se lo dici è ovvio che non ti fidi altrimenti non c'era bisogno di pronunciare questa frase no? Altrimenti perchè sottolineare una cosa scontata?

Non ho mai creduto che una squadra regali la partita ad un altra..... è vero che se per la classifica non ti serve di sicuro non rischi la gamba...... ma poi a pallone ci giocano tutti....
mariorossi36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 04:12   #3134
Cafe Shock
Member

L'Avatar di Cafe Shock

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
è per questo che amo il calcio ( giocato e da seguire ), ma non sono un gran tifoso. Perchè, come qualcuno GIUSTAMENTE diceva, il vero tifoso laziale tiferà contro la propria squadra in Inter-Lazio.
Cafe Shock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 11:13   #3135
audax
Senior Member

L'Avatar di audax

Quote:
perche te se eri al posto nostro tifavi la tua squadra per poi consegnare lo scudetto a noi.

ci credo pero'.

ma vai via va.
Io tifo la Roma non chi gioca contro la Lazio. Questo tipo di prostituzione intellettuale la fate soltanto voi.
Old 27-04-2010, 11:21   #3136
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Quote:
Io tifo la Roma non chi gioca contro la Lazio. Questo tipo di prostituzione intellettuale la fate soltanto voi.
No, infatti quando la Lazio giocava finali (vincendole e perdendole), quando si giocava lo scudetto (vincendolo e perdendolo) nessun romanista tifava per le nostre avversarie, noooo...

Quando vincevamo non si vedeva una sciarpa giallorossa manco a pagarla e quando perdevamo uscivano tutti fuori...

Ma di che parlate?

E' facile dire le cose che dite ora che andate bene.
Il fatto è che quando facevate schifo dicevate altre cose e vi comportavate in tutt'altra maniera.
Ma la memoria del romanista è la più corta che ci sia...

Forse sei molto giovane o forse non vivi a Roma, sennò le sapresti ste cose.
Oppure le sai ma fai finta di non saperle.

Ultima modifica di korry78 : 27-04-2010 alle 11:23.
Old 27-04-2010, 11:45   #3137
audax
Senior Member

L'Avatar di audax

Io ad oggi non ho mai sentito nessuno che si augurava una sconfitta della Roma per svantaggiare la Lazio . E' come preferire la retrocessione della Lazio allo scudetto.

Il tuo discorso è completamente distorto. Hai parlato di tifare altre squadre ,e quello è lecito . Lo faccio anche io . Di sicuro non sto a lì a sperare di prendere la zuppa perché poi faccio uno sgarro a caio .
Old 27-04-2010, 12:02   #3138
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Nel campionato 1998/1999 (l'anno della sciarpetta milanista di Amendola in cui poi, in modo fortunato per certi aspetti e vergognoso per altri, vinse il Milan) prima di Roma-Milan con noi in testa alla classifica e il Milan che inseguiva, facevate gli stessi identici discorsi.
Te lo ripeto, avete la memoria corta.
E quando la propria squadra va bene è fin troppo facile pontificare e fare la morale.
Ben più difficile quando le cose vanno male.
Old 27-04-2010, 12:33   #3139
Ignorante Informatico
Senior Member

L'Avatar di Ignorante Informatico

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
..La Lazio almeno non li ha mai fatti, basta che chiediate ai tifosi dell'Inter...
Appunto e ti ringrazio per averlo messo in evidenza

Ritengo quanto mai assurda quest'atmosfera tipica di un Lazio-Inter importante ai fini della corsa scudetto. Se, nel 2002, voi giocaste onestamente per un posto in Europa, a maggior ragione lo farete per non rischiare di venire risucchiati da Atalanta e Bologna.

Insomma, che ognuno (Roma compresa) faccia la propria partita e che l'opinione dei tifosi non venga distorta dai Media.

Ignorante Informatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 13:37   #3140
arcofreccia
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
la vera paura della roma è che ci sono rischi che i giocatori dopo la sconfitta con la samp si siano arresi..pensassero alle loro cose che alle nostre ci pensiamo noi
 Rispondi

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
DAZN Full in sconto a partire da 19,99 e...
iPhone 18 Pro disponibile su Amazon a 1....
ECOVACS T90 OMNI a 439€ e T90 MAX OMNI a...
Questa Proscenic è la scopa elett...
Microsoft Defender: falso allarme sull'a...
Aerei in volo e truppe pronte all'assalt...
Usano Claude per hackerare OpenAI: ricer...
RatHat: il nuovo malware Android usa il ...
Domanda di petrolio in calo di 2,5 milio...
Il meglio delle offerte weekend Amazon a...
Dopo oltre 100 anni di tentativi, l'IA d...
Speciale robot aspirapolvere in offerta ...
L'IA sta cancellando i lavori junior? Il...
Debutta Chery Italia: non più sol...
Addio ai dischi? Xbox ci aveva già...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL