Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
La PNY GeForce RTX 5080 Slim OC si distingue nel panorama delle GPU di fascia alta per il design compatto a due slot, ispirato alla NVIDIA GeForce RTX 5080 Founders Edition. In questo test analizziamo comportamento termico e prestazioni in gioco, valutando se il formato ridotto comprometta o meno l'esperienza complessiva rispetto alle soluzioni più ingombranti presenti sul mercato.
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
HUAWEI WiFi Mesh X3 Pro Suite è probabilmente il router mesh più fotogenico che si possa acquistare oggi in Italia, ma dietro il guscio in acrilico trasparente e le luci LED dinamiche c'è una macchina tecnica costruita attorno allo standard Wi-Fi 7, con velocità teoriche Dual-Band fino a 3,6 Gbps e una copertura fino a 120 m² una volta abbinato il router principale all'extender incluso nel kit
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2010, 18:14   #7861
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
finito Awakening.. sontuoso. Le ultime ore di scontri offrono un crescendo di scontri e ambienti, tra i più belli sella serie, alla faccia di chi ritiene minori certe espansioni..

un suggerimento da leggere al momento in cui vi viene richiesto quanti e quali compagni portare con voi per la battaglia finale..
Spoiler:
da quel momento non si potrà tornare indietro, io ne ho presi solo due (anzichè tre), pensando di poter tornare.. ce l'ho fatta lo stesso ma è stato un bel massacro.

Meraviglioso anche quanto scorre prima dei titoli di coda, mette una smania addosso per ogni eventuale seguito.. E'un mondo molto ben costruito e affascinante. Sbizzarritevi con la fantasia, Bioware.. ci sarà da aspettare ma saremo qui!
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 09:14   #7862
greyhound3
Senior Member

scusate ragazzi ma io sto giocando all'espansione e per quanto bella mi sembra che si troppo facile...io ho importato una salvataggio da una partita al massimo della difficolta e qui i nemici li schiaccio come mosche...col mio ladro mi sparo dei critici a ripetizione da 150/160 danni circa ad una velocita pazzesca...
c'e un modo per controllare la difficolta a cui sto giocando?
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 11:48   #7863
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

se già giocavi a 'incubo', non si può aiutarti. se era inferiore a quella, aumenta.. da Opzioni

l'alternativa, è cominciare con un personaggio ex novo magari clonandolo nell'aspetto da quello che avevi già

Ultima modifica di riviero : 24-04-2010 alle 11:52.
Old 24-04-2010, 11:57   #7864
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
io ho finito proprio l'altro giorno l'espansione...
mi e piaciuta..però l'ho trovato molto più facile del gioco originale... a difficoltà incubo aprivo letteralmente tutti...
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Lomba89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 12:05   #7865
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
Originariamente inviato da Lomba89 Guarda i messaggi
io ho finito proprio l'altro giorno l'espansione...
mi e piaciuta..però l'ho trovato molto più facile del gioco originale... a difficoltà incubo aprivo letteralmente tutti...

hanno deciso di far aumentare troppo in fretta i talenti, così come le monete d'oro che si trovano a iosa, forse per permettere a chi non importava un personaggio di crescere in fretta. Certo è che chi ha i poteri del primo + quelli nuovi, è difficilmente sormontabile, a parte alcuni boss. Vedremo come decideranno di regolare questo problema nel nuovo capitolo o espansione che sia. Io intanto Aw. me lo sono goduto lo stesso..
Old 24-04-2010, 12:30   #7866
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
hanno deciso di far aumentare troppo in fretta i talenti, così come le monete d'oro che si trovano a iosa, forse per permettere a chi non importava un personaggio di crescere in fretta. Certo è che chi ha i poteri del primo + quelli nuovi, è difficilmente sormontabile, a parte alcuni boss. Vedremo come decideranno di regolare questo problema nel nuovo capitolo o espansione che sia. Io intanto Aw. me lo sono goduto lo stesso..
condivido pienamente!
ma nel 2 si puo importare il personaggio dici?
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Old 24-04-2010, 14:34   #7867
Black_Air
Senior Member

L'Avatar di Black_Air

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bergamo (Bg)
ciao a tutti, ho appena installato dragon age: origins e tutto sembrqva essere ok.

appena ho cominciato a giocare, durante il primissimo combattimento contro dei ratti, il main char non sferra nemmeno un colpo e gli altri 2 continuano a "mancare" il nemico.

è un bug noto?
cosa può essere?
Intel i7 4770k cooledBy Prolimatech SuperMega, Asus Z87-A, Corsair Vengeance Pro 2x 8gb, Sapphire HD6850, Corsair TX650, Samsung 840 256Gb, 2x 2Tb RAID 1, 2x 500Gb RAID 0, Antec DF-85. Concluso con: Syphon, MR_GINO, itan1, h@cker, bimbumbay, causeperse, gaecosmo, Quiksilver, sbaffo, ilgenerale, YANEZ84, tury80, Eagle_76, tribalspirit, gluvocio, AMING, toxstoxs, M@X27, farina1, Cuto82, -valemax-, etc. Galleria Flickr
Black_Air è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 15:23   #7868
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
Originariamente inviato da Lomba89 Guarda i messaggi
condivido pienamente!
ma nel 2 si puo importare il personaggio dici?

spero sì..è una costante Bioware (Mass Effect ecc..), però in effetti la tua domanda mi fa riflettere.. dipende dalle scelte dei programmatori, ad esempio se continuare gli eventi come mi pare si intendesse fare, oppure svolgerli dopo tot anni/secoli.. in questo caso è ovvio che il personaggio dovrà essere nuovo.

per chi ha finito Awakening, in effetti nei titoli di coda
Spoiler:
si spende qualche rigo sul destino del warden (il nostro personaggio), dicendo che ha fatto perdere le tracce,
staremo a vedere.
Old 24-04-2010, 17:10   #7869
Black_Air
Senior Member

L'Avatar di Black_Air

Città: Bergamo (Bg)
Quote:
Originariamente inviato da Black_Air Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho appena installato dragon age: origins e tutto sembrqva essere ok.

appena ho cominciato a giocare, durante il primissimo combattimento contro dei ratti, il main char non sferra nemmeno un colpo e gli altri 2 continuano a "mancare" il nemico.

è un bug noto?
cosa può essere?
niente, c'era solo bisogno della patch 1.03, adesso funzia tutto
Intel i7 4770k cooledBy Prolimatech SuperMega, Asus Z87-A, Corsair Vengeance Pro 2x 8gb, Sapphire HD6850, Corsair TX650, Samsung 840 256Gb, 2x 2Tb RAID 1, 2x 500Gb RAID 0, Antec DF-85. Concluso con: Syphon, MR_GINO, itan1, h@cker, bimbumbay, causeperse, gaecosmo, Quiksilver, sbaffo, ilgenerale, YANEZ84, tury80, Eagle_76, tribalspirit, gluvocio, AMING, toxstoxs, M@X27, farina1, Cuto82, -valemax-, etc. Galleria Flickr
Black_Air è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 18:49   #7870
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
spero sì..è una costante Bioware (Mass Effect ecc..), però in effetti la tua domanda mi fa riflettere.. dipende dalle scelte dei programmatori, ad esempio se continuare gli eventi come mi pare si intendesse fare, oppure svolgerli dopo tot anni/secoli.. in questo caso è ovvio che il personaggio dovrà essere nuovo.

Spoiler:
si spende qualche rigo sul destino del warden (il nostro personaggio), dicendo che ha fatto perdere le tracce,
staremo a vedere.
Però viene data l'idea che le avventure del comandante dei custodi grigi non siano ancora finite...secondo me almeno in un'altra espansione (se la faranno, o in Dragon Age2) saremo sempre noi. Dopo si vedrà, magari saremo diventati una leggenda e diversi anni/secoli dopo verremo ricordati durante l'avventura di qualcun altro, probabilmente potremo importare giusto il salvataggio creando quindi il background adatto alle scelte fatte col nostro primo personaggio.
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 12:50   #7871
aledarksun
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
ragazzi 2 domande:
Spoiler:

1 il metallo stellare dove lo forgio????
2 il golem di pietra dove lo trovo???dovevo dare il mio consenso sul salvare l'incudine??? io l'ho distrutta

Ultima modifica di aledarksun : 25-04-2010 alle 12:54.
aledarksun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 12:58   #7872
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Quote:

Spoiler:
staremo a vedere.
A questo punto mi sa che faranno come mass effect 2... azzerando magari le stats e le spell del personaggio...cioè ti giuro io l'ho finito con una maga elfo...avevo un treno di incantesimi...non mi bastava piu la barra di lancio! faranno l'importazione della storia e delle scelte compiute...un po come mass effect...pero mi sa che non tengono nota degli avvenimenti dell'espansione...staremo a vedere
Old 25-04-2010, 13:00   #7873
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
ragazzi 2 domande:
Spoiler:

1 il metallo stellare dove lo forgio????
2 il golem di pietra dove lo trovo???dovevo dare il mio consenso sul salvare l'incudine??? io l'ho distrutta
Spoiler:
1 devi fare la warden keep
2 devi andare in una location che è segnalata sulla mappa...non ricordo il nome!
Old 25-04-2010, 13:08   #7874
aledarksun
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
mi sono dimenticato di postare altre 3 domande veloci:
Spoiler:

1)ma l'arena delle prove si può fare???io vado la e trovo i marks sopra 2 personaggi ma non riesco ad interagire con nessuno dei 2!!!
2)Ho accettato di contrabbandare del lyrium insieme ad un nano,ma avendo già fatto la torre infestata dagli abomini,non vorrei che il personaggio ove consegnare la merce sia già morto!Godwin si chiama....lo trovo ancora se torno alla torre????
edit...sono appena stato all'arena delle prove perchè ho trovato le prove di un libro rubato e nonostante io abbia già scelto il re mi ritrovo i 2 personaggi situati in essa che dicono che le prove saranno riprese non appena un nuovo re sarà incoronato!Inoltre nel mio diario ho ancora la missione attiva della corona da consegnare al nuovo re..cosa che già ho fatto!
3) il famoso Anello della Memoria su internet si dice che dia exp in più ma io ce l'ho equipaggiato dall'inizio del gioco nonostante selezionandolo non ho nessuna scritta in verde che spiega quale bonus riesce a conferire!é come un normalissimo anello!!!!E calcolate che già ho fatto i nani,gli elfi e la torre dei maghi!non vorrei averlo indossato per nulla!

Ultima modifica di aledarksun : 25-04-2010 alle 14:18.
aledarksun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 10:16   #7875
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Causa febbre nel weekend sono stato costretto a casa e ho finito DAO...

Spoiler:
Concordo con chi ha postato commenti sul finale prima di me, lo scontro con l'Arcidemone è infinitamente più facile di altri scontri che avvengono durante il gioco. La parte finale è comunque bella perchè le battaglie contro un gran numero di nemici, i filmati d'intermezzo, la presenza di armate che combattono al nostro fianco rendono il tutto molto "epico", stile Lord of the rings... Però gli scontri che precedono l'Arcidemone sono quasi ridicoli tanto sono facili, in alcuni casi non ho proprio chiamato le truppe di appoggio, mi sarebbero state d'intralcio e le avrei annientate con gli incantesimi ad area... altra conferma che i PG maghi sono overpowered... Ah, a proposito, durante l'incontro dei popoli mi sono scontrato con Loghain in un duello 1vs1, con il mio tank perdevo, con Morrigan non mi toccava neanche...

Ora stacco un pò e mi dedico ad altro, ma sicuramente lo rigiocherò con un altro tipo di PG, facendo scelte diverse. Gioco stupendo, mi è dispiaciuto finirlo...

Grazie a tutti per i consigli utilissimi e le dritte su come affrontare i combattimenti più impegnativi!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 10:30   #7876
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Causa febbre nel weekend sono stato costretto a casa e ho finito DAO...

Spoiler:
Concordo con chi ha postato commenti sul finale prima di me, lo scontro con l'Arcidemone è infinitamente più facile di altri scontri che avvengono durante il gioco. La parte finale è comunque bella perchè le battaglie contro un gran numero di nemici, i filmati d'intermezzo, la presenza di armate che combattono al nostro fianco rendono il tutto molto "epico", stile Lord of the rings... Però gli scontri che precedono l'Arcidemone sono quasi ridicoli tanto sono facili, in alcuni casi non ho proprio chiamato le truppe di appoggio, mi sarebbero state d'intralcio e le avrei annientate con gli incantesimi ad area... altra conferma che i PG maghi sono overpowered... Ah, a proposito, durante l'incontro dei popoli mi sono scontrato con Loghain in un duello 1vs1, con il mio tank perdevo, con Morrigan non mi toccava neanche...

Ora stacco un pò e mi dedico ad altro, ma sicuramente lo rigiocherò con un altro tipo di PG, facendo scelte diverse. Gioco stupendo, mi è dispiaciuto finirlo...

Grazie a tutti per i consigli utilissimi e le dritte su come affrontare i combattimenti più impegnativi!
Quoto , finito anche io
Ho finito a livello 22 (no dlc , solo il prigioniero di pietra) , con una manciata di quest secondari lasciate per strada (un paio dei ladri , quella di Halla, e un paio che mi sa che non ho preso .... tipo mi mancava 1 fiala nera)

Spoiler:
Battaglia finale con il demone non sono mai morto, e negli scontri precedenti ho chiamato solo 1 volta i soldati ... all'ultimo scontro prima di entrare nella torre. Insomma fattibilissima come battaglia

Ho sconfitto Loghain, col mio mago arcane warrior macchina da guerra
e poi l'ho giustiziato . Ho fatto sposare Alaister con la regina .

Inoltre ho accettato l'offerta di Morrigan...

A quanto pare, da quello che mi diceva l'epilogo mi sa che aiutare il nano HArrowind (o come diavolo si chiamava) a diventare re non è stata una buona idea.

Ah come ricompensa ho chiesto che il circolo della magia fosse libero dalla chiesa !

Ser cauthrien al secondo scontro diventa una pippa immane , si vede che i programmatori volevano far fare la missione della liberazione... l'ho uccisa in un attimo senza sudare....
Gaxkang ucciso al primo tentativo senza neanche dover usare pozioni o cose particolari ..... ci mette un attimo, ma muore senza troppa fatica. Forse quando l'ho affrontato ero già troppo forte

Cmq gran bel gioco , mi è piaciuto molto. Si sarebbero potuti fare alcuni ritocchi magari , ma overall uno dei migliori giochi degli ultimi anni.

Ho già Awakening , ma aspetto a giocarlo, sia per esami incombenti, sia perchè cmq DAO mi deve essere durato 70-80 ore alla fin fine .... una pausa di vuole
Old 26-04-2010, 10:51   #7877
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Quoto , finito anche io
Ho finito a livello 22 (no dlc , solo il prigioniero di pietra) , con una manciata di quest secondari lasciate per strada (un paio dei ladri , quella di Halla, e un paio che mi sa che non ho preso .... tipo mi mancava 1 fiala nera)

Spoiler:
Battaglia finale con il demone non sono mai morto, e negli scontri precedenti ho chiamato solo 1 volta i soldati ... all'ultimo scontro prima di entrare nella torre. Insomma fattibilissima come battaglia

Ho sconfitto Loghain, col mio mago arcane warrior macchina da guerra
e poi l'ho giustiziato . Ho fatto sposare Alaister con la regina .

Inoltre ho accettato l'offerta di Morrigan...

A quanto pare, da quello che mi diceva l'epilogo mi sa che aiutare il nano HArrowind (o come diavolo si chiamava) a diventare re non è stata una buona idea.

Ah come ricompensa ho chiesto che il circolo della magia fosse libero dalla chiesa !

Ser cauthrien al secondo scontro diventa una pippa immane , si vede che i programmatori volevano far fare la missione della liberazione... l'ho uccisa in un attimo senza sudare....
Gaxkang ucciso al primo tentativo senza neanche dover usare pozioni o cose particolari ..... ci mette un attimo, ma muore senza troppa fatica. Forse quando l'ho affrontato ero già troppo forte

Cmq gran bel gioco , mi è piaciuto molto. Si sarebbero potuti fare alcuni ritocchi magari , ma overall uno dei migliori giochi degli ultimi anni.

Ho già Awakening , ma aspetto a giocarlo, sia per esami incombenti, sia perchè cmq DAO mi deve essere durato 70-80 ore alla fin fine .... una pausa di vuole
Spoiler:
Anch'io ho aiutato Harrowmont e Orzammar è diventata un casino, guerre intestine, disordini, ulteriore isolamento dalla superficie... Idem per Branka... l'ho aiutata contro Caridin, e ha fatto un uso smodato della forgia...

Alistair regna da solo, Loghain l'ho fatto giustiziare a lui, ho accettato l'offerta di Morrigan, il Circolo è definitivamente libero dalla minaccia degli abomini, la Chiesa fondata a Orzammar ha creato più problemi che vantaggi, Dagna è riuscita a studiare presso i Magi, io sono Cancelliere del Re ma continuo a viaggiare insieme alla nuova generazione di Custodi Grigi.

Come tempo di gioco, sono a 107 ore.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 26-04-2010, 11:04   #7878
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
ragazzi io l'ho ricominciato daccapo a causa del disastro con il mi HD

adesso sono nelle selve korkari e qnd penso a quello che devo rifare mi viene l'angoscia

odio quando devo ricominciare un gioco

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 11:09   #7879
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
ragazzi io l'ho ricominciato daccapo a causa del disastro con il mi HD

adesso sono nelle selve korkari e qnd penso a quello che devo rifare mi viene l'angoscia

odio quando devo ricominciare un gioco
Ti capisco... a me successe un casino simile con il primo Neverwinter... Una tortura...
Old 26-04-2010, 11:46   #7880
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Spoiler:
Anch'io ho aiutato Harrowmont e Orzammar è diventata un casino, guerre intestine, disordini, ulteriore isolamento dalla superficie... Idem per Branka... l'ho aiutata contro Caridin, e ha fatto un uso smodato della forgia...

Alistair regna da solo, Loghain l'ho fatto giustiziare a lui, ho accettato l'offerta di Morrigan, il Circolo è definitivamente libero dalla minaccia degli abomini, la Chiesa fondata a Orzammar ha creato più problemi che vantaggi, Dagna è riuscita a studiare presso i Magi, io sono Cancelliere del Re ma continuo a viaggiare insieme alla nuova generazione di Custodi Grigi.

Come tempo di gioco, sono a 107 ore.
E io che credevo dio averci messo tanto...ho fatto tutte le quest secondarie eccetto quella delle lettere d'amore che si vede ne ho persa una per strada e l'ho finito in 65 ore con i DLC!
ma se ricarichi il save il cronometro e andato avanti comunque?
 Rispondi

HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus:...
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblat...
Meta moltiplica gli investimenti in data...
Addio riflessi fastidiosi? Samsung prese...
PlayStation 5, doccia fredda da Sony: i ...
Super Meat Boy 3D: annunciata la data d'...
XT View Matrix, il mid-tower Phanteks ch...
David Sacks lascia il ruolo di 'Crypto C...
LG All Stars 2026: quando l'installatore...
Addio ad Anna's Archive? Ecco la mossa l...
Addio al Mac Pro, Apple mette fine a un ...
Panasonic a MCE 2026: la rivoluzione sil...
Netflix alza la posta: il piano Premium ...
Nimbus Innovation Awards – Cloud Edition...
Wikipedia vieta i contenuti generati dal...
Niente volante, niente schermi: cos&igra...
Gli 'Avengers' di Windows sono tornati: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian